Da Men in Black International a Hellboy, scopri i migliori trailer della settimana!

Da Men in Black International a Hellboy, scopri i migliori trailer della settimana!

Di Marco Lucio Papaleo

Mancano solo una manciata di ore a Natale e sappiamo bene che molti di voi ne approfitteranno per recarsi al cinema, tra il 25 e il 26, a godersi un “magico” spettacolo. Nel frattempo, perché non ripassare le ultime anticipazioni con la nostra speciale rubrica dedicata ai trailer più interessanti della settimana appena trascorsa? Quali tra questi entreranno nella nostra classifica dei migliori dell’anno, in continuo aggiornamento. Quali? Scopriamolo insieme! E non perdete la rinnovata HITMANIA TRAILER, con tutti i trend del momento!

Chris Hemsworth e Tessa Thompson nel trailer di Men in Black International, spin-off/sequel del celebre franchise sugli Uomini (e Donne) in Nero!

Ecco il trailer italiano di Hellboy, film diretto da Neil Marshall con protagonista la star di Stranger Things David Harbour, in arrivo nelle nostre sale il prossimo aprile.

Due fratelli, soli, nell’uno la forza dell’altro, in un mondo antico e ostile sfideranno il volere implacabile degli dei. Ecco il trailer de Il primo Re, il nuovo film di Matteo Rovere!

Frammenti inediti in questo nuovo trailer internazionale di Dragon Trainer 3: Il Mondo Nascosto, terzo capitolo della saga animata targata DreamWorks.

M. Night Shyamalan è tornato, incrociando le storie di Unbreakable e Split. Ecco un nuovo trailer di Glass, dal 17 gennaio 2019 al cinema!

Dieci anni fa hanno invaso la Terra. Oggi riconquisteremo il nostro pianeta! Ecco il trailer italiano di Captive State, il thriller fantascientifico diretto da Rupert Wyatt.

Il trailer di Avengers: Endgame arriva anche in versione IMAX e ci offre maggiori dettagli su uno dei film più attesi del 2019.

Dopo The Gift, Joel Edgerton è tornato dietro la macchina da presa per raccontare una storia particolarmente intensa. Ecco il trailer italiano di Boy Erased – Vite cancellate!

Gli elogi della critica accompagnano il final trailer di Destroyer, il dramma diretto da Karyn Kusama con una irriconoscibile Nicole Kidman.

Chiudiamo con l’annuncio da parte di Koch Media dell’arrivo anche in Italia del prossimo film Toei Animation dedicato alla saga creata da Eiichiro Oda: One Piece Stampede!

Quali trailer finiranno nella nostra HIT MANIA TRAILER? Quali sono i vostri preferiti?
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Dune: Parte Due apre con $182.5M al box office mondiale 5 Marzo 2024 - 6:52

Dune: Parte Due ha incassato in Nord America $82.5M più del doppio del primo Dune ($41M).

Mobile Suit Gundam Seed Freedom diventa il film di maggior successo del franchise 4 Marzo 2024 - 23:37

Dopo 38 giorni nelle sale Mobile Suit Gundam Seed Freedom supera Encounters in Space anche con le presenze

In arrivo un horror ispirato alla disastrosa Wonka Experience 4 Marzo 2024 - 18:59

La disastrosa Willy’s Chocolate Experience di Glasgow, in Scozia, ha ispirato un nuovo film horror.

Godzilla Minus One supera i ¥6 miliardi in Giappone 4 Marzo 2024 - 18:31

Oltre a Godzilla Minus One, solo altri tre film live action sono riusciti a infrangere la soglia dei ¥6 miliardi negli ultimi dieci anni

Dune – Parte Due, cosa e chi dovete ricordare prima di vederlo 27 Febbraio 2024 - 11:57

Un bel ripassino dei protagonisti e delle loro storie, se è passato un po' di tempo da quando avete visto Dune.

City Hunter The Movie: Angel Dust, la recensione 19 Febbraio 2024 - 14:50

Da oggi al cinema, per tre giorni, il ritorno di Ryo Saeba e della sua giacca appena uscita da una lavenderia di Miami Vice.

X-Men ’97: che fine ha fatto Xavier (e perché ora c’è Magneto con gli X-Men)? 16 Febbraio 2024 - 10:44

Come si era conclusa la vecchia serie animata degli anni 90? Il Professor Xavier era davvero morto? (No)

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI