LEGGI ANCHE: Charlie’s Angels: Elizabeth Banks svela il nuovo logo della Townsend Agency
Sono terminate le riprese della nuova versione cinematografica di Charlie’s Angels diretta da Elizabeth Banks. La conferma è arrivata dalla co-protagonista Naomi Scott, che ha pubblicato un laconico e al tempo stesso eloquente tweet:
That’s a wrap. ??♀️?♀️??♀️
— Naomi Scott (@NaomiScott) 8 dicembre 2018
Come sappiamo, la regia di Charlie’s Angels è curata da Elizabeth Banks, anche co-sceneggiatrice insieme a Jay Basu (The Girl in the Spider’s Web), Doug Miro e Carlo Bernard (Narcos). L’attrice/regista americana interpreta Bosley, il contatto fra Charlie e gli Angeli.
Le tre protagoniste di Charlie’s Angels sono Kristen Stewart, Naomi Scott ed Ella Balinska. In questo nuovo film, l’Agenzia Townsend è ormai diventata un servizio d’intelligence e sicurezza di livello mondiale, con squadre in tutto il pianeta, una delle quali è composta dalle tre attrici sopracitate: la nuova generazione di Angeli. Luis Gerardo Méndez sarà The Saint; Djimon Hounsou e Patrick Stewart interpreteranno altri due Bosley. Nel cast anche Sam Claflin.
La produzione è curata da Elizabeth Banks e da suo marito Max Handelman con la loro Brownstone Productions; da Doug Belgrad, co-finanziatore con la sua 2.0 Entertainment; e da Elizabeth Cantillon.
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.
[widget/movie/33735]