Die Hard è “la più grande storia di Natale” nel trailer per il 30° anniversario

Die Hard è “la più grande storia di Natale” nel trailer per il 30° anniversario

Di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: Un poster celebra il 30° anniversario di Die Hard

Ogni anno si ripete una curiosa diatriba che riguarda il primo Die Hard, noto al pubblico italiano come Trappola di cristallo: è un film di Natale oppure no? La risposta è sì, e dovrebbe essere ovvia… ma, per convertire anche gli ultimi miscredenti, ecco un nuovo trailer confezionato dalla stessa 20th Century Fox, che ha vestito il film di John McTiernan con un festoso maglione natalizio per il Blu-ray del 30° anniversario.

Al contempo, lo studio ha pubblicato un divertente trailer che replica il montaggio, le musiche e la narrazione fuori campo dei classici natalizi, a cui Die Hard appartiene di diritto: il poliziotto John McLane (Bruce Willis) vola da New York a Los Angeles per festeggiare il Natale con la sua famiglia e riallacciare i rapporti con la moglie Holly (Bonnie Bedelia), ma nel grattacielo della Nakatomi Corporation – dove quest’ultima ha un ruolo dirigenziale – fa irruzione un gruppo di terroristi guidato da Hans Gruber (Alan Rickman), pronto a rovinare le celebrazioni. I criminali non sanno però che, quando John si trova nei paraggi, la festa non finisce mai: è appena cominciata.

Ecco il trailer:

Questa è la copertina del Blu-ray:

Scritto da Steven E. De Souza e Jeb Stuart a partire dal romanzo di Roderick Thorp, Die Hard ha inaugurato un franchise che tuttora conta cinque film, mentre un sesto – intitolato McLane – è in fase di sviluppo.

Fonte: ComingSoon.net

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Unfrosted: il trailer del film Netflix con Melissa McCarthy e Amy Schumer 28 Marzo 2024 - 17:42

Melissa McCarthy, Jim Gaffigan, Amy Schumer nel film Netflix diretto e sceneggiato da Seinfeld.

Prime Video: tutte le novità di aprile 2024 28 Marzo 2024 - 16:59

Aprile è alle porte e Prime Video ha svelato le novità del mese. I due titoli di punta sono due serie: l’attesa serie americana Fallout basata sull’omonimo franchise ludico di Bethesda. Sviluppata dai creatori di Westworld: Jonathan Nolan e Lisa Joy, la serie è uno dei titoli televisivi più attesi dell’anno, gli otto episodi sono disponibili dall’11 aprile. L’altro titolo è LOL: Chi ride è fuori S4 i cui primi quattro episodi saranno disponibili dal 1 aprile e gli ultimi due dall’8 aprile. I concorrenti di questa nuova stagione sono: Diego Abatantuono, Loris Fabiani, Edoardo Ferrario, Angela Finocchiaro, Maurizio Lastrico, […]

How to Train Your Dragon – Isle of Berk: Primo sguardo al nuovo mondo di Epic Universe 28 Marzo 2024 - 15:53

Nel 2025 aprirà a Orlando il parco a tema Epic Universe, e Universal ha svelato uno dei cinque nuovi mondi che faranno parte del parco

Ariana DeBose entra nel cast di With Love 28 Marzo 2024 - 15:45

Ariana DeBose affiancherà Ke-Huy Quan nel cast di With Love, l'action prodotto da David Leitch per Universal.

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI