Da Godzilla II: King of the Monsters a Downtown Abbey, scopri i migliori trailer della settimana!

Da Godzilla II: King of the Monsters a Downtown Abbey, scopri i migliori trailer della settimana!

Di Marco Lucio Papaleo

Ben ritrovati, anche questa settimana, alla nostra rubrica speciale che riassume comodamente per tutti voi i migliori trailer degli ultimi sette giorni!
Quali tra questi entreranno nella nostra classifica dei migliori dell’anno, in continuo aggiornamento. Quali? Scopriamolo insieme! E non perdete la rinnovata HITMANIA TRAILER, con tutti i trend del momento!

Si parte con il ritorno del “Re” dei Mostri: Godzilla è tornato! Ecco il nuovo trailer di Godzilla II: King of the Monsters, l’atteso sequel in arrivo nelle nostre sale a maggio 2019.

Il primo teaser trailer del film di Downton Abbey ci invita a uno degli eventi cinematografici del 2019: il primo lungometraggio tratto dall’amatissima serie britannica.

M. Night Shyamalan è pronto a sconvolgerci ancora una volta, incrociando le storie di Unbreakable e Split. Ecco il nuovo trailer italiano di Glass, dal 17 gennaio 2019 al cinema!

La Universal Pictures ha diffuso il trailer italiano di Ancora auguri per la tua morte, il sequel di Auguri per la tua Morte (Happy Death Day), tra gli ultimi horror di successo prodotti dalla Blumhouse Productions di Jason Blum.

Frank Matano, Cristiana Capotondi e… un curioso scimmione nel trailer di Attenti al Gorilla, la commedia diretta da Luca Miniero, in arrivo nelle nostre sale il 10 gennaio.

Dopo The LEGO Movie, un’altra famosa linea di giocattoli è pronta per trovare una nuova dimensione sul grande schermo! Ecco il trailer di Playmobil: The Movie.

Nell’universo del nuovo thriller fantascientifico diretto da Rupert Wyatt, dieci anni fa gli alieni si sono presi il nostro pianeta. Oggi ce lo riprendiamo! Nuovo trailer per Captive State.

Chiudiamo con il nuovo trailer internazionale per l’Asia dell’interessante Alita: Angelo della battaglia, che presenta fotogrammi finora inediti.

Quali trailer finiranno nella nostra HIT MANIA TRAILER? Quali sono i vostri preferiti?
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Final Destination: Bloodlines, annunciato il cast 29 Marzo 2024 - 14:00

Le riprese di Final Destination: Bloodlines sono in corso a Vancouver, e intanto ne è stato annunciato il cast.

Winnie the Pooh: annunciato un terzo capitolo della saga horror 29 Marzo 2024 - 12:00

Lunga vita al franchise Winnie the Pooh: Blood and Honey! È stato ufficialmente annunciato un terzo capitolo della saga horror.

Monkey Man, una featurette ci porta alla scoperta del film 29 Marzo 2024 - 11:00

Dev Patel ci accompagna alla scoperta di Monkey Man, suo debutto alla regia, e ci parla dei suoi riferimenti cinematografici.

Terence Hill: 5 film per una carriera incredibile 29 Marzo 2024 - 10:00

Il 29 marzo 1939 nasceva Mario Girotti, in arte Terence Hill, ad oggi uno degli attori più amati ed importanti della storia del cinema italiano.

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI