L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Box Office: Bohemian Rhapsody supera i 15 milioni in Italia, Spider-Man: un Nuovo Universo primo in America

Box Office: Bohemian Rhapsody supera i 15 milioni in Italia, Spider-Man: un Nuovo Universo primo in America

Di Filippo Magnifico

Bohemian Rhapsody si aggiudica un altro weekend in Italia. Il biopic sul leader dei Queen Freddie Mercury ha incassato 2.403.746 euro, raggiungendo un totale di 15.293.263 euro. Seconda posizione per Il Grinch, il film che riporta sul grande schermo il famoso mostro verde creato da Dr. Seuss, con 791.281 euro e un totale di 4.533.091 euro. Completa il podio Macchine Mortali, il film diretto da Christian Rivers e ispirato alle pagine dello scrittore fantasy Philip Reeve, con 747.681 euro. Seguono Un piccolo favore, il thriller di Paul Feig con Anna Kendrick e Blake Lively, con 730.153 euro; e Il Testimone Invisibile, il thriller diretto da Stefano Mordini con Riccardo Scamarcio e Miriam Leone, con 658.767 euro.

Prima di concludere diamo uno sguardo al box office americano, che vede al primo posto Spider-Man: Un nuovo universo, film in CGI targato Sony Pictures Animation, con 35.4 milioni di dollari. Secondo posto per Il Corriere – The Mule, il film drammatico diretto e interpretato da Clint Eastwood, con 17.2 milioni di dollari (il terzo miglior esordio di sempre per un film di Eastwood); completa il podio Il Grinch, con 11.6 milioni di dollari e un totale di 239.3 milioni.

Potete scoprire la classifica completa su Cineguru con l’analisi della giornata di ieri.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

ScreenWeek.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!

Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice "click", compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWeek.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a martedì 5 novembre 2019.

Perché la scheda sia ritenuta valida è necessario votare per ALMENO 10 CATEGORIE a scelta. Se i voti saranno meno di 10 la scheda e tutti i voti in essa contenuti saranno automaticamente ANNULLATI



Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Naomie Harris sarà Shriek in Venom 2! 19 Ottobre 2019 - 2:15

L'attrice affianca così Tom Hardy, Woody Harrelson e Michelle Williams.

Mackenzie Davis e Himesh Patel nella serie post-apocalittica Station Eleven 19 Ottobre 2019 - 1:42

Lo show sarà prodotto per HBO Max.

Forest Whitaker sarà in Respect, biopic su Aretha Franklin 19 Ottobre 2019 - 1:27

Protagonista del film sarà Jennifer Hudson. Nel cast anche Mary J.Blige e Marc Maron.

La storia di Balle Spaziali (FantaDoc) 17 Ottobre 2019 - 10:00

Come Balle Spaziali ha fatto morire dal ridere George Lucas... e quasi fatto morire e basta Mel Brooks: storia di una parodia legata a filo doppio con la saga che l’ha ispirata.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Il Calabrone Verde 16 Ottobre 2019 - 13:00

La storia de Il Calabrone Verde: quando Bruce Lee faceva l'autista di un vigilante mascherato, menava Batman e terrorizzava Robin...

7 cose che forse non sapevate su Goldrake 15 Ottobre 2019 - 12:00

Il prototipo, il remake di Goldrake, i nomi italiani e Lost in Translation: sette cose che forse non sapevate su Atlas Ufo Robot.