L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Ancora auguri per la tua morte: ecco il trailer italiano, il loop temporale non è finito!

Ancora auguri per la tua morte: ecco il trailer italiano, il loop temporale non è finito!

Di Filippo Magnifico

LEGGI ANCHE: Auguri per la tua Morte: Scream incontra Ricomincio da capo, la recensione

La Universal Pictures ha diffuso il trailer italiano di Ancora auguri per la tua morte, il sequel di Auguri per la tua Morte (Happy Death Day), tra gli ultimi horror di successo prodotti dalla Blumhouse Productions di Jason Blum.

Questa nuova avventura affronterà in maniera più approfondita il loop temporale in cui è rimasta bloccata Tree, cercando di dare una spiegazione a ciò che le è successo. Anche questo sequel si preannuncia particolarmente ironico e deciso a non prendersi troppo sul serio.

Costato poco meno di 5 milioni di dollari, il film è riuscito ad incassarne 123 in tutto il mondo, di cui 55 nei soli Stati Uniti. Decisamente un ottimo risultato, che si è concretizzato in un sequel, che arriverà nelle nostre sale il 28 febbraio.

Jessica Rothe interpreta di nuovo la protagonista Tree Gelbman. Con lei anche Israel Broussard, di nuovo nel ruolo di Carter, mentre tra le new entry troveremo Suraj Sharma (Vita di Pi, Homeland) e Sarah Yarkin (American Horror Story, The Middle), che interpreteranno rispettivamente uno scienziato e una nerd appassionata di scienze.

Diretto da Christopher Landon (Paranormal Activity: The Ghost Dimension), autore anche della sceneggiatura in collaborazione con Scott Lobdell, Auguri per la tua Morte si propone come una versione horror del cult movie Ricomincio da capo e racconta la storia di una giovane studentessa (Jessica Rothe), costretta a rivivere il giorno in cui è stata uccisa per scoprire l’identità del suo killer.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Tower of Terror: Scarlett Johansson nel film basata sull’attrazione Disney 23 Giugno 2021 - 21:30

La torre a caduta libera dei parchi Disney sarà l'ennesima attrazione a diventare un film. Lo sta scrivendo Josh Cooley, regista di Toy Story 4

Q-FORCE: il trailer della serie Netflix su un team di superspie LGBTQ 23 Giugno 2021 - 20:45

Netflix ha diffuso il trailer di Q-Force, nuova serie animata composta da 10 episodi di mezz’ora, in arrivo sulla piattaforma di streaming il prossimo 2 settembre.

Turner e il Casinaro: il trailer della nuova serie targata Disney+ 23 Giugno 2021 - 20:29

Il 21 luglio Turner e il Casinaro, la serie ispirata al film con Tom Hanks, farà il suo debutto su Disney+. Possiamo avere un assaggio grazie al trailer.

Ewoks, (maledetti) Ewoks ovunque 22 Giugno 2021 - 9:56

La storia degli Ewoks di Star Wars, quei maledetti orsacchiotti tanto amati da George Lucas, che sono sbarcati in massa - con film e serie animata - su Disney+.

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)