L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Dua Lipa per la colonna sonora di Alita: Angelo della Battaglia

Dua Lipa per la colonna sonora di Alita: Angelo della Battaglia

Di Filippo Magnifico

LEGGI ANCHE: ScreenWEEK intervista il cast di Alita: Angelo della battaglia

Dua Lipa, cantante di fama mondiale, con due nomination ai Grammy Awards, ha annunciato l’uscita del brano ‘Swan Song’, composto in collaborazione con Junkie X per la colonna sonora di Alita: Angelo della Battaglia, il film diretto da Robert Rodriguez e basato sull’omonimo manga di Yukito Kishiro.

La storia del film è ambientata nel 26 secolo, Alita (Rosa Salazar) è una cyborg femmina scoperta da uno scienziato (Christoph Waltz) nella città discarica. La giovane che ha perso la memoria della sua vita precedente e un’esperta della letale arte marziale del Panzer Kunst, diventa un cacciatore di taglie e parte alla ricerca di criminali. Il film affronterà il tema della della ricerca dell’amore e della scoperta di se stessi.

Il cast include anche Mahershala Ali (Vector e un altro ruolo misterioso), Jackie Earle Haley (nel ruolo di un mostruoso cyborg), Ed Skrein (Zapan), Keean Johnson (Hugo), Mahershala Ali (Vector), Lana Condor (Koyomi), Leonard Wu (Kinuba), Eiza González, Jennifer Connelly e Michelle Rodriguez.

Diretto da Robert Rodriguez su una sceneggiatura di James Cameron, qui anche produttore del film, Alita: Battle Angel verrà distribuito nelle sale italiane a febbraio 2019.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DI SCREENWEEK
Tutte le ultime notizie dal mondo del cinema e della tv direttamente nella tua casella mail, a portata di un solo click!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Irishman di Scorsese alla Festa del Cinema di Roma 16 Settembre 2019 - 14:35

Alla Festa del Cinema di Roma il 21 ottobre verrà presentato The Irishman di Martin Scorsese

The Boys ha già superato in popolarità le serie Marvel/Netflix 16 Settembre 2019 - 14:30

La prima stagione The Boys si è rivelata un grandissimo successo, sia di critica che di pubblico, ed è riuscita in pochissimo tempo a superare in popolarità altre produzioni simili targate Marvel/Netflix.

Prodigal Son – Ogni killer ha la sua firma nel nuovo trailer 16 Settembre 2019 - 13:45

Malcolm Bright chiede aiuto a suo padre, noto serial killer, per catturare un emulatore: ecco il trailer di Prodigal Son, serie thriller che debutterà il 23 settembre sulla Fox.

StreamWeek: giù, nella tana del bianconiglio, con Undone 16 Settembre 2019 - 11:32

A qualcuno piace Caldo, City on a Hill e Undone nel nuovo episodio di StreamWeek, la nostra guida alle novità proposte dalle varie piattaforme di streaming.

La storia di Dune (FantaDoc) 12 Settembre 2019 - 16:28

Il lungo e tortuoso percorso che ha portato il Dune di David Lynch, con il suo cast pieno di stelle, a diventare un grandissimo successNO.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Lancillotto 008 11 Settembre 2019 - 12:15

Dare tutto un altro significato all'espressione "monkey business": gli scimpanzé agenti segreti di Lancillotto 008.