L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Die Hard è “la più grande storia di Natale” nel trailer per il 30° anniversario

Die Hard è “la più grande storia di Natale” nel trailer per il 30° anniversario

Di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: Un poster celebra il 30° anniversario di Die Hard

Ogni anno si ripete una curiosa diatriba che riguarda il primo Die Hard, noto al pubblico italiano come Trappola di cristallo: è un film di Natale oppure no? La risposta è sì, e dovrebbe essere ovvia… ma, per convertire anche gli ultimi miscredenti, ecco un nuovo trailer confezionato dalla stessa 20th Century Fox, che ha vestito il film di John McTiernan con un festoso maglione natalizio per il Blu-ray del 30° anniversario.

Al contempo, lo studio ha pubblicato un divertente trailer che replica il montaggio, le musiche e la narrazione fuori campo dei classici natalizi, a cui Die Hard appartiene di diritto: il poliziotto John McLane (Bruce Willis) vola da New York a Los Angeles per festeggiare il Natale con la sua famiglia e riallacciare i rapporti con la moglie Holly (Bonnie Bedelia), ma nel grattacielo della Nakatomi Corporation – dove quest’ultima ha un ruolo dirigenziale – fa irruzione un gruppo di terroristi guidato da Hans Gruber (Alan Rickman), pronto a rovinare le celebrazioni. I criminali non sanno però che, quando John si trova nei paraggi, la festa non finisce mai: è appena cominciata.

Ecco il trailer:

Questa è la copertina del Blu-ray:

Scritto da Steven E. De Souza e Jeb Stuart a partire dal romanzo di Roderick Thorp, Die Hard ha inaugurato un franchise che tuttora conta cinque film, mentre un sesto – intitolato McLane – è in fase di sviluppo.

Fonte: ComingSoon.net

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

In She-Hulk esploreremo il lato più soft di Daredevil 14 Agosto 2022 - 19:00

In She-Hulk, la serie Marvel in arrivo su Disney+ il 18 agosto, vedremo una versione più soft del Daredevil interpretato da Charlie Cox.

Three Thousand Years of Longing: nuovo, breve trailer per il film di George Miller 14 Agosto 2022 - 17:00

Il regista di Mad Max: Fury Road torna al cinema con una storia fantastica interpretata da Tilda Swinton e Idris Elba

District 10: Sharlto Copley promette le riprese tra un anno 14 Agosto 2022 - 15:00

Le riprese del sequel di District 9 potrebbero partire tra un anno, un anno e mezzo: lo rivela la star - e co-sceneggiatore - Sharlto Copley

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.

MCU, perché è molto importante aver annunciato due nuovi film degli Avengers 25 Luglio 2022 - 10:06

Quello che mancava nell'MCU: una nuova pianificazione, per i prossimi tre anni, con due film degli Avengers in chiusura.