L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Detective Conan: Fist of Blue Sapphire – Conan, Makoto e Kaito Kid a Singapore, teaser e visual

Detective Conan: Fist of Blue Sapphire – Conan, Makoto e Kaito Kid a Singapore, teaser e visual

Di Marlen Vazzoler

Dalla TOHO arriva il primo teaser trailer del 23° lungometraggio animato della franchise di Detective Conan, ispirata all’omonimo manga di Gosho Aoyama (edito in Italia da Edizioni Star Comics), intitolato Meitantei Conan: Konshō no Fist (Detective Conan: Fist of Blue Sapphire).

Si tratta del primo film non ambientato in Giappone, la storia si svolge a Singapore.

Quali sono i migliori trailer del 2018? Scopritelo grazie alla nostra infografica dinamica Hit Mania Trailer!
La visual disegnata dallo stesso Aoyama, mostra i protagonisti e sullo sfondo la Marina Bay Sands, un resort integrato alla Marina Bay di Singapore, dove avviene un omicidio.

I protagonisti della storia sono Kaitō Kid, Makoto Kyōgoku e Conan Edogawa. Era dal 19° film, Detective Conan: Sunflowers of Inferno che Kid non compariva sul grande schermo, mentre nel caso di Makoto si tratta della sua prima apparizione.

Nel film, Makoto, imbattuto lottatore di karate con 400 vittorie alle spalle, confronta Kid mentre quest’ultimo tenta di rubare il zaffiro blu, finito in fondo all’oceano alla fine del 19° secolo. Nel frattempo Kaitō Kid porta Conan a Singapore contro il suo volere.

Nel cast: regia Tomoka Nagaoka (assistente alla regia in Detective Conan: The Crimson Love Letter), sceneggiatura Takahiro Okura (Detective Conan: The Crimson Love Letter), musiche di Katsuo Ono.

Confermato il ritorno dei doppiatori principali: Minami Takayama (Conan Edogawa), Wakana Yamazaki (Ran Mouri), Rikiya Koyama (Kogoro Mouri), Kappei Yamaguchi (Kaitō Kid).

Ricordiamo che la pellicola precedente Detective Conan: Zero the Enforcer, detiene il record della franchise come film con il maggior incasso 9.1 miliardi di yen (80.3 milioni $), piazzandosi all’ottavo posto della Top 10 di tutti i tempi dei film animati in Giappone, e al 47° posto nella classifica generale del box office giapponese.
Secondo i dati raccolti fino al 16 novembre, il film ha raccolto in tutto il mondo 11 miliardi di yen.

Meitantei Conan: Konshō no Fist (Detective Conan: Fist of Blue Sapphire) verrà distribuito nelle sale giapponesi il 12 aprile 2019.

Fonte Natalie

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Joker: Folie à Deux – Zazie Beetz in trattative per il suo ritorno 9 Agosto 2022 - 1:09

L'attrice riprenderà il ruolo di Sophie Dumond, la vicina di casa di cui era innamorato Arthur Fleck, in Joker: Folie à Deux

Ezra Miller accusato di furto con scasso in Vermont 9 Agosto 2022 - 0:01

Ezra Miller ha ricevuto domenica un mandato di comparizione e gli è stato ordinato di presentarsi alla Corte Superiore del Vermont a fine settembre

Olivia Newton-John muore a 73 anni 8 Agosto 2022 - 22:10

John Travolta e il mondo dello spettacolo ricordano Olivia Newton-John

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.

MCU, perché è molto importante aver annunciato due nuovi film degli Avengers 25 Luglio 2022 - 10:06

Quello che mancava nell'MCU: una nuova pianificazione, per i prossimi tre anni, con due film degli Avengers in chiusura.