L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Buon Anno con le Serie TV: I migliori episodi di capodanno!

Buon Anno con le Serie TV: I migliori episodi di capodanno!

Di Andrea Suatoni

Augurandovi un felicissimo anno nuovo, la redazione di ScreenWeek ha selezionato i migliori episodi a tema capodanno fra le più amate serie televisive presenti e passate! Buon 2019!

LA RICOMBINAZIONE DELLA LEGA DELLA GIUSTIZIA – THE BIG BANG THEORY

L’episodio 4×11 di The Big Bang Theory ci mostra un atipico capodanno, passato alla maniera dei nerd: i protagonisti della serie partecipano ad una festa a tema supereroi, vestendo i panni dei personaggi della Justice League. Sheldon è Flash, Leonard è Lanterna Verde, Howard è vestito da Batman, Raj da Aquaman e Penny da Wonder Woman. L’importanza dell’episodio sta nell’ammissione di quest’ultima di provare dei sentimenti per Leonard.

MILLENIUM – X-FILES

Capodanno 2000: Fox Mulder e Dana Skully nell’episodio 7×04 indagano su una setta convinta che l’arrivo del nuovo millennio porti con sé la fine del mondo. Il caso viene concluso grazie all’aiuto di Frank Black, protagonista della serie Millenium (di cui l’episodio in questo crossover costituisce un finale, dopo la sua chiusura anticipata), ma la scena principale avviene allo scoccare della mezzanotte: Mulder e Skully si scambiano il loro primo bacio.

LA LIMOUSINE – …E ALLA FINE ARRIVA MAMMA

L’idea “geniale” di Ted e dei suoi amici, nell’episodio 1×11, è quella di tastare il terreno in 5 diversi party in giro per New York per poi scegliere il migliore a cui partecipare. L’intento si scontra però con il terribile traffico di New York e con una serie di imprevisti che porteranno i nostri a festeggiare la mezzanotte all’interno della limousine presa per l’occasione. Sul finire dell’episodio, quando credevamo che non sarebbe più successo, arrivo il colpo di scena: Robin corre verso Ted e lo bacia.

FINE DI UNA STORIA? – GOSSIP GIRL

Nell’episodio 5×11 di Gossip Girl assistiamo ad una “tipica” festa di capodanno dell’Upper West Side. I colpi di scena portano il romanticismo al massimo, fra la disperazione di Chuck dopo aver assistito ad un bacio fra la sua Blair e Louis allo spettacolare bacio di mezzanotte fra Dan e Serena. Il tutto, mentre il famoso blog di Gossip Girl va offline…

CONTO ALLA ROVESCIA – THE O.C.

Luce puntata sui baci di mezzanotte anche ad Orange County: Nell’episodio 1×14, dopo che Marissa ha confessato il suo more a Ryan senza che lui abbia risposto altrettanto, si tiene una festa di capodanno a cui quest’ultimo non è presente. Sulle note di Dice di Finley Quaye e William Orbit, Ryan arriva nella sala all’ultimo momento dopo una folle corsa e riesce a dirle che l’ama e a baciare Marissa.

CONCIATI PER LE FESTE – GREY’S ANATOMY

Ultimo giorno dell’anno in sala operatoria per Arizona, Mark e Derek, mentre Meredith e Lexie assistono all’importante intervento tramite un monitor. Tutto va per il meglio, e l’operazione termina esattamente alcuni secondi prima della mezzanotte: attraverso le mascherine, anche in questo caso il bacio fra i vari membri della troupe medica è d’obbligo.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su FacebookTwitter e Instagram.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

After Life – Ricky Gervais annuncia l’inizio delle riprese della terza stagione 19 Aprile 2021 - 13:00

Ricky Gervais ha pubblicato una foto dal set di After Life per annunciare l'inizio delle riprese della terza stagione, che ovviamente arriverà su Netflix.

Le fate ignoranti: Disney+ annuncia l’inizio delle riprese con una foto dal set 19 Aprile 2021 - 12:30

La serie tratta dal film omonimo di Ferzan Özpetek sarà interpretata da Cristiana Capotondi, Luca Argentero ed Eduardo Scarpetta

No Time to Die: per il lancio del film si prevede una première gigantesca 19 Aprile 2021 - 12:04

Per il lancio di No Time To Die la MGM sta organizzando una première a dir poco gigantesca. Sarà l'evento "più colossale dell’epoca della pandemia".

Spider-Man: No Way Home, come fa a tornare il Dottor Octopus di Molina? (Non era morto?) 19 Aprile 2021 - 11:07

Laddove "morto", nei fumetti (e ora per estensione nei film) di super-eroi non vuol dire in effetti nulla di serio.

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.