L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Ascolti USA – Il crossover dell’Arrowverse e gli altri dati della settimana

Ascolti USA – Il crossover dell’Arrowverse e gli altri dati della settimana

Di Luigi Toto

In una settimana in cui ormai quasi tutto il palinsesto è andato in vacanza, gli Ascolti USA si concentrano su pochi show ancora in onda prima della pausa natalizia. Tra gli highlights troviamo il crossover dell’Arrowverse, che ha portato Arrow, Supergirl e The Flash a numeri che non vedevano da un po’.

Ma andiamo a vedere con ordine:

Domenica 9 dicembre

La domenica USA è come sempre piena di Football, ma tra gli episodi originali in onda troviamo la prima parte del crossover dell’Arrowverse con The Flash a 1.83 milioni e 0.7 di rating. Charmed si è mantenuto stabile a 940.000 spettatori e 0.3 di rating.

Lunedì 10 dicembre

Il crossover dell’Arrowverse continua con Arrow a 2.04 milioni e 0.7 di rating, il risultato migliore della stagione per la serie. Legends of Tomorrow, che non fa parte del crossover, sale a 1.11 e 0.4 di rating.

Martedì 11 dicembre

The Rookie Ascolti USA

The Conners è stabile a 6.68 milioni e 1.4 di rating nella fascia 18-49, mentre The Kids Are Allright scende a 0.9. L’ultimo episodio del crossover dell’Arrowverse vola a 2.17 milioni e 0.8 di rating, un ottimo risultato. Da segnalare la risalita di The Rookie a 0.8.

Mercoledì 12 dicembre

Il finale di metà stagione di Riverdale si dimostra stabile a 1.20 milioni e 0.4 di rating, Modern Family è ancora un buon performer per ABC a 1.4 di rating. A Million Little Things si ferma a 0.7.

Giovedì 13 dicembre

Supernatural tiene a 0.4 mentre Superstore cala a 3 milioni e 0.7. Legacies rimane stabile a 1.08 milioni e 0.3 di rating.

Fonte: TVByTheNumbers

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su FacebookTwitter e Instagram.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

La telefonata su… Vogliamoci troppo bene di Francesco Salvi 24 Ottobre 2020 - 12:00

Filippo e Marco della nostra redazione proseguono il loro viaggio alla (ri)scoperta dei film brutti (o presunti tali). Oggi tocca a Vogliamoci troppo bene di Francesco Salvi.

The Very Excellent Mr. Dundee: Paul Hogan torna nei panni di se stesso nel trailer 24 Ottobre 2020 - 11:00

Lo storico interprete di Mr. Crocodile Dundee torna al cinema con una nuova commedia

Chi è la figlia di Borat? Conosciamo Maria Bakalova 24 Ottobre 2020 - 10:24

Borat Sagdiyev, il giornalista kazako interpretato da Sacha Baron Cohen, è tornato, accompagnato questa volta dalla figlia Tutar Sagdiyev, interpretata da Maria Bakalova.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).