L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Blood on the Tracks – Chloë Grace Moretz e Luca Guadagnino di nuovo insieme

Blood on the Tracks – Chloë Grace Moretz e Luca Guadagnino di nuovo insieme

Di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: Blood on the Tracks – Luca Guadagnino adatterà l’album di Bob Dylan in un film

In una recente intervista il regista Luca Guadagnino (Suspiria, Chiamami col tuo nome) ha rivelato il primo casting del suo prossimo film, Blood on the Tracks. Parlando di Suspiria, ha rivelato:

“Magnifica Chloë Moretz in questo film vero? È un’attrice che amo tantissimo, è una persona stupenda, ha una famiglia bellissima. L’ho conosciuta lavorandoci ed è veramente… super. E infatti farà il mio prossimo film, Blood on the Tracks. […] Ha un ruolo importante.”

La sceneggiatura firmata da Richard LaGravenese (I ponti di Madison County, La leggenda del re pescatore) di 188 pagine, si ispira all’album omonimo di Bob Dylan.
Il filmaker spiega che lo script è:

“Ambientato negli anni settanta e, nel corso degli anni, seguirà una storia incentrata sui temi principali dell’album […] drammatizzando la repressione e ciò che fa ai protagonisti”.

Fonte Bad Taste

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Grand Army – Netflix mette a disposizione il primo episodio su Youtube 25 Ottobre 2020 - 18:00

A circa una settimana dall'uscita di Grand Army su Netflix, il primo episodio è disponibile gratuitamente su Youtube. La serie è tratta da una pièce teatrale di Katie Cappiello.

Titans promette novità su Red Hood per domani: ecco il teaser 25 Ottobre 2020 - 17:00

L'account Twitter di Titans ha pubblicato un brevissimo teaser che annuncia novità su Red Hood per la giornata di domani: vedremo la prima immagine di Jason Todd con il costume del vigilante?

Shang-Chi, il regista Destin Daniel Cretton annuncia la fine delle riprese 25 Ottobre 2020 - 16:00

Il regista Destin Daniel Cretton annuncia la fine delle riprese di Shang-Chi and the Legend of the Ten Rings con una foto dal set.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).