L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Ascolti USA – Il crossover dell’Arrowverse e gli altri dati della settimana

Ascolti USA – Il crossover dell’Arrowverse e gli altri dati della settimana

Di Luigi Toto

In una settimana in cui ormai quasi tutto il palinsesto è andato in vacanza, gli Ascolti USA si concentrano su pochi show ancora in onda prima della pausa natalizia. Tra gli highlights troviamo il crossover dell’Arrowverse, che ha portato Arrow, Supergirl e The Flash a numeri che non vedevano da un po’.

Ma andiamo a vedere con ordine:

Domenica 9 dicembre

La domenica USA è come sempre piena di Football, ma tra gli episodi originali in onda troviamo la prima parte del crossover dell’Arrowverse con The Flash a 1.83 milioni e 0.7 di rating. Charmed si è mantenuto stabile a 940.000 spettatori e 0.3 di rating.

Lunedì 10 dicembre

Il crossover dell’Arrowverse continua con Arrow a 2.04 milioni e 0.7 di rating, il risultato migliore della stagione per la serie. Legends of Tomorrow, che non fa parte del crossover, sale a 1.11 e 0.4 di rating.

Martedì 11 dicembre

The Rookie Ascolti USA

The Conners è stabile a 6.68 milioni e 1.4 di rating nella fascia 18-49, mentre The Kids Are Allright scende a 0.9. L’ultimo episodio del crossover dell’Arrowverse vola a 2.17 milioni e 0.8 di rating, un ottimo risultato. Da segnalare la risalita di The Rookie a 0.8.

Mercoledì 12 dicembre

Il finale di metà stagione di Riverdale si dimostra stabile a 1.20 milioni e 0.4 di rating, Modern Family è ancora un buon performer per ABC a 1.4 di rating. A Million Little Things si ferma a 0.7.

Giovedì 13 dicembre

Supernatural tiene a 0.4 mentre Superstore cala a 3 milioni e 0.7. Legacies rimane stabile a 1.08 milioni e 0.3 di rating.

Fonte: TVByTheNumbers

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su FacebookTwitter e Instagram.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

House of the Dragon: a Times Square uno spettacolare Billboard 3D 15 Agosto 2022 - 9:00

Per il lancio di House of the Dragon, la serie prequel di Game of Thrones, è stato allestito a Times Square uno spettacolare Billboard 3D.

Box Office Italia: NOPE si aggiudica il weekend 15 Agosto 2022 - 8:49

NOPE, il nuovo film di Jordan Peele, si aggiudica il weekend. Seguono Thor: Love and Thunder e Il castello errante di Howl.

Addio ad Anne Heche: l’attrice staccata dal supporto vitale 15 Agosto 2022 - 8:09

L'attrice, la cui morte cerebrale era già stata dichiarata poche ore fa, è purtroppo scomparsa in seguito a un grave incidente d'auto

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.

MCU, perché è molto importante aver annunciato due nuovi film degli Avengers 25 Luglio 2022 - 10:06

Quello che mancava nell'MCU: una nuova pianificazione, per i prossimi tre anni, con due film degli Avengers in chiusura.