L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Buon Anno con le Serie TV: I migliori episodi di capodanno!

Buon Anno con le Serie TV: I migliori episodi di capodanno!

Di Andrea Suatoni

Augurandovi un felicissimo anno nuovo, la redazione di ScreenWeek ha selezionato i migliori episodi a tema capodanno fra le più amate serie televisive presenti e passate! Buon 2019!

LA RICOMBINAZIONE DELLA LEGA DELLA GIUSTIZIA – THE BIG BANG THEORY

L’episodio 4×11 di The Big Bang Theory ci mostra un atipico capodanno, passato alla maniera dei nerd: i protagonisti della serie partecipano ad una festa a tema supereroi, vestendo i panni dei personaggi della Justice League. Sheldon è Flash, Leonard è Lanterna Verde, Howard è vestito da Batman, Raj da Aquaman e Penny da Wonder Woman. L’importanza dell’episodio sta nell’ammissione di quest’ultima di provare dei sentimenti per Leonard.

MILLENIUM – X-FILES

Capodanno 2000: Fox Mulder e Dana Skully nell’episodio 7×04 indagano su una setta convinta che l’arrivo del nuovo millennio porti con sé la fine del mondo. Il caso viene concluso grazie all’aiuto di Frank Black, protagonista della serie Millenium (di cui l’episodio in questo crossover costituisce un finale, dopo la sua chiusura anticipata), ma la scena principale avviene allo scoccare della mezzanotte: Mulder e Skully si scambiano il loro primo bacio.

LA LIMOUSINE – …E ALLA FINE ARRIVA MAMMA

L’idea “geniale” di Ted e dei suoi amici, nell’episodio 1×11, è quella di tastare il terreno in 5 diversi party in giro per New York per poi scegliere il migliore a cui partecipare. L’intento si scontra però con il terribile traffico di New York e con una serie di imprevisti che porteranno i nostri a festeggiare la mezzanotte all’interno della limousine presa per l’occasione. Sul finire dell’episodio, quando credevamo che non sarebbe più successo, arrivo il colpo di scena: Robin corre verso Ted e lo bacia.

FINE DI UNA STORIA? – GOSSIP GIRL

Nell’episodio 5×11 di Gossip Girl assistiamo ad una “tipica” festa di capodanno dell’Upper West Side. I colpi di scena portano il romanticismo al massimo, fra la disperazione di Chuck dopo aver assistito ad un bacio fra la sua Blair e Louis allo spettacolare bacio di mezzanotte fra Dan e Serena. Il tutto, mentre il famoso blog di Gossip Girl va offline…

CONTO ALLA ROVESCIA – THE O.C.

Luce puntata sui baci di mezzanotte anche ad Orange County: Nell’episodio 1×14, dopo che Marissa ha confessato il suo more a Ryan senza che lui abbia risposto altrettanto, si tiene una festa di capodanno a cui quest’ultimo non è presente. Sulle note di Dice di Finley Quaye e William Orbit, Ryan arriva nella sala all’ultimo momento dopo una folle corsa e riesce a dirle che l’ama e a baciare Marissa.

CONCIATI PER LE FESTE – GREY’S ANATOMY

Ultimo giorno dell’anno in sala operatoria per Arizona, Mark e Derek, mentre Meredith e Lexie assistono all’importante intervento tramite un monitor. Tutto va per il meglio, e l’operazione termina esattamente alcuni secondi prima della mezzanotte: attraverso le mascherine, anche in questo caso il bacio fra i vari membri della troupe medica è d’obbligo.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su FacebookTwitter e Instagram.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The World According to Jeff Goldblum – Il trailer della docuserie Disney+ 24 Agosto 2019 - 13:00

Su Disney+ arriva la serie prodotta da National Geographic, in cui Jeff Goldblum esplorerà i suoi interessi

Star Wars: L’ascesa di Skywalker – La maschera di Darth Vader nel girato del D23 24 Agosto 2019 - 12:30

La maschera di Darth Vader compare nel girato di Star Wars: L'ascesa di Skywalker mostrato in esclusiva al D23 Expo. La descrizione

Candyman: new entry nel nuovo capitolo della saga prodotto da Jordan Peele 24 Agosto 2019 - 12:00

Proseguono le riprese della nuova versione di Candyman prodotta da Jordan Peele, ed ecco che alcuni nuovi nomi si uniscono al cast.

Yado – Red Sonja (FantaDoc) 22 Agosto 2019 - 14:49

La storia di Yado (Red Sonja) con Brigitte Nielsen e Arnold Schwarzenegger: come una certa modella danese si è ritrovata a portare sulle spalle l'eredità di Conan il barbaro. Morendo di freddo in Abruzzo.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Kronos, sfida al passato 21 Agosto 2019 - 16:20

La storia della serie TV Kronos - Sfida al passato (The Time Tunnel) e dei suoi viaggi nel tempo all'insegna del riciclo totale e delle sfighe cosmiche. Con un pizzico di John Williams.

7 cose che forse non sapevate su Nino il mio amico ninja 20 Agosto 2019 - 14:38

Dall'inquietante versione live action al remake e al treno dedicato, sette curiosità su Nino il mio amico ninja.