Donna Martin diplomata! Un revival con il cast originale di Beverly Hills 90210 è attualmente nelle prime fasi di lavorazione e Deadline conferma che il progetto è in vendita e che vari network sono interessati. Molti membri del cast della serie anni ’90 sono coinvolti e – se la cosa andrà in porto – torneranno ad interpretare i loro ruoli iconici: Jason Priestley (Brandon Walsh), Ian Ziering (Steve Sanders), Brian Austin Green (David Silver), Gabrielle Carteris (Andrea Zuckerman), Tori Spelling (Donna) e Jennie Garth(Kelly).
Non è tutto: ad occuparsi della nuova serie saranno Mike Chessler e Chris Alberghini che hanno lavorato a 90210, la serie The CW sequel di Beverly Hills 90210. Quindi c’è possibilità che anche i protagonisti di 90210 saranno coinvolti: parliamo di Annie, Naomi, Liam e tutti gli altri.
Il potenziale show – che per qualche strano motivo viene definito reboot (ma in realtà è un revival) – ha destato l’interesse di vari network e di vari servizi streaming.
Responsabili del pitch sarebbero stati proprio gli attori del cast originale. Grande assente del potenziale progetto è Shannen Doherty (Brenda). Non sappiamo se verrà coinvolta più avanti o se non sia interessata al possibile revival.
Beverly Hills 90210 è andato in onda per dieci stagioni ed è stata una serie che ha avuto un enorme impatto sulla generazione anni ’90. 90210 è invece andato in onda per cinque stagioni.
Cosa ne pensate del potenziale revival di Beverly Hills 90210?
Fonte: TVLine
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.