L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Artemis Fowl – Judi Dench è Root il comandante delle fate, FOTO

Artemis Fowl – Judi Dench è Root il comandante delle fate, FOTO

Di Marlen Vazzoler

GUARDA ANCHE: Artemis Fowl: primo trailer per il film Disney diretto da Kenneth Branagh

La nuova immagine tratta dal film Artemis Fowl ci permette di dare uno sguardo a Root il comandante della polizia delle fate (LEPrecon) contro cui il protagonista si ritrova a ingaggiare una guerra.

L’immagine mostra Root (Judi Dench) con le sue truppe mentre si prepara a lanciare un attacco a villa Fowl. Nel libro dello scrittore Eoin Colfer Root era un personaggio maschile, ed era coinvolto in una sotto trama concernente Holly Short (Lara McDonnell) il primo capitano della LEPrecon.

ARTEMIS FOWL
Judi Dench as Commander Root

Per il film è stato deciso di cambiare il genere del personaggio, dopo l’approvazione di Colfer, che crea un diverso rapporto tra Holly e Root. La tensione tra i due personaggi rimane ma si sviluppa in modo diverso.

La sinossi:

Discendente da una lunga serie di geni criminali, il genio dodicenne Artemis Fowl si ritrova in una battaglia di forza e astuzia contro una potente e nascosta razza di fate che potrebbe essere dietro la scomparsa di suo padre. L’esordiente Ferdia Shaw interpreta il protagonista, con Lara McDonnell (Love, Rosie) nei panni del capitano Holly Short, un elfo esuberante e vivace, che viene rapito da Artemis in cambio dell’oro delle fate.

Nel cast: Ferdia Shaw (Artemis), Lara McDonnell (il capitano Holly Short), Judi Dench, Josh Gad, Nonso Anozie, Tamara Smart, Miranda Raison, Joshua McGuire e Hong Chau.

Diretto da Kenneth Branagh (Cenerentola), la sceneggiatura è di Michael Goldenberg, Adam Kline e Conor McPherson. Artemis Fowl verrà distribuito nei cinema americani il 9 agosto 2019.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

DC League of Super-Pets: The Rock condivide sui social la scena dopo i titoli di coda 7 Agosto 2022 - 19:00

Krypto incontra due nuove personaggi nella scena dopo i titoli di coda di DC League of Super-Pets

Box Office USA: Bullet Train seconda apertura più alta del 2022 per un film con rating R 7 Agosto 2022 - 18:16

Top Gun: Maverick settimo miglior incasso di sempre al box office USA, Minions 2 raggiunge i $750M nel mondo, Thor: Love And Thunder ha sorpassato Thor: Ragnarok negli USA, Jurassic World: Il dominio è diventato il secondo titolo globale di maggior successo di Hollywood del 2022, Elvis ha superato i $250M nel mondo

The Santa Clauses: ci sarà anche la Befana nella serie Disney+ 7 Agosto 2022 - 16:00

La star di Barry e NCIS Laura San Giacomo è entrata nel cast della serie Disney+ basata sulla trilogia di Santa Clause

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.

MCU, perché è molto importante aver annunciato due nuovi film degli Avengers 25 Luglio 2022 - 10:06

Quello che mancava nell'MCU: una nuova pianificazione, per i prossimi tre anni, con due film degli Avengers in chiusura.