L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Detective Conan: Fist of Blue Sapphire – Conan, Makoto e Kaito Kid a Singapore, teaser e visual

Detective Conan: Fist of Blue Sapphire – Conan, Makoto e Kaito Kid a Singapore, teaser e visual

Di Marlen Vazzoler

Dalla TOHO arriva il primo teaser trailer del 23° lungometraggio animato della franchise di Detective Conan, ispirata all’omonimo manga di Gosho Aoyama (edito in Italia da Edizioni Star Comics), intitolato Meitantei Conan: Konshō no Fist (Detective Conan: Fist of Blue Sapphire).

Si tratta del primo film non ambientato in Giappone, la storia si svolge a Singapore.

Quali sono i migliori trailer del 2018? Scopritelo grazie alla nostra infografica dinamica Hit Mania Trailer!
La visual disegnata dallo stesso Aoyama, mostra i protagonisti e sullo sfondo la Marina Bay Sands, un resort integrato alla Marina Bay di Singapore, dove avviene un omicidio.

I protagonisti della storia sono Kaitō Kid, Makoto Kyōgoku e Conan Edogawa. Era dal 19° film, Detective Conan: Sunflowers of Inferno che Kid non compariva sul grande schermo, mentre nel caso di Makoto si tratta della sua prima apparizione.

Nel film, Makoto, imbattuto lottatore di karate con 400 vittorie alle spalle, confronta Kid mentre quest’ultimo tenta di rubare il zaffiro blu, finito in fondo all’oceano alla fine del 19° secolo. Nel frattempo Kaitō Kid porta Conan a Singapore contro il suo volere.

Nel cast: regia Tomoka Nagaoka (assistente alla regia in Detective Conan: The Crimson Love Letter), sceneggiatura Takahiro Okura (Detective Conan: The Crimson Love Letter), musiche di Katsuo Ono.

Confermato il ritorno dei doppiatori principali: Minami Takayama (Conan Edogawa), Wakana Yamazaki (Ran Mouri), Rikiya Koyama (Kogoro Mouri), Kappei Yamaguchi (Kaitō Kid).

Ricordiamo che la pellicola precedente Detective Conan: Zero the Enforcer, detiene il record della franchise come film con il maggior incasso 9.1 miliardi di yen (80.3 milioni $), piazzandosi all’ottavo posto della Top 10 di tutti i tempi dei film animati in Giappone, e al 47° posto nella classifica generale del box office giapponese.
Secondo i dati raccolti fino al 16 novembre, il film ha raccolto in tutto il mondo 11 miliardi di yen.

Meitantei Conan: Konshō no Fist (Detective Conan: Fist of Blue Sapphire) verrà distribuito nelle sale giapponesi il 12 aprile 2019.

Fonte Natalie

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

ScreenWeek.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!

Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice "click", compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWeek.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a martedì 5 novembre 2019.

Perché la scheda sia ritenuta valida è necessario votare per ALMENO 10 CATEGORIE a scelta. Se i voti saranno meno di 10 la scheda e tutti i voti in essa contenuti saranno automaticamente ANNULLATI



Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Naomie Harris sarà Shriek in Venom 2! 19 Ottobre 2019 - 2:15

L'attrice affianca così Tom Hardy, Woody Harrelson e Michelle Williams.

Mackenzie Davis e Himesh Patel nella serie post-apocalittica Station Eleven 19 Ottobre 2019 - 1:42

Lo show sarà prodotto per HBO Max.

Forest Whitaker sarà in Respect, biopic su Aretha Franklin 19 Ottobre 2019 - 1:27

Protagonista del film sarà Jennifer Hudson. Nel cast anche Mary J.Blige e Marc Maron.

La storia di Balle Spaziali (FantaDoc) 17 Ottobre 2019 - 10:00

Come Balle Spaziali ha fatto morire dal ridere George Lucas... e quasi fatto morire e basta Mel Brooks: storia di una parodia legata a filo doppio con la saga che l’ha ispirata.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Il Calabrone Verde 16 Ottobre 2019 - 13:00

La storia de Il Calabrone Verde: quando Bruce Lee faceva l'autista di un vigilante mascherato, menava Batman e terrorizzava Robin...

7 cose che forse non sapevate su Goldrake 15 Ottobre 2019 - 12:00

Il prototipo, il remake di Goldrake, i nomi italiani e Lost in Translation: sette cose che forse non sapevate su Atlas Ufo Robot.