LEGGI ANCHE: Bumblebee arriva al Comic-Con 2018, il nuovo poster e il resoconto del panel
Dylan O’Brien, il protagonista della saga Maze Runner, sarà la voce di Bumblebee nello spin-off di Transformers incentrato sull’iconico Autobot giallo, in arrivo nelle nostre sale il 20 dicembre.
Come sappiamo, il film sarà un prequel ambientato negli anni ’80. Bumblebee ha perso la voce durante uno scontro con Megatron, lo abbiamo conosciuto così, costretto a comunicare con il mondo esterno attraverso la sua radio ma in questa nuova avventura lo sentiremo anche parlare.
Come dichiarato dal produttore Lorenzo di Bonaventura:
Volevamo che questa fosse una storia di origini, quindi abbiamo ritenuto giusto che si sentisse la sua voce. Abbiamo trovato la cosa semplicemente logica, per ristabilire la mitologia del personaggio. […] La voce di Dylan è in grado di trasmettere l’esuberanza giovanile ma anche una profonda affidabilità.
Questa la sinossi del film:
Trama: È il 1987 e Bumblebee, durante la sua fuga, trova rifugio in una discarica in una piccola città balneare della California. Charlie (Hailee Steinfeld), alla soglia dei 18 anni e alla ricerca del suo posto nel mondo, trova Bumblebee, sfregiato dalle battaglie e inutilizzabile. Quando Charlie lo fa rivivere, capisce subito che non si tratta di un normale VW bug giallo.
Nel cast del film troviamo anche John Cena. Con lui Jorge Lendeborg Jr., Jason Drucker, Kenneth Choi, Gracie Dzienny, Rachel Crow. Per quanto riguarda il lato “robotico” della storia, è stato confermato anche il ritorno di Optimus Prime. Dietro la macchina da presa troveremo Travis Knight, regista dello splendido Kubo e la spada magica.
[AMAZONPRODUCTS asin=”B00NO8VO2S” partner_id=”swfilippo-21″]
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.
Fonte: IGN