Cinema anticipazioni

Cruella – Craig Gillespie in trattative per la regia del film Disney

Pubblicato il 07 dicembre 2018 di Marlen Vazzoler

Il regista Craig Gillespie è in trattative per la regia della pellicola live-action Cruella, prodotta dalla Disney, dedicata a Crudelia De Mon.

La famosa cattiva intenzionata a indossare una pelliccia creata con il il manto di 101 dalmata verrà interpretata da Emma Stone.
Inizialmente la pellicola doveva essere diretta da Alex Timbers, il noto regista/sceneggiatore di Broadway e co-creatore di Mozart in the Jungle di Amazon, ma ha dovuto rinunciare per problemi di tempistiche.
Lo studio ha deciso di iniziare prima la produzione del film, rispetto a quanto era stato previsto, ovvero: la pre-produzione inizierà immediatamente mentre le riprese cominceranno il prossimo anno.
Timber porterà a Broadway Beetlejuice e poi Moulin Rouge, un impegno che lo terrà occupato fino all’apertura prevista per luglio.
La sceneggiatura è opera di Jez Butterworth, i produttori sono: Marc Platt, Andrew Gunn e Kristin Burr.
Fonte Deadline
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.