L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Bird Box – 45 milioni di account hanno visto il film nella prima settimana

Bird Box – 45 milioni di account hanno visto il film nella prima settimana

Di Marlen Vazzoler

GUARDA ANCHE: Bird Box: nuovo trailer per il thriller di Susanne Bier, dal 21 dicembre su Netflix

Da Netflix sono arrivati ieri i dati record del thriller Bird Box che è stato lanciato in tutto il mondo dalla piattaforma la scorsa settimana, venerdì 21 dicembre.
La pellicola interpretata da Sandra Bullock è stata il film originale più visto di Netflix dai suoi abbonati, poco più di 45 milioni di account lo hanno guardato nella prima settimana.

L’account twitter riporta:

“Ho tolto la benda questa mattina per scoprire che 45.037.125 account Netflix hanno già visto Bird Box – i migliori primi 7 giorni di sempre per un film Netflix!”

Come è noto, Netflix non rende disponibili i dati, e questa cifra non può essere verificata in modo indipendente. Terze parti come Nielsen ad esempio riescono a coprire solo il territorio americano, ma i dati su mobile e PC non sono inclusi. Inoltre non è chiaro cosa significhi che un account abbia visto il film, una parte? Tutto?

Variety ha chiesto un chiarimento ma il rappresentante di Netflix ha rifiutato di elaborare cosa intende per guardato in questa situazione.

Se il dato è corretto, un terzo degli sottoscrittori (137.1 milioni il totale secondo i dati del terzo quarto del 2018) di Netflix hanno guardato il film nella prima settimana.

La sinossi:

Quando una forza misteriosa decima la popolazione mondiale, una cosa è certa: se la vedi, ti togli la vita. Affrontando l’ignoto, Malorie trova amore, speranza e un nuovo inizio, solo per vederseli sfuggire. Ora deve scappare con i due figli lungo un insidioso fiume, verso l’unico possibile rifugio. Ma per sopravvivere dovranno affrontare il pericoloso viaggio di due giorni con gli occhi bendati.

Diretto da Susanne Bier (In un mondo migliore), il film è scritto da Eric Heisserer (Arrival). Fanno parte del cast: Sandra Bullock, Trevante Rhodes, Sarah Paulson e John Malkovich.

Fonte Variety

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.


ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Jonathan Majors potrebbe interpretare Dennis Rodman in un biopic 30 Settembre 2022 - 20:30

La star di Lovecraft Country è in trattative per interpretare il campione di basket in una commedia basata su un fatto vero

Piove: il nuovo film di Paolo Strippoli dal 10 novembre al cinema, ecco le prime immagini 30 Settembre 2022 - 20:01

Dopo il film Netflix A Classic Horror Story, co-diretto con Roberto De Feo, il regista Paolo Strippoli è pronto a tornare nelle sale con Piove.

Nosferatu: Bill Skarsgård e Lily-Rose Depp nel film di Robert Eggers 30 Settembre 2022 - 19:45

Bill Skarsgård sarà il vampiro nel remake di Nosferatu diretto dal regista di The Northman. Con lui Lily-Rose Depp

AND: svelato il cast del nuovo film di Yorgos Lanthimos 30 Settembre 2022 - 19:30

Searchlight Pictures ha annunciato il cast di AND, il prossimo film di Yorgos Lanthimos, le cui riprese inizieranno il prossimo mese.

Wolverine-Deadpool: 5 incontri/scontri memorabili 30 Settembre 2022 - 11:18

Precedenti a fumetti delle baruffe tra il mutante canadese e il mercenario chiacchierone. Compresa quella volta che Deadpool ha hackerato un profilo di Wolverine.

She-Hulk, episodio 7: ma chi sono quei tizi? 30 Settembre 2022 - 8:59

Se avete visto il settimo episodio della serie She-Hulk: Attorney at Law, e non siete degli impallinati di fumetti Marvel, vi starete chiedendo chi diavolo siano quei tizi buffi che appaiono a un certo punto e interagiscono con la protagonista. Nessun problema, siamo qui per quello: che la forza dello spiegone veloce sia con voi. […]

Cyberpunk: Edgerunners, bruciamola pure questa città del futuro 20 Settembre 2022 - 11:46

Le nostre considerazioni sulla travolgente serie anime Cyberpunk: Edgerunners, realizzata da Studio Trigger e disponibile su Netflix.