Cinema

Crazy & Rich – I seguiti verranno girati back-to-back

Pubblicato il 08 dicembre 2018 di Marlen Vazzoler

Dopo il grande successo della commedia romantica Crazy & Rich (Crazy Rich Asians) al botteghino mondiale (237,9 milioni $), non sorprende che sia già cominciata la lavorazione agli adattamenti degli ultimi due romanzi dello scrittore Kevin Kwan: China Rich Girlfriend e Rich People Problems.

I produttori Nina Jacobson e Brad Simpson hanno rivelato a Deadline di voler girare i nuovi film back-to-back, come il secondo e il terzo capitolo di Ritorno al Futuro e Matrix per intenderci. Questo perché gli interpreti della pellicola sono molto richiesti.

Dato che il regista Jon Chu sta lavorando all’adattamento cinematografico dello spettacolo teatrale In the Heights, i produttori hanno deciso di aspettare che il filmaker si liberi per fargli girare i due seguiti basati sulle sceneggiature di Adele Lim e Peter Chiarelli, attualmente in fase di scrittura.

È previsto il ritorno, non confermato, di Constance Wu, Henry Golding, Gemma Chan, Sonoya Mizuno, Awkwafina e Michelle Yeoh.

Fonte Deadline

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.