L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Crazy & Rich – I seguiti verranno girati back-to-back

Crazy & Rich – I seguiti verranno girati back-to-back

Di Marlen Vazzoler

Dopo il grande successo della commedia romantica Crazy & Rich (Crazy Rich Asians) al botteghino mondiale (237,9 milioni $), non sorprende che sia già cominciata la lavorazione agli adattamenti degli ultimi due romanzi dello scrittore Kevin Kwan: China Rich Girlfriend e Rich People Problems.

I produttori Nina Jacobson e Brad Simpson hanno rivelato a Deadline di voler girare i nuovi film back-to-back, come il secondo e il terzo capitolo di Ritorno al Futuro e Matrix per intenderci. Questo perché gli interpreti della pellicola sono molto richiesti.

Dato che il regista Jon Chu sta lavorando all’adattamento cinematografico dello spettacolo teatrale In the Heights, i produttori hanno deciso di aspettare che il filmaker si liberi per fargli girare i due seguiti basati sulle sceneggiature di Adele Lim e Peter Chiarelli, attualmente in fase di scrittura.

È previsto il ritorno, non confermato, di Constance Wu, Henry Golding, Gemma Chan, Sonoya Mizuno, Awkwafina e Michelle Yeoh.

Fonte Deadline

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

She-Hulk: Tatiana Maslany e Mark Ruffalo riassumono la serie in 15 secondi 15 Agosto 2022 - 15:00

In soli quindici secondi, Tatiana Maslany e Mark Ruffalo ci parlano di She-Hulk, la serie Marvel in arrivo su Disney+ il 18 agosto.

J.K. Rowling minacciata dopo l’attacco a Salman Rushdie: “Sei la prossima” 15 Agosto 2022 - 13:00

L'autrice di Harry Potter è stata minacciata su Twitter dopo aver espresso la sua solidarietà a Salman Rushdie

Rosaline: la rivisitazione di Romeo e Giulietta ha una data di uscita 15 Agosto 2022 - 12:00

I 20th Century Studios hanno diffuso alcune nuove immagini di Rosaline, una versione revisionista di Romeo e Giulietta che vede nel cast Kaitlyn Dever.

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.

MCU, perché è molto importante aver annunciato due nuovi film degli Avengers 25 Luglio 2022 - 10:06

Quello che mancava nell'MCU: una nuova pianificazione, per i prossimi tre anni, con due film degli Avengers in chiusura.