L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Captain Marvel s’interroga sul suo passato nel nuovo spot con scene inedite

Captain Marvel s’interroga sul suo passato nel nuovo spot con scene inedite

Di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: Il primo spot di Captain Marvel

Disney e Marvel Studios stanno intensificando la promozione di Captain Marvel, film che ci riporterà negli anni Novanta per svelarci un altro tassello del Marvel Cinematic Universe: ebbene, è disponibile un nuovo spot che include varie scene inedite.

Carol Danvers (Brie Larson) è una guerriera Kree tormentata dai sogni della sua vita terrestre, e s’interroga sul passato che la lega al nostro pianeta: quelli che lei ritiene essere sogni, in realtà sono frammenti mnemonici della sua vita precedente, quando volava per l’aviazione militare americana e fu salvata dai Kree dopo un brutto incidente. Come sappiamo, in Avengers: Endgame l’eroina entrerà a far parte dei Vendicatori, quindi il film dovrà svelare i motivi della sua assenza in tutti questi anni.

Fandango ha inoltre pubblicato una nuova foto ufficiale che ritrae Carol insieme ai suoi compagni della Starforce, compreso Jude Law, che secondo le ultime indiscrezioni sarà Mar-Vell (il Capitan Marvel originale dei fumetti), e non il villain Yon-Rogg. Troverete il promo e lo scatto qui di seguito, ma prima vi ricordo che Captain Marvel uscirà il 6 marzo 2019.

Questa è la sinossi ufficiale:

Scritto e diretto dai registi/sceneggiatori Anna Boden and Ryan Fleck (Mississippi Grind e Half Nelson), il film segue le vicende di Carol Danvers, che diventa uno degli eroi più potenti dell’universo quando la Terra viene coinvolta in una guerra galattica tra due razze aliene. Ambientato negli anni ‘90, Captain Marvel è un’avventura completamente nuova che mostrerà al pubblico un periodo storico mai visto prima nell’Universo Cinematografico Marvel.

LEGGI ANCHE:

Il secondo trailer di Captain Marvel

Carol brilla di luce propria nel poster di Captain Marvel

Svelato il motivo per cui Nick Fury non ha chiamato Captain Marvel prima di Infinity War

Svelato l’anno preciso in cui è ambientato Captain Marvel

Un involontario Easter Egg per adulti in Captain Marvel

Perché tutti parlano del sorriso di Captain Marvel (e invece non dovrebbero)

Il concept art di Andy Park per Captain Marvel in versione ufficiale

Un video con Brie Larson dal set di Captain Marvel

Il primo trailer di Captain Marvel

10 cose che abbiamo imparato dal trailer di Captain Marvel

Le prime foto ufficiali di Captain Marvel

Nick Fury e Coulson saranno ringiovaniti di 25 anni in Captain Marvel

Carol e Nick Fury nei promo art di Captain Marvel

Gemma Chan ci offre un’anticipazione di Dr. Minerva in Captain Marvel

I Marvel Studios annunciano la produzione di Captain Marvel, tornano Coulson e Ronan

Scopriamo chi è Captain Marvel, l’eroina interpretata da Brie Larson

Vi ricordo che i Marvel Studios hanno scritturato Brie Larson come protagonista di Captain Marvel: l’attrice (premio Oscar per Room) interpreterà Carol Danvers, pilota dell’aeronautica militare che acquisisce straordinari superpoteri dopo un incidente in cui il suo DNA viene fuso con quello di un alieno. È destinata a diventare un membro importante dei Vendicatori. Nel cast figurano anche Ben Mendelsohn (l’antagonista Talos), Samuel L. Jackson (Nick Fury), Jude Law (Mar-Vell), Gemma Chan (Minn-Erva), Lashana Lynch, Lee Pace (Ronan), Clark Gregg (Phil Coulson) e Annette Bening.

Il film è diretto da Anna Boden e Ryan Fleck, coppia di cineasti indipendenti che hanno realizzato It’s Kind of a Funny Story, Sugar, Mississippi Grind e Half Nelson (quest’ultimo scritto da entrambi ma diretto dal solo Fleck), quindi l’avventura di Carol Danvers è la loro prima esperienza in un blockbuster hollywoodiano.

La sceneggiatura è opera di Geneva Robertson-Dworet (Tomb Raider, Gotham City Sirens), Jac Schaeffer (TiMER, Black Widow), Anna Boden e Ryan Fleck, mentre il soggetto è di Nicole Perlman (autrice delle prime stesure di Guardiani della Galassia), Joe Shrapnel e Anna Waterhouse. Il film è prodotto da Kevin Feige, con Louis D’Esposito, Victoria Alonso, Jonathan Schwartz e Stan Lee come produttori esecutivi. Le musiche sono di Pinar Toprak.

Fonte: Heroic Hollywood

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RICEVERE GLI AGGIORNAMENTI DI CAPTAIN MARVEL!


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Star Wars: Galactic Starcruiser, un’esperienza unica al mondo dal 2022 a Walt Disney World 4 Agosto 2021 - 21:30

Due giorni e due notti a bordo di un'astronave da crociera, un'esperienza immersiva come mai prima d'ora per i fan di Star Wars

Annette: il trailer del musical di Leos Carax con Adam Driver e Marion Cotillard 4 Agosto 2021 - 20:45

Il film uscirà in USA su Amazon Prime Video, mentre arriverà in Italia al cinema da I Wonder Pictures, Koch Media e Wise Pictures il 20 agosto

Wednesday: Eva Green sarà Morticia Addams nella serie Netflix di Tim Burton? 4 Agosto 2021 - 20:00

La serie su Mercoledì de La famiglia Addams sarà anche interpretata da Jenna Ortega

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.