LEGGI ANCHE: Charlie Kaufman dirigerà I’m Thinking of Ending Things per Netflix
Il prossimo film di Charlie Kaufman sarà I’m Thinking of Ending Things, in collaborazione con Netflix, e ora Deadline segnala che Brie Larson sta finalizzando le trattative per interpretare la protagonista. L’attrice americana, premio Oscar per Room, sarà presto nelle sale con Captain Marvel.
I’m Thinking of Ending Things è tratto dall’omonimo romanzo di Iain Reid (2016). La trama ruota attorno a Jake, che si mette in viaggio per far conoscere la sua ragazza (Larson) ai genitori, nonostante quest’ultima voglia concludere la loro relazione. Lui però fa una deviazione inaspettata e l’abbandona, innescando così un clima di tensione palpabile, fragilità psicologica e assoluto terrore.
Sarà interessante scoprire cosa diventerà questa storia nelle mani di Charlie Kaufman, che vi ricordo essere lo sceneggiatore di Essere John Malkovich e Eternal Sunshine of the Spotless Mind, nonché regista di Synecdoche, New York e Anomalisa. Oltre a dirigere l’adattamento, Kaufman scriverà il copione e produrrà il film, insieme a Anthony Bregman, Stefanie Azpiazu e allo stesso Reid, coinvolto in veste di co-produttore.
Vi terremo aggiornati.
Fonte: ComingSoon.net
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.