L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Beverly Hills 90210: un revival con il cast originale è in lavorazione

Beverly Hills 90210: un revival con il cast originale è in lavorazione

Di Luigi Toto

Donna Martin diplomata! Un revival con il cast originale di Beverly Hills 90210 è attualmente nelle prime fasi di lavorazione e Deadline conferma che il progetto è in vendita e che vari network sono interessati. Molti membri del cast della serie anni ’90 sono coinvolti e – se la cosa andrà in porto – torneranno ad interpretare i loro ruoli iconici: Jason Priestley (Brandon Walsh), Ian Ziering (Steve Sanders), Brian Austin Green (David Silver), Gabrielle Carteris (Andrea Zuckerman), Tori Spelling (Donna) e Jennie Garth(Kelly).

Non è tutto: ad occuparsi della nuova serie saranno Mike Chessler e Chris Alberghini che hanno lavorato a 90210, la serie The CW sequel di Beverly Hills 90210. Quindi c’è possibilità che anche i protagonisti di 90210 saranno coinvolti: parliamo di Annie, Naomi, Liam e tutti gli altri.

Beverly Hills 90210

Il potenziale show – che per qualche strano motivo viene definito reboot (ma in realtà è un revival) – ha destato l’interesse di vari network e di vari servizi streaming.

Responsabili del pitch sarebbero stati proprio gli attori del cast originale. Grande assente del potenziale progetto è Shannen Doherty (Brenda). Non sappiamo se verrà coinvolta più avanti o se non sia interessata al possibile revival.

Beverly Hills 90210 è andato in onda per dieci stagioni ed è stata una serie che ha avuto un enorme impatto sulla generazione anni ’90. 90210 è invece andato in onda per cinque stagioni.

Cosa ne pensate del potenziale revival di Beverly Hills 90210?

Fonte: TVLine

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Ufficiale: è fusione tra Marvel Studios e Marvel Television 11 Dicembre 2019 - 19:15

Fine di un'era, inizio di un'altra: sotto Kevin Feige ci sarà un'integrazione totale tra Marvel televisiva e cinematografica

18 Regali: il trailer del film ispirato alla straordinaria storia di Elisa Girotto 11 Dicembre 2019 - 19:03

18 regali porta sul grande schermo la straordinaria storia di Elisa Girotto. Ecco il trailer con Vittoria Puccini, Edoardo Leo e Benedetta Porcaroli.

Honey Boy – Una featurette ci porta dietro le quinte del film 11 Dicembre 2019 - 18:30

La regista Alma Har'el, il produttore Chris Leggett e lo sceneggiatore Shia LaBeouf ci portano dietro le quinte di Honey Boy in questa featurette.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Highlander, la Serie TV 11 Dicembre 2019 - 14:45

La storia dell'altro Highlander, quello televisivo con Duncan MacLeod e il suo look da Fiorello ai tempi del Karaoke.

7 cose che forse non sapevate su Vultus V 10 Dicembre 2019 - 19:49

Sette curiosità su Vultus V, il robot giapponese che, tra le altre cose, ha fatto incavolare un dittatore.

Ragazzi Perduti (FantaDoc) 6 Dicembre 2019 - 10:45

La storia di Ragazzi Perduti (Lost Boys): come quello che doveva essere "il Goonies coi vampiri" è diventato un film di successo pieno di tizi che sembrano usciti da una boy band.