LEGGI ANCHE: Bumblebee arriva al Comic-Con 2018, il nuovo poster e il resoconto del panel
Amazon ha dedicato un bundle a Bumblebee, lo spin-off di Transformers incentrato sull’iconico Autobot giallo, in arrivo nelle nostre sale il 20 dicembre. Il pacco contiene:
– Il Boxset Transformers (in 4k, Blu-Ray e DVD)
– L’esclusivo Zaino personalizzato di Bumblebee
– 2 Biglietti cartacei per vedere Bumblebee in tutti i cinema del circuito Stardust
– Il Poster cinematografico del Film
Sarà disponibile a partire dal 18 dicembre 2018, ma potete già prenotare la vostra copia:
[AMAZONPRODUCTS asin=”B07L4C1TV3, B07L4BN36M, B07L4BDFZB” partner_id=”swfilippo-21″]
Trama: È il 1987 e Bumblebee, durante la sua fuga, trova rifugio in una discarica in una piccola città balneare della California. Charlie (Hailee Steinfeld), alla soglia dei 18 anni e alla ricerca del suo posto nel mondo, trova Bumblebee, sfregiato dalle battaglie e inutilizzabile. Quando Charlie lo fa rivivere, capisce subito che non si tratta di un normale VW bug giallo.
Nel cast del film troviamo anche John Cena. Con lui Jorge Lendeborg Jr., Jason Drucker, Kenneth Choi, Gracie Dzienny, Rachel Crow. Per quanto riguarda il lato “robotico” della storia, è stato confermato anche il ritorno di Optimus Prime. Dietro la macchina da presa troveremo Travis Knight, regista dello splendido Kubo e la spada magica.
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.