L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Die Hard è “la più grande storia di Natale” nel trailer per il 30° anniversario

Die Hard è “la più grande storia di Natale” nel trailer per il 30° anniversario

Di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: Un poster celebra il 30° anniversario di Die Hard

Ogni anno si ripete una curiosa diatriba che riguarda il primo Die Hard, noto al pubblico italiano come Trappola di cristallo: è un film di Natale oppure no? La risposta è sì, e dovrebbe essere ovvia… ma, per convertire anche gli ultimi miscredenti, ecco un nuovo trailer confezionato dalla stessa 20th Century Fox, che ha vestito il film di John McTiernan con un festoso maglione natalizio per il Blu-ray del 30° anniversario.

Al contempo, lo studio ha pubblicato un divertente trailer che replica il montaggio, le musiche e la narrazione fuori campo dei classici natalizi, a cui Die Hard appartiene di diritto: il poliziotto John McLane (Bruce Willis) vola da New York a Los Angeles per festeggiare il Natale con la sua famiglia e riallacciare i rapporti con la moglie Holly (Bonnie Bedelia), ma nel grattacielo della Nakatomi Corporation – dove quest’ultima ha un ruolo dirigenziale – fa irruzione un gruppo di terroristi guidato da Hans Gruber (Alan Rickman), pronto a rovinare le celebrazioni. I criminali non sanno però che, quando John si trova nei paraggi, la festa non finisce mai: è appena cominciata.

Ecco il trailer:

Questa è la copertina del Blu-ray:

Scritto da Steven E. De Souza e Jeb Stuart a partire dal romanzo di Roderick Thorp, Die Hard ha inaugurato un franchise che tuttora conta cinque film, mentre un sesto – intitolato McLane – è in fase di sviluppo.

Fonte: ComingSoon.net

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

WandaVision: la storia del Darkhold nel Marvel Cinematic Universe 7 Marzo 2021 - 20:00

Il Darkhold comparso in WandaVision non è affatto alla sua prima apparizione nel Marvel Cinematic Universe: ecco la sua storia all'interno dell'universo unito!

Nomadland – Uscita a rischio in Cina? 7 Marzo 2021 - 19:24

Chloe Zhao è stata al centro di una polemica di stampo nazionalista in Cina che ha portato a una censura legata al film Nomadland. La pellicola potrebbe rischiare l'uscita nelle sale cinesi

The Falcon and the Winter Soldier – Sam e Bucky sono “colleghi” nel nuovo spot 7 Marzo 2021 - 19:00

La strana coppia di The Falcon and the Winter Soldier cerca una definizione del proprio rapporto nel nuovo spot, ricco di scene inedite.t

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.