L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Ascolti USA – Il crossover dell’Arrowverse e gli altri dati della settimana

Ascolti USA – Il crossover dell’Arrowverse e gli altri dati della settimana

Di Luigi Toto

In una settimana in cui ormai quasi tutto il palinsesto è andato in vacanza, gli Ascolti USA si concentrano su pochi show ancora in onda prima della pausa natalizia. Tra gli highlights troviamo il crossover dell’Arrowverse, che ha portato Arrow, Supergirl e The Flash a numeri che non vedevano da un po’.

Ma andiamo a vedere con ordine:

Domenica 9 dicembre

La domenica USA è come sempre piena di Football, ma tra gli episodi originali in onda troviamo la prima parte del crossover dell’Arrowverse con The Flash a 1.83 milioni e 0.7 di rating. Charmed si è mantenuto stabile a 940.000 spettatori e 0.3 di rating.

Lunedì 10 dicembre

Il crossover dell’Arrowverse continua con Arrow a 2.04 milioni e 0.7 di rating, il risultato migliore della stagione per la serie. Legends of Tomorrow, che non fa parte del crossover, sale a 1.11 e 0.4 di rating.

Martedì 11 dicembre

The Rookie Ascolti USA

The Conners è stabile a 6.68 milioni e 1.4 di rating nella fascia 18-49, mentre The Kids Are Allright scende a 0.9. L’ultimo episodio del crossover dell’Arrowverse vola a 2.17 milioni e 0.8 di rating, un ottimo risultato. Da segnalare la risalita di The Rookie a 0.8.

Mercoledì 12 dicembre

Il finale di metà stagione di Riverdale si dimostra stabile a 1.20 milioni e 0.4 di rating, Modern Family è ancora un buon performer per ABC a 1.4 di rating. A Million Little Things si ferma a 0.7.

Giovedì 13 dicembre

Supernatural tiene a 0.4 mentre Superstore cala a 3 milioni e 0.7. Legacies rimane stabile a 1.08 milioni e 0.3 di rating.

Fonte: TVByTheNumbers

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su FacebookTwitter e Instagram.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Box Office USA: Primo Wrath of Man con $8M, seguito da Demon Slayer 9 Maggio 2021 - 22:58

Wrath of Man, il film di Guy Ritchie interpretato da Jason Statham apre al primo posto con $8M al Box Office USA, seguito da Demon Slayer

The Falcon and the Winter Soldier – Un video svela i segreti del braccio di Bucky 9 Maggio 2021 - 20:00

Uno speciale di Marvel Entertainment ci porta alla scoperta del braccio bionico di Bucky in The Falcon and the Winter Soldier, con Lorraine Cink e il supervisore agli effetti visivi Eric Leven.

Pam and Tommy – Nuove foto di Sebastian Stan e Seth Rogen nella serie 9 Maggio 2021 - 19:00

Sebastian Stan e Seth Rogen sono Tommy Lee e Rand Gauthier nelle nuove foto di Pam and Tommy, miniserie con Lily James nel ruolo di Pamela Anderson.

Star Wars: The Bad Batch, la recensione del secondo episodio 7 Maggio 2021 - 14:43

Le avventure della Clone Force 99 di The Bad Batch proseguono, tra facce conosciute e (ovviamente) sparatorie.

Perché Godzilla non è figlio di una bomba atomica (e tanto meno delle atomiche della Seconda Guerra Mondiale) 5 Maggio 2021 - 14:37

Il primo Godzilla di Ishiro Honda, nel '54, e la paura del nucleare venuta dal mare (e nata due milioni di anni prima).

STAR WARS: THE BAD BATCH – EPISODIO 1 | RECENSIONE 4 Maggio 2021 - 9:01

Debutta oggi su Disney+ Star Wars: The Bad Batch, il sequel/spin-off di The Clone Wars. Le nostre impressioni sul primo episodio.