L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Andel Elgort sarà protagonista di The Great High School Imposter

Andel Elgort sarà protagonista di The Great High School Imposter

Di Giulio Frafuso

Participant MediaCondé Nast Entertainment hanno unito le proprie forze per produrre un lungometraggio che sarà tratto dall’articolo The Great High School Imposter, scritto da Daniel Riley e pubblicato da GQ. Ansel Elgort sarà il protagonista dell’adattamento scritto da Mike Makowsky. Al centro della storia c’è Atur Samarin, un ragazzo di origine ucraina che ha mentito riguardo la propria età per poter essere adottato da una famiglia senza figlie della Pennsylvania. Dopo quattro anni vissuti in American, con ottimi risultati scolastici al lice e brillanti prospettive per il college, Samarin vide il proprio sogno infranto quando la sua truffa anagrafica venne svelata.

Makowski ha appena scritto e prodotto Bad Education, che sarà interpretato dalla coppia di star formata da Hugh Jackman e Allison Janney. Anche questo film riguarda uno scandalo avvenuto in un liceo, ma stavolta si tratta di corruzione.

Dopo il successo di Baby Driver Elgort non si è di certo impigrito: lo vedremo infatti nel thriller The Goldfinch e poi nel remake di West Side Story che Steven Spielberg sta realizzando.

 

Fonte: Deadline

Fonte: Hollywood Reporter

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DI SCREENWEEK
Tutte le ultime notizie dal mondo del cinema e della tv direttamente nella tua casella mail, a portata di un solo click!
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

La Sirenetta – Jessica Alexander nel cast del live action Disney 3 Marzo 2021 - 9:45

Jessica Alexander (Get Even) è entrata nel cast de La Sirenetta, film in live action basato sull'omonimo classico Disney, con Halle Bailey nel ruolo di Ariel.

Nuovo Dpcm: cinema e teatri potranno riaprire dal 27 marzo 3 Marzo 2021 - 9:33

Il Dpcm 2 marzo 2021 conferma quanto riportato dal Comitato tecnico-scientifico qualche giorno fa

Il Divin Codino – Teaser per il film su Roberto Baggio, dal 26 maggio su Netflix 3 Marzo 2021 - 8:45

Il Divin Codino, biopic dedicato a Roberto Baggio, uscirà il prossimo 26 maggio su Netflix: ecco il teaser ufficiale, con Andrea Arcangeli nel ruolo del campione.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.