L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
City Hunter: Shinjuku Private Eyes – La banda è riunita per un nuovo caso, trailer e poster ufficiale

City Hunter: Shinjuku Private Eyes – La banda è riunita per un nuovo caso, trailer e poster ufficiale

Di Marlen Vazzoler

GUARDA ANCHE: City Hunter – Teaser trailer e poster del film in uscita a febbraio

Con la pubblicazione online del nuovo trailer del lungometraggio animato di City Hunter in arrivo nei cinema giapponesi a febbraio, della Sunrise, è stato rivelato il titolo ufficiale della City Hunter: Shinjuku Private Eyes (Gekijōban City Hunter: Shinjuku Private Eyes).

“Get Wild” che ascoltiamo in sottofondo, è stata confermata come theme song finale del film.

Quali sono i migliori trailer del 2018? Scopritelo grazie alla nostra infografica dinamica Hit Mania Trailer!
Confermato il ritorno dei doppiatori: Akira Kamiya (Ryo Saeba), Kazue Ikura (Kaori Makimura), Harumi Ichiryūsai (Saeko Nogami), Tesshō Genda (Umibozu), Mami Koyama (Miki).

A cui si aggiungono Marie Iitoyo (Ai Shindō, una modella e una studentessa del college che assume Ryo come guardia del corpo);

Kōichi Yamadera (Shinji Mikuni, l’amico d’infanzia di Kaori), Hōchū Ōtsuka (Vince Englert, un misterioso trafficante d’armi), e Yoshimi Tokui del duo Tutorial che avrà un ruolo speciale.

Nel ruolo del chief director troviamo Kenji Kodama, che ha diretto la maggior parte delle precedenti serie animate dedicate a City Hunter. La sceneggiatura è di Yoichi Kato (Aikatsu!, Yo-kai Watch, Monster Strike the Animation).
Kumiko Takahashi (Birdy the Mighty, Card Captor Sakura) è il character designer mentre le musiche sono di Taku Iwasaki (Gurren Lagann, Gatchaman Crowds).
Il resto dello staff è composto da: Episode Directors: Teruo Satoh, Takahiko Kyōgoku, Chief Animation Director: Yoshihito Hishinuma, Art Director: Hiroshi Katō (Totonyan), Color Key: Yuichi Kuboki, Sound Director: Yukio Nagasaki, Sound Production: Audio Planning U, Editor: Daisuke Imai (JAYFILM).

Il manga è stato pubblicato in Italia per la prima volta nel gennaio del 1996 dalla Star Comics, in seguito i diritti sono passati alla Planet Manga che nel 2010 ha pubblicato la versione Kanzenban. Sono state realizzate quattro serie animate, le prime due acquistate dalla Finivest sono andate in onda su Europa 7, 7 Gold, Italia Teen Television (2003), MTV Italia (2005), GXT, Cultoon e su Man-Ga (2011), la terza e la quarta serie sono invece edite da Dynamic Italia.
Sono stati realizzati tre lungometraggi cinematografici animati e tre speciali per la televisione. Ricordiamo inoltre la realizzazione di un film live action del 1993 con Jackie Chan, e di uno show live action coreano nel 2011.

City Hunter: Shinjuku Private Eyes verrà distribuito nelle sale giapponesi dall’8 febbraio 2019.

Sempre a febbraio è prevista l’uscita della pellicola francese live action di City Hunter: Nicky Larson et le parfum de Cupidon diretta dall’attore/regista Philippe Lacheau e sceneggiata da Philippe e Pierre Lacheau. Il film uscirà nei cinema francesi dal 6 febbraio 2019.

Fonte Natalie

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

ScreenWeek.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!

Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice "click", compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWeek.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a martedì 5 novembre 2019.

Perché la scheda sia ritenuta valida è necessario votare per ALMENO 10 CATEGORIE a scelta. Se i voti saranno meno di 10 la scheda e tutti i voti in essa contenuti saranno automaticamente ANNULLATI



Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Mortale – Voodoo e poteri mentali nel trailer della serie Netflix 22 Ottobre 2019 - 20:30

È disponibile il trailer di Mortale, serie fantasy di produzione francese che uscirà sulla piattaforma on-line il prossimo 21 novembre.

Fernando Meirelles dirigerà un film Netflix sul cambiamento climatico 22 Ottobre 2019 - 19:45

Dopo I due papi, il regista brasiliano tornerà a collaborare con Netflix per un progetto sul riscaldamento globale

Star Wars: L’ascesa di Skywalker – Ecco quanto durerà 22 Ottobre 2019 - 19:39

Episodio IX sarà il più lungo film della saga di Star Wars

Galline in Fuga 2: il sequel del film Aardman sta per diventare realtà! 22 Ottobre 2019 - 15:30

Galline in Fuga 2, sequel del film animato in stop-motion del 2000, è entrato ufficialmente in fase di post-produzione! La Aardman riuscirà a riportare in auge il brand, oppure si tratta di un tentativo fuori tempo massimo?

7 cose che forse non sapevate su Hello Sandybell! 22 Ottobre 2019 - 10:00

La cugina giapposcozzese di Pippi Calzelunghe, Lost in Translation e gli schiaffi da censura. Sette curiosità su Hello Sandybell.

StreamWeek: Paul Rudd vs Paul Rudd in Living with Yourself 21 Ottobre 2019 - 15:47

Modern Love, Living With Yourself, Panama Papers e molto altro nel nuovo episodio di StreamWeek, la nostra guida alle novità proposte dalle varie piattaforme di streaming.