L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Bird Box – 45 milioni di account hanno visto il film nella prima settimana

Bird Box – 45 milioni di account hanno visto il film nella prima settimana

Di Marlen Vazzoler

GUARDA ANCHE: Bird Box: nuovo trailer per il thriller di Susanne Bier, dal 21 dicembre su Netflix

Da Netflix sono arrivati ieri i dati record del thriller Bird Box che è stato lanciato in tutto il mondo dalla piattaforma la scorsa settimana, venerdì 21 dicembre.
La pellicola interpretata da Sandra Bullock è stata il film originale più visto di Netflix dai suoi abbonati, poco più di 45 milioni di account lo hanno guardato nella prima settimana.

L’account twitter riporta:

“Ho tolto la benda questa mattina per scoprire che 45.037.125 account Netflix hanno già visto Bird Box – i migliori primi 7 giorni di sempre per un film Netflix!”

Come è noto, Netflix non rende disponibili i dati, e questa cifra non può essere verificata in modo indipendente. Terze parti come Nielsen ad esempio riescono a coprire solo il territorio americano, ma i dati su mobile e PC non sono inclusi. Inoltre non è chiaro cosa significhi che un account abbia visto il film, una parte? Tutto?

Variety ha chiesto un chiarimento ma il rappresentante di Netflix ha rifiutato di elaborare cosa intende per guardato in questa situazione.

Se il dato è corretto, un terzo degli sottoscrittori (137.1 milioni il totale secondo i dati del terzo quarto del 2018) di Netflix hanno guardato il film nella prima settimana.

La sinossi:

Quando una forza misteriosa decima la popolazione mondiale, una cosa è certa: se la vedi, ti togli la vita. Affrontando l’ignoto, Malorie trova amore, speranza e un nuovo inizio, solo per vederseli sfuggire. Ora deve scappare con i due figli lungo un insidioso fiume, verso l’unico possibile rifugio. Ma per sopravvivere dovranno affrontare il pericoloso viaggio di due giorni con gli occhi bendati.

Diretto da Susanne Bier (In un mondo migliore), il film è scritto da Eric Heisserer (Arrival). Fanno parte del cast: Sandra Bullock, Trevante Rhodes, Sarah Paulson e John Malkovich.

Fonte Variety

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

ScreenWeek sta seguendo l'edizione 2019 del Toronto International Film Festival. Segui QUESTO LINK per non perderti tutte le nostre recensioni in anteprima!
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Le Mans ’66 – Si va in guerra nel nuovo trailer italiano 15 Settembre 2019 - 20:00

Le provocazioni di Ferrari e la realizzazione di un auto in grado di competere contro la casa automobilistica italiana nel nuovo trailer italiano di Le Mans '66

Black Narcissus – Nel cast Alessandro Nivola e Gemma Arterton 15 Settembre 2019 - 19:00

Alessandro Nivola e Gemma Arterton interpreteranno i protagonisti della miniserie di tre episodi Black Narcissus basata sul romanzo Narciso nero

El Gato Negro – Robert Rodriguez e Diego Boneta insieme per lo show di Apple TV+ 15 Settembre 2019 - 18:00

Robert Rodriguez e Diego Boneta insieme per lo show di Apple TV+ El Gato Negro, basato sul fumetto messicano creato da Richard Dominguez

La storia di Dune (FantaDoc) 12 Settembre 2019 - 16:28

Il lungo e tortuoso percorso che ha portato il Dune di David Lynch, con il suo cast pieno di stelle, a diventare un grandissimo successNO.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Lancillotto 008 11 Settembre 2019 - 12:15

Dare tutto un altro significato all'espressione "monkey business": gli scimpanzé agenti segreti di Lancillotto 008.

7 cose che forse non sapevate su George della Giungla, Superpollo e Tom Slick 10 Settembre 2019 - 16:58

"Tu parti con la liana ma poi non arrivi mai"... Ma le curiosità su George della giungla e i suoi sodali Superpollo e Tom Slick arrivano invece subito, eccole!