L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Detective Conan: Fist of Blue Sapphire – Conan, Makoto e Kaito Kid a Singapore, teaser e visual

Detective Conan: Fist of Blue Sapphire – Conan, Makoto e Kaito Kid a Singapore, teaser e visual

Di Marlen Vazzoler

Dalla TOHO arriva il primo teaser trailer del 23° lungometraggio animato della franchise di Detective Conan, ispirata all’omonimo manga di Gosho Aoyama (edito in Italia da Edizioni Star Comics), intitolato Meitantei Conan: Konshō no Fist (Detective Conan: Fist of Blue Sapphire).

Si tratta del primo film non ambientato in Giappone, la storia si svolge a Singapore.

Quali sono i migliori trailer del 2018? Scopritelo grazie alla nostra infografica dinamica Hit Mania Trailer!
La visual disegnata dallo stesso Aoyama, mostra i protagonisti e sullo sfondo la Marina Bay Sands, un resort integrato alla Marina Bay di Singapore, dove avviene un omicidio.

I protagonisti della storia sono Kaitō Kid, Makoto Kyōgoku e Conan Edogawa. Era dal 19° film, Detective Conan: Sunflowers of Inferno che Kid non compariva sul grande schermo, mentre nel caso di Makoto si tratta della sua prima apparizione.

Nel film, Makoto, imbattuto lottatore di karate con 400 vittorie alle spalle, confronta Kid mentre quest’ultimo tenta di rubare il zaffiro blu, finito in fondo all’oceano alla fine del 19° secolo. Nel frattempo Kaitō Kid porta Conan a Singapore contro il suo volere.

Nel cast: regia Tomoka Nagaoka (assistente alla regia in Detective Conan: The Crimson Love Letter), sceneggiatura Takahiro Okura (Detective Conan: The Crimson Love Letter), musiche di Katsuo Ono.

Confermato il ritorno dei doppiatori principali: Minami Takayama (Conan Edogawa), Wakana Yamazaki (Ran Mouri), Rikiya Koyama (Kogoro Mouri), Kappei Yamaguchi (Kaitō Kid).

Ricordiamo che la pellicola precedente Detective Conan: Zero the Enforcer, detiene il record della franchise come film con il maggior incasso 9.1 miliardi di yen (80.3 milioni $), piazzandosi all’ottavo posto della Top 10 di tutti i tempi dei film animati in Giappone, e al 47° posto nella classifica generale del box office giapponese.
Secondo i dati raccolti fino al 16 novembre, il film ha raccolto in tutto il mondo 11 miliardi di yen.

Meitantei Conan: Konshō no Fist (Detective Conan: Fist of Blue Sapphire) verrà distribuito nelle sale giapponesi il 12 aprile 2019.

Fonte Natalie

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Jennifer Lopez e Armie Hammer nell’action-comedy Shotgun Wedding 27 Ottobre 2020 - 21:30

Nel film di Jason Moore (Pitch Perfect) un matrimonio finirà deragliato quando tutti verranno presi in ostaggio

Godzilla – Punto di singolarità: Teaser dell’anime BONES x Orange, su Netflix nel 2021 27 Ottobre 2020 - 21:06

Teaser, visual e staff dell'anime Godzilla - Punto di singolarità, una co-produzione BONES x Orange, in arrivo su Netflix nel 2021. Il design è di Kazue Kato l'autrice di Blue Exorcist, quello dei Kaiju di Eiji Yamamori, il grande animatore dello Studio Ghibli

Freaky: nuovo trailer per l’horror con Kathryn Newton e Vince Vaughn 27 Ottobre 2020 - 21:00

Ecco il nuovo trailer di Freaky, pellicola horror diretta da Christopher Landon, dopo Auguri per la tua morte e il suo sequel.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).