Quella appena trascorsa è stata una vera settimana da record per quanto riguarda i trailer cinematografici: noi vi proponiamo i più belli e importanti degli ultimi sette giorni. Siamo certi che molti tra questi riusciranno ad entrare nella nostra classifica dei migliori dell’anno, in continuo aggiornamento. Quali? Scopriamolo insieme! E non perdete la rinnovata HITMANIA TRAILER, con tutti i trend del momento!
Si parte alla grandissima col trailer dei record, quello più visto di sempre: gli Avengers tornano per la spettacolare fine di un’era con Endgame!
Circa un mese prima del ritorno degli Avengers i Marvel Studios terranno già banco con Captain Marvel, prequel in cui interpreta Carol Danvers, pilota dell’aeronautica militare che acquisisce straordinari superpoteri dopo un incidente in cui il suo DNA viene fuso con quello di un alieno.
Un eccezionale e camaleontico Christian Bale interpreta Dick Cheney, il vice-presidente più potente della storia americana, in VICE – L’uomo nell’ombra.
Cosa succederebbe se un bambino arrivato sulla Terra da un altro mondo invece di dimostrarsi un eroe fosse qualcosa di molto più sinistro? Ecco il trailer de L’Angelo del Male: Brightburn, l’horror prodotto da James Gunn, regista de I Guardiani della Galassia.
Il regista di Chiamami col tuo nome dirige una versione inquietante e visionaria del classico horror del 1977: ecco il nuovo trailer italiano di Suspiria!
Giovanni Veronesi porta al cinema una nuova, singolare versione delle imprese dei Tre Moschettieri (più D’Artagnan!) di Dumas con il film Moschettieri del Re – La Penultima Missione, che vede protagonisti Pierfrancesco Favino, Valerio Mastandrea, Rocco Papaleo e Sergio Rubini.
Il trailer di Non ci resta che il crimine, la commedia con Alessandro Gassmann, Marco Giallini, Edoardo Leo, Gianmarco Tognazzi e Ilenia Pastorelli, ci catapulta invece negli anni ’80, per un improbabile viaggio nel tempo.
Sempre restando in Italia, ecco Luca Argentero che interpreta un insolito supereroe nel trailer di Copperman, il nuovo film di Eros Puglielli in arrivo nelle nostre sale il 14 febbraio.
Gli ultimi anni della vita di William Shakespeare ci vengono raccontati nel film All Is True diretto e interpretato dallo specialista Kenneth Branagh.
Chiudiamo infine con un cinecomic molto diverso da quelli con cui abbiamo aperto, ancora senza distribuzione italiana: il live action francese dedicato a City Hunter, popolare manga e anime anni ’80 e ’90 conosciuto oltralpe come Nicky Larson, qui presentato in veste di action comedy.
Quali trailer finiranno nella nostra HIT MANIA TRAILER? Quali sono i vostri preferiti?
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.