L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Ancora auguri per la tua morte: ecco il trailer italiano, il loop temporale non è finito!

Ancora auguri per la tua morte: ecco il trailer italiano, il loop temporale non è finito!

Di Filippo Magnifico

LEGGI ANCHE: Auguri per la tua Morte: Scream incontra Ricomincio da capo, la recensione

La Universal Pictures ha diffuso il trailer italiano di Ancora auguri per la tua morte, il sequel di Auguri per la tua Morte (Happy Death Day), tra gli ultimi horror di successo prodotti dalla Blumhouse Productions di Jason Blum.

Questa nuova avventura affronterà in maniera più approfondita il loop temporale in cui è rimasta bloccata Tree, cercando di dare una spiegazione a ciò che le è successo. Anche questo sequel si preannuncia particolarmente ironico e deciso a non prendersi troppo sul serio.

Costato poco meno di 5 milioni di dollari, il film è riuscito ad incassarne 123 in tutto il mondo, di cui 55 nei soli Stati Uniti. Decisamente un ottimo risultato, che si è concretizzato in un sequel, che arriverà nelle nostre sale il 28 febbraio.

Jessica Rothe interpreta di nuovo la protagonista Tree Gelbman. Con lei anche Israel Broussard, di nuovo nel ruolo di Carter, mentre tra le new entry troveremo Suraj Sharma (Vita di Pi, Homeland) e Sarah Yarkin (American Horror Story, The Middle), che interpreteranno rispettivamente uno scienziato e una nerd appassionata di scienze.

Diretto da Christopher Landon (Paranormal Activity: The Ghost Dimension), autore anche della sceneggiatura in collaborazione con Scott Lobdell, Auguri per la tua Morte si propone come una versione horror del cult movie Ricomincio da capo e racconta la storia di una giovane studentessa (Jessica Rothe), costretta a rivivere il giorno in cui è stata uccisa per scoprire l’identità del suo killer.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

In She-Hulk esploreremo il lato più soft di Daredevil 14 Agosto 2022 - 19:00

In She-Hulk, la serie Marvel in arrivo su Disney+ il 18 agosto, vedremo una versione più soft del Daredevil interpretato da Charlie Cox.

Three Thousand Years of Longing: nuovo, breve trailer per il film di George Miller 14 Agosto 2022 - 17:00

Il regista di Mad Max: Fury Road torna al cinema con una storia fantastica interpretata da Tilda Swinton e Idris Elba

District 10: Sharlto Copley promette le riprese tra un anno 14 Agosto 2022 - 15:00

Le riprese del sequel di District 9 potrebbero partire tra un anno, un anno e mezzo: lo rivela la star - e co-sceneggiatore - Sharlto Copley

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.

MCU, perché è molto importante aver annunciato due nuovi film degli Avengers 25 Luglio 2022 - 10:06

Quello che mancava nell'MCU: una nuova pianificazione, per i prossimi tre anni, con due film degli Avengers in chiusura.