L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Black Mirror: Netflix ha rivelato per sbaglio la data di uscita della Stagione 5?

Black Mirror: Netflix ha rivelato per sbaglio la data di uscita della Stagione 5?

Di Filippo Magnifico

LEGGI ANCHE: Black Mirror: la stagione 5 a dicembre su Netflix? Ci sarà un episodio interattivo

Quando vedremo la stagione 5 di Black Mirror? Al momento non esistono dettagli, anche se alcuni rumor danno come sicuro il debutto nel corso di questo mese, proprio come successo nel 2017.

Rumor che, oltretutto, sembrerebbero essere stati confermati dalla stessa piattaforma di streaming, che a quanto pare ha pubblicato su uno dei suoi account twitter un’immagine promozionale che, tra le tante cose, riporta una specifica dicitura, Black Mirror: Bandersnatch, e una data: 28 dicembre. Ricordiamo che il nome Bandersnatch aveva iniziato a circolare lo scorso aprile, sempre per vie non ufficiali.

Netflix non ha ovviamente confermato la cosa ma, si sa, non si può cancellare una cosa finita nel web, ecco, dunque, uno screenshot del tweet incriminato. Non possiamo fare altro che attendere ulteriori aggiornamenti.

Secondo altri recenti rumor, la quinta stagione di Black Mirror avrà un episodio interattivo, che consentirà agli spettatori di decidere l’evolversi della storia. Un’idea che, va precisato, la piattaforma di streaming ha in mente da molto tempo e che in futuro si potrebbe applicare a molte altre produzioni.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Fonte: /Film

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

L’importanza di essere She-Hulk, il nostro resoconto della conferenza stampa 18 Agosto 2022 - 9:00

Su Disney+ arriva la nuova serie She-Hulk. Qualche giorno fa abbiamo partecipato alla conferenza stampa del film, ecco il nostro resoconto.

Box Office Francia: One Piece Film Red supera mezzo milione di spettatori nella prima settimana 18 Agosto 2022 - 0:38

Nella prima settimana, dal 10 al 16 agosto, One Piece Film Red è stato visto da 455.871 spettatori, con l'aggiunta dei dati delle anteprime, il film ha superato il mezzo milione di spettatori (575.182 biglietti)

Garfield: Ving Rhames e Nicholas Hoult nel cast del film d’animazione 17 Agosto 2022 - 21:15

Nuovi nomi annunciati nel cast del film d'animazione dedicato al gatto di Jim Davis, interpretato anche da Chris Pratt e Samuel L. Jackson

Better Call Saul, il finale: “meglio non chiamarlo Saul” [SPOILER] 16 Agosto 2022 - 15:23

La fine di un viaggio sorprendente, un finale da storia della TV: le nostre considerazioni sull'ultimissimo episodio di Better Call Saul.

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.