L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Birds Of Prey – Chris Messina interpreterà il serial killer Victor Zsasz

Birds Of Prey – Chris Messina interpreterà il serial killer Victor Zsasz

Di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: Margot Robbie rivela il titolo ufficiale di Birds of Prey

Chris Messina è entrato a far parte del cast di Birds of Prey, il film Warner/DC in cui vedremo Harley Quinn (Margot Robbie) fare squadra con Cacciatrice e Black Canary.

L’attore interpreterà il malvagio Victor Zsasz, un sadico serial killer che incide su se stesso un marchio per ognuna delle sue vittime. Zsasz lavorerà in combutta con Black Mask (Ewan McGregor).
Nei fumetti il personaggio è stato introdotto in Bat #1 del giugno 1992, come parte della serie Batman: The Last Arkham. Le sue origini sono state narrate in Batman Chronicles #3 (1996). I suoi genitori muoiono in un incidente in barca quando era venticinquenne, precipita in una profonda depressione e finisce per perdersi nel gioco d’azzardo, indebitandosi con il Pinguino. Prova a suicidarsi, ma dopo aver ucciso un senzatetto, si risveglia in lui una passione per l’omicidio. Noto per lasciare le sue vittime con le gole tagliate e in pose realistiche, si trova spesso nel manicomio di Arkham.

In Gotham il personaggio è interpretato da Anthony Carrigan.

Nel cast anche Steven Williams (The Chi), Derek Wilson, Dana Lee (Dr. Ken), Francois Chau (The Expanse, The Tick) e Matthew Willig (The Ballad of Buster Scruggs) che si aggiungono a: Mary Elizabeth Winstead (Cacciatrice), Jurnee Smollett-Bell (Black Canary), Ella Jay Basco (Cassandra Cain/Batgirl), Rosie Perez (Renee Montoya).

Birds of Prey sarà un film R-rated. La sceneggiatura è stata scritta da Christina Hodson, mentre dietro la macchina da presa sederà Cathy Yan, prima regista di origine asiatica a dirigere un film di supereroi.

Birds of Prey arriverà nelle sale americane il 7 febbraio 2020.

Fonte Deadline

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Hellraiser: Clive Barker sarà produttore esecutivo della serie HBO 31 Ottobre 2020 - 19:00

L'autore del film originale è ufficialmente a bordo della serie diretta da David Gordon Green

The Black Phone: Scott Derrickson adatterà il racconto di Joe Hill per Blumhouse 31 Ottobre 2020 - 18:00

Il telefono nero, contenuto nella raccolta Ghosts, diventerà un film del regista di Sinister e Doctor Strange

Suburra: la terza e ultima stagione presentata a Lucca Changes, ecco il video 31 Ottobre 2020 - 17:40

Tra i grandi protagonisti di Lucca Changes, troviamo Suburra. La terza e ultima stagione della serie Netflix è stata presentata durante l’edizione virtuale della manifestazione.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).