L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Bond 25 – Léa Seydoux tornerà nei panni di Madeleine Swann

Bond 25 – Léa Seydoux tornerà nei panni di Madeleine Swann

Di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: Cary Fukunaga da True Detective a 007, sarà il regista di Bond 25!

Léa Seydoux tornerà a recitare in un film di James Bond. L’attrice francese riprenderà i panni della dottoressa Madeleine Swann, introdotta in Spectre, in Bond 25 le cui riprese cominceranno la prossima primavera.

Il Daily Mail riporta che sia Daniel Craig che il regista Cary Fukunaga hanno voluto il suo ritorno. Fukunaga ha inoltre confermato il ritorno di altri volti conosciuti: Ralph Fiennes, Ben Whishaw e Naomie Harris.

In un’intervista con Inquirer, parlando del nuovo film, il regista ha dichiarato:

“Ora che ho ricevuto l’incarico, tengo la testa bassa e cerco di capire come renderlo il migliore possibile.
In termini di quello che posso apportare per cambiare il personaggio, Bond è l’arco di un personaggio che è iniziato con ‘Casino Royale’, e lo porterò avanti. Ci saranno dei cambiamenti, ne sono sicuro. Come in ogni storia, un personaggio deve cambiare [per avere] una storia”.

Il film sarà basato sulla sceneggiatura firmata da Neal Purvis e Robert Wade. Bond 25 verrà distribuito in Inghilterra il 25 ottobre 2019 e in America l’8 novembre 2019.

Fonti Daily Mail, Inquirer

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Crown – Una featurette dedicata a Emma Corrin e Diana 27 Novembre 2020 - 15:45

Emma Corrin e la sua Diana Spencer sono al centro di una nuova featurette di The Crown, la cui quarta stagione è disponibile su Netflix.

The Mandalorian: nel prossimo episodio vedremo [SPOILER]? 27 Novembre 2020 - 14:58

La fine dell'episodio 5 della seconda stagione di The Mandalorian, sembra confermare l'arrivo di Luke Skywalker. Ma sarà sul serio così?

Scott Derrickson è felice di aver lasciato Doctor Strange 2 nelle mani del “grande” Sam Raimi 27 Novembre 2020 - 13:30

Scott Derrickson sarà solo un "lontano" produttore esecutivo per Doctor Strange in the Multiverse of Madness, ma è felice di aver lasciato il film nelle mani del "grande" Sam Raimi.

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?