LEGGI ANCHE: Aquaman: i primi commenti a caldo promuovono il cinecomic di James Wan
Aquaman, il cinecomic diretto da James Wan, arriverà nelle nostre sale l’1 gennaio ma in America si pensa già ad un sequel.
Come riportato dall’Hollywood Reporter, le prime stime di incasso sono decisamente positive (si parla di un debutto da 65 milioni di dollari negli Stati Uniti) quanto basta per convincere il boss della Warner Bros. Toby Emmerich a concentrarsi sul futuro cinematografico del supereroe interpretato da Jason Momoa.
Niente di ufficiale per il momento, manca ancora uno sceneggiatore, ma l’intenzione c’è e il risultato al box office sarà fondamentale per dare il via libera al progetto. Come sempre vi terremo aggiornati su ogni sviluppo.
Questa è la sinossi ufficiale di Aquaman:
Un’icona per oltre 70 anni, Aquaman è il re dei Sette Mari. Il riluttante sovrano di Atlantide, in bilico tra il mondo della superficie che sta costantemente devastando il mare e gli Atlantidei pronti a scatenarsi in una rivolta, si impegna a proteggere l’intero globo.
Nel cast figurano Jason Momoa (Aquaman), Amber Heard (Mera), Willem Dafoe (Vulko), Patrick Wilson (Ocean Master), Nicole Kidman (Atlanna), Temuera Morrison (Thomas Curry), Yahya Abdul Mateen II (Black Manta), Dolph Lundgren (Re Nereus) e Ludi Lin (Murk).
La regia del film è stata affidata a James Wan (Insidious, Fast and Furious 7), mentre la data di uscita è fissata per gennaio 2019.
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.
CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RICEVERE GLI AGGIORNAMENTI SU AQUAMAN