L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Bird Box – 45 milioni di account hanno visto il film nella prima settimana

Bird Box – 45 milioni di account hanno visto il film nella prima settimana

Di Marlen Vazzoler

GUARDA ANCHE: Bird Box: nuovo trailer per il thriller di Susanne Bier, dal 21 dicembre su Netflix

Da Netflix sono arrivati ieri i dati record del thriller Bird Box che è stato lanciato in tutto il mondo dalla piattaforma la scorsa settimana, venerdì 21 dicembre.
La pellicola interpretata da Sandra Bullock è stata il film originale più visto di Netflix dai suoi abbonati, poco più di 45 milioni di account lo hanno guardato nella prima settimana.

L’account twitter riporta:

“Ho tolto la benda questa mattina per scoprire che 45.037.125 account Netflix hanno già visto Bird Box – i migliori primi 7 giorni di sempre per un film Netflix!”

Come è noto, Netflix non rende disponibili i dati, e questa cifra non può essere verificata in modo indipendente. Terze parti come Nielsen ad esempio riescono a coprire solo il territorio americano, ma i dati su mobile e PC non sono inclusi. Inoltre non è chiaro cosa significhi che un account abbia visto il film, una parte? Tutto?

Variety ha chiesto un chiarimento ma il rappresentante di Netflix ha rifiutato di elaborare cosa intende per guardato in questa situazione.

Se il dato è corretto, un terzo degli sottoscrittori (137.1 milioni il totale secondo i dati del terzo quarto del 2018) di Netflix hanno guardato il film nella prima settimana.

La sinossi:

Quando una forza misteriosa decima la popolazione mondiale, una cosa è certa: se la vedi, ti togli la vita. Affrontando l’ignoto, Malorie trova amore, speranza e un nuovo inizio, solo per vederseli sfuggire. Ora deve scappare con i due figli lungo un insidioso fiume, verso l’unico possibile rifugio. Ma per sopravvivere dovranno affrontare il pericoloso viaggio di due giorni con gli occhi bendati.

Diretto da Susanne Bier (In un mondo migliore), il film è scritto da Eric Heisserer (Arrival). Fanno parte del cast: Sandra Bullock, Trevante Rhodes, Sarah Paulson e John Malkovich.

Fonte Variety

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Awkwafina e Sam Rockwell doppieranno The Bad Guys della DreamWorks 31 Luglio 2021 - 19:00

DreamWorks ha annunciato i doppiatori, tra cui Awkwafina e Sam Rockwell, del lungometraggio animato The Bad Guys in arrivo nel 2022.

Peacock, la piattaforma streaming di NBCUniversal, arriva in Italia su Sky 31 Luglio 2021 - 18:00

La programmazione di Peacock sarà disponibile per tutti gli abbonati Sky senza costi aggiuntivi

Russell Crowe dirigere il thriller Poker Face 31 Luglio 2021 - 17:00

Dopo The Water Diviner Russell Crowe torna dietro la macchina da presa per dirigere il thriller Poker Face con Liam Hemsworth, RZA ed Elsa Pataky

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.