L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Da Artemis Fowl ad Aquaman, scopri i migliori trailer della settimana!

Da Artemis Fowl ad Aquaman, scopri i migliori trailer della settimana!

Di Marco Lucio Papaleo

Ben ritrovati al primo appuntamento di dicembre con la nostra rubrica speciale dedicata ai migliori trailer usciti nel corso dell’ultima settimana! Quali, tra i trailer scelti, riuscirà ad entrare nella nostra classifica dei migliori dell’anno, in continuo aggiornamento? Scopriamolo insieme! E non perdete la rinnovata HITMANIA TRAILER, con tutti i trend del momento!

Partiamo con il primo teaser trailer dell’adattamento cinematografico della saga letteraria di Artemis Fowl: dietro la macchina da presa nientemeno che Kenneth Branagh.

Il nuovo trailer internazionale di Aquaman, realizzato per il mercato cinese, è ricco di azione e di scene inedite: l’attesa verso il primo gennaio si fa spasmodica!

La Universal Pictures ha diffuso il primo trailer di Happy Death Day 2U, il sequel di Auguri per la tua Morte (Happy Death Day), tra gli ultimi horror di successo prodotti dalla Blumhouse Productions di Jason Blum, che arriverà nel nostro Paese col titolo di Ancora auguri per la tua morte.

È approdato nel web anche un nuovo trailer di Benvenuti a Marwen,l’ultima fatica di Robert Zemeckis in arrivo nelle nostre sale il 10 gennaio 2019. Come i precedenti video diffusi per il lancio del film, le emozioni non mancano…

Arriverà nelle nostre sale il 20 dicembre, distribuito da BIM, Old Man and the Gun, il film diretto da David Lowery con protagonista il leggendario Robert Redford.

Un ritorno di fiamma tra due grandi nomi della commedia italiana: in Amici come prima, dopo esser stato licenziato, Christian De Sica decide di farsi passare per donna e diventa la badante di Massimo Boldi.

Il premio Oscar Natalie Portman interpreta una star della musica pop in Vox Lux, il nuovo film di Brady Corbet presentato alla 75esima edizione del Festival di Venezia.

La cagnolina Bella deve affrontare un viaggio di ben 400 miglia per tornare a casa: ecco il trailer di A Dog’s Way Home, che presenta la voce di Bryce Dallas Howard e il titolo italiano di Un viaggio a quattro zampe.

Il film vincitore della Palma D’Oro per la miglior regia al Festival di Cannes arriverà nelle nostre sale il 20 dicembre: ecco a voi il trailer di Cold War, di Pawel Pawlikowski e con Joanna Kulig e Tomasz Kot.

Chiudiamo con Replicas, in cui il celebre protagonista di Matrix e John Wick, Keanu Reeves, interpreta un biologo di sintesi che sfrutta le sue conoscenze – e le preziose attrezzature del governo – per riportare in vita i membri della sua famiglia, uccisi da un incidente automobilistico: ma non tutto andrà come previsto…

Quali trailer finiranno nella nostra HIT MANIA TRAILER? Quali sono i vostri preferiti?
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Gli Eterni, i Celestiali, Kro e l’Uni-Mente nei nuovi artwork 8 Marzo 2021 - 8:45

Il merchandising de Gli Eterni ci permette di vedere i Celestiali, il Deviante Kro e la squadra stessa, che si unisce per formare l'Uni-Mente.

WandaVision: la storia del Darkhold nel Marvel Cinematic Universe 7 Marzo 2021 - 20:00

Il Darkhold comparso in WandaVision non è affatto alla sua prima apparizione nel Marvel Cinematic Universe: ecco la sua storia all'interno dell'universo unito!

Nomadland – Uscita a rischio in Cina? 7 Marzo 2021 - 19:24

Chloe Zhao è stata al centro di una polemica di stampo nazionalista in Cina che ha portato a una censura legata al film Nomadland. La pellicola potrebbe rischiare l'uscita nelle sale cinesi

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.