LEGGI ANCHE: Blood on the Tracks – Luca Guadagnino adatterà l’album di Bob Dylan in un film
In una recente intervista il regista Luca Guadagnino (Suspiria, Chiamami col tuo nome) ha rivelato il primo casting del suo prossimo film, Blood on the Tracks. Parlando di Suspiria, ha rivelato:
“Magnifica Chloë Moretz in questo film vero? È un’attrice che amo tantissimo, è una persona stupenda, ha una famiglia bellissima. L’ho conosciuta lavorandoci ed è veramente… super. E infatti farà il mio prossimo film, Blood on the Tracks. […] Ha un ruolo importante.”
La sceneggiatura firmata da Richard LaGravenese (I ponti di Madison County, La leggenda del re pescatore) di 188 pagine, si ispira all’album omonimo di Bob Dylan.
Il filmaker spiega che lo script è:
“Ambientato negli anni settanta e, nel corso degli anni, seguirà una storia incentrata sui temi principali dell’album […] drammatizzando la repressione e ciò che fa ai protagonisti”.
Fonte Bad Taste
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.