L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Dark Crystal: Age Of Resistance – Rivelato il cast stellare, prime immagini

Dark Crystal: Age Of Resistance – Rivelato il cast stellare, prime immagini

Di Marlen Vazzoler

In occasione del 36° anniversario del film fantastico The Dark Crystal diretto da Jim Henson e Frank Oz, arrivano da Netflix le prime informazioni sullo show Dark Crystal: Age of Resistance, un prequel di 10 episodi.

The Dark Crystal: Age of Resistance racconta un’epica storia ambientata molti anni prima degli eventi del film, usando pupazzi animatronici ed effetti speciali all’avanguardia.

La sinossi:

Il mondo di Thra sta morendo. Il cristallo della verità è il cuore di Thra, una fonte di potere indicibile. Ma è stato danneggiato, corrotto dai malvagi Skeksis, causando la diffusione di una malattia in tutto il paese. Quando i tre Gelfling scoprono l’orribile verità dietro al potere dei Skeksis, inizia un’avventura e si accendono i fuochi della ribellione dando vita ad un’epica battaglia per il pianeta.

La serie potrà contare su un cast di doppiatori davvero stellare come da tradizione: Taron Egerton (Kingsman), Anya Taylor-Joy (The Witch) e Nathalie Emmanuel (Game of Thrones) doppieranno rispettivamente i tre eroi Gefling (creature simili a degli elfi) Rian, Brea e Deet.

I Gefling verranno doppiati da Caitriona Balfe (Outlander), Harris Dickinson (Maleficent 2), Natalie Dormer (Game of Thrones), Eddie Izzard (Ocean’s Thirteen), Theo James (The Divergent Series), Shazad Latif (Star Trek: Discovery), Gugu Mbatha-Raw (The Cloverfield Paradox), Mark Strong (Kingsman).

Gli Skeksis e i Mystics avranno le voci di: Harvey Fierstein (Torch Song), Mark Hamill (Star Wars), Ralph Ineson (Game of Thrones), Jason Isaacs (The OA), Keegan-Michael Key (Key e Peele), Ólafur Darri Ólafsson (True Detective), Simon Pegg (Mission: Impossible), Andy Samberg (Brooklyn Nine-Nine).

Aughra verrà doppiata da Donna Kimball (The Happytime Murders). Altri personaggi verranno doppiati dai marionettisti tra cui Alice Dinnean, Louise Gold, Neil Sterenberg e Victor Yerrid.

Fonte Deadline

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

NOPE e la scimmia Gordy, una storia vera? 14 Agosto 2022 - 11:21

La storia della scimmi Gordy presente in NOPE, il nuovo film di Jordan Peele dopo gli apprezzati Scappa – Get Out e Noi, è vera? Più o meno...

Stranger Things: la stagione 5 non introdurrà nuovi personaggi 14 Agosto 2022 - 11:00

Matt e Ross Duffer hanno promesso che la stagione finale di Stranger Things si concentrerà sul cast classico

House of the Dragon: un nuovo video dedicato all’impero Targaryen 14 Agosto 2022 - 9:19

Diamo un nuovo sguardo a House of the Dragon, la serie prequel di Game of Thrones in arrivo il 22 agosto.

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.

MCU, perché è molto importante aver annunciato due nuovi film degli Avengers 25 Luglio 2022 - 10:06

Quello che mancava nell'MCU: una nuova pianificazione, per i prossimi tre anni, con due film degli Avengers in chiusura.