L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Birds Of Prey – Chris Messina interpreterà il serial killer Victor Zsasz

Birds Of Prey – Chris Messina interpreterà il serial killer Victor Zsasz

Di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: Margot Robbie rivela il titolo ufficiale di Birds of Prey

Chris Messina è entrato a far parte del cast di Birds of Prey, il film Warner/DC in cui vedremo Harley Quinn (Margot Robbie) fare squadra con Cacciatrice e Black Canary.

L’attore interpreterà il malvagio Victor Zsasz, un sadico serial killer che incide su se stesso un marchio per ognuna delle sue vittime. Zsasz lavorerà in combutta con Black Mask (Ewan McGregor).
Nei fumetti il personaggio è stato introdotto in Bat #1 del giugno 1992, come parte della serie Batman: The Last Arkham. Le sue origini sono state narrate in Batman Chronicles #3 (1996). I suoi genitori muoiono in un incidente in barca quando era venticinquenne, precipita in una profonda depressione e finisce per perdersi nel gioco d’azzardo, indebitandosi con il Pinguino. Prova a suicidarsi, ma dopo aver ucciso un senzatetto, si risveglia in lui una passione per l’omicidio. Noto per lasciare le sue vittime con le gole tagliate e in pose realistiche, si trova spesso nel manicomio di Arkham.

In Gotham il personaggio è interpretato da Anthony Carrigan.

Nel cast anche Steven Williams (The Chi), Derek Wilson, Dana Lee (Dr. Ken), Francois Chau (The Expanse, The Tick) e Matthew Willig (The Ballad of Buster Scruggs) che si aggiungono a: Mary Elizabeth Winstead (Cacciatrice), Jurnee Smollett-Bell (Black Canary), Ella Jay Basco (Cassandra Cain/Batgirl), Rosie Perez (Renee Montoya).

Birds of Prey sarà un film R-rated. La sceneggiatura è stata scritta da Christina Hodson, mentre dietro la macchina da presa sederà Cathy Yan, prima regista di origine asiatica a dirigere un film di supereroi.

Birds of Prey arriverà nelle sale americane il 7 febbraio 2020.

Fonte Deadline

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Ezra Miller accusato di furto con scasso in Vermont 9 Agosto 2022 - 0:01

Ezra Miller ha ricevuto domenica un mandato di comparizione e gli è stato ordinato di presentarsi alla Corte Superiore del Vermont a fine settembre

Olivia Newton-John muore a 73 anni 8 Agosto 2022 - 22:10

John Travolta e il mondo dello spettacolo ricordano Olivia Newton-John

Qualcosa bolle in pentola per Idris Elba alla DC 8 Agosto 2022 - 21:15

La star di The Suicide Squad potrebbe tornare presto a collaborare con DC Films a un nuovo progetto misterioso

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.

MCU, perché è molto importante aver annunciato due nuovi film degli Avengers 25 Luglio 2022 - 10:06

Quello che mancava nell'MCU: una nuova pianificazione, per i prossimi tre anni, con due film degli Avengers in chiusura.