L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Artemis Fowl – Judi Dench è Root il comandante delle fate, FOTO

Artemis Fowl – Judi Dench è Root il comandante delle fate, FOTO

Di Marlen Vazzoler

GUARDA ANCHE: Artemis Fowl: primo trailer per il film Disney diretto da Kenneth Branagh

La nuova immagine tratta dal film Artemis Fowl ci permette di dare uno sguardo a Root il comandante della polizia delle fate (LEPrecon) contro cui il protagonista si ritrova a ingaggiare una guerra.

L’immagine mostra Root (Judi Dench) con le sue truppe mentre si prepara a lanciare un attacco a villa Fowl. Nel libro dello scrittore Eoin Colfer Root era un personaggio maschile, ed era coinvolto in una sotto trama concernente Holly Short (Lara McDonnell) il primo capitano della LEPrecon.

ARTEMIS FOWL
Judi Dench as Commander Root

Per il film è stato deciso di cambiare il genere del personaggio, dopo l’approvazione di Colfer, che crea un diverso rapporto tra Holly e Root. La tensione tra i due personaggi rimane ma si sviluppa in modo diverso.

La sinossi:

Discendente da una lunga serie di geni criminali, il genio dodicenne Artemis Fowl si ritrova in una battaglia di forza e astuzia contro una potente e nascosta razza di fate che potrebbe essere dietro la scomparsa di suo padre. L’esordiente Ferdia Shaw interpreta il protagonista, con Lara McDonnell (Love, Rosie) nei panni del capitano Holly Short, un elfo esuberante e vivace, che viene rapito da Artemis in cambio dell’oro delle fate.

Nel cast: Ferdia Shaw (Artemis), Lara McDonnell (il capitano Holly Short), Judi Dench, Josh Gad, Nonso Anozie, Tamara Smart, Miranda Raison, Joshua McGuire e Hong Chau.

Diretto da Kenneth Branagh (Cenerentola), la sceneggiatura è di Michael Goldenberg, Adam Kline e Conor McPherson. Artemis Fowl verrà distribuito nei cinema americani il 9 agosto 2019.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

WandaVision: la storia del Darkhold nel Marvel Cinematic Universe 7 Marzo 2021 - 20:00

Il Darkhold comparso in WandaVision non è affatto alla sua prima apparizione nel Marvel Cinematic Universe: ecco la sua storia all'interno dell'universo unito!

Nomadland – Uscita a rischio in Cina? 7 Marzo 2021 - 19:24

Chloe Zhao è stata al centro di una polemica di stampo nazionalista in Cina che ha portato a una censura legata al film Nomadland. La pellicola potrebbe rischiare l'uscita nelle sale cinesi

The Falcon and the Winter Soldier – Sam e Bucky sono “colleghi” nel nuovo spot 7 Marzo 2021 - 19:00

La strana coppia di The Falcon and the Winter Soldier cerca una definizione del proprio rapporto nel nuovo spot, ricco di scene inedite.t

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.