L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Detective Conan: Fist of Blue Sapphire – Conan, Makoto e Kaito Kid a Singapore, teaser e visual

Detective Conan: Fist of Blue Sapphire – Conan, Makoto e Kaito Kid a Singapore, teaser e visual

Di Marlen Vazzoler

Dalla TOHO arriva il primo teaser trailer del 23° lungometraggio animato della franchise di Detective Conan, ispirata all’omonimo manga di Gosho Aoyama (edito in Italia da Edizioni Star Comics), intitolato Meitantei Conan: Konshō no Fist (Detective Conan: Fist of Blue Sapphire).

Si tratta del primo film non ambientato in Giappone, la storia si svolge a Singapore.

Quali sono i migliori trailer del 2018? Scopritelo grazie alla nostra infografica dinamica Hit Mania Trailer!
La visual disegnata dallo stesso Aoyama, mostra i protagonisti e sullo sfondo la Marina Bay Sands, un resort integrato alla Marina Bay di Singapore, dove avviene un omicidio.

I protagonisti della storia sono Kaitō Kid, Makoto Kyōgoku e Conan Edogawa. Era dal 19° film, Detective Conan: Sunflowers of Inferno che Kid non compariva sul grande schermo, mentre nel caso di Makoto si tratta della sua prima apparizione.

Nel film, Makoto, imbattuto lottatore di karate con 400 vittorie alle spalle, confronta Kid mentre quest’ultimo tenta di rubare il zaffiro blu, finito in fondo all’oceano alla fine del 19° secolo. Nel frattempo Kaitō Kid porta Conan a Singapore contro il suo volere.

Nel cast: regia Tomoka Nagaoka (assistente alla regia in Detective Conan: The Crimson Love Letter), sceneggiatura Takahiro Okura (Detective Conan: The Crimson Love Letter), musiche di Katsuo Ono.

Confermato il ritorno dei doppiatori principali: Minami Takayama (Conan Edogawa), Wakana Yamazaki (Ran Mouri), Rikiya Koyama (Kogoro Mouri), Kappei Yamaguchi (Kaitō Kid).

Ricordiamo che la pellicola precedente Detective Conan: Zero the Enforcer, detiene il record della franchise come film con il maggior incasso 9.1 miliardi di yen (80.3 milioni $), piazzandosi all’ottavo posto della Top 10 di tutti i tempi dei film animati in Giappone, e al 47° posto nella classifica generale del box office giapponese.
Secondo i dati raccolti fino al 16 novembre, il film ha raccolto in tutto il mondo 11 miliardi di yen.

Meitantei Conan: Konshō no Fist (Detective Conan: Fist of Blue Sapphire) verrà distribuito nelle sale giapponesi il 12 aprile 2019.

Fonte Natalie

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

L’Unione Europea vorrebbe limitare la presenza di film e serie UK in streaming 23 Giugno 2021 - 14:45

Una "seconda Brexit" sarebbe in lavorazione presso l'UE, secondo cui l'ampia disponibilità di contenuti britannici on demand ostacolerebbe la varietà culturale dei prodotti europei

Black Widow – Una nuova featurette dedicata all’azione 23 Giugno 2021 - 14:00

Scopriamo l'azione di Black Widow grazie a una nuova featurette che include anche immagini dal backstage. L'uscita è attesa per il 7 luglio nelle sale italiane.

Da John Wick a Io sono nessuno, la rinascita del cinema action 23 Giugno 2021 - 13:00

Il primo luglio arriverà nelle sale l'action con Bob Odenkirk. Ma come siamo arrivati a questa nuova era del cinema d'azione?

Ewoks, (maledetti) Ewoks ovunque 22 Giugno 2021 - 9:56

La storia degli Ewoks di Star Wars, quei maledetti orsacchiotti tanto amati da George Lucas, che sono sbarcati in massa - con film e serie animata - su Disney+.

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)