L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Anche Steven Yeun nel cast del nuovo Ai confini della realtà

Anche Steven Yeun nel cast del nuovo Ai confini della realtà

Di Giulio Frafuso

Appena uscito dal successo del dramma-thriller Burning (per cui ha una chance di lottare per la candidatura all’Oscar come miglior attore non protagonista), Steven Yeun sarà protagonista di uno degli episodi del reboot di Ai confini della realtà (The Twilight Zone). Fonti ancora non confermate riportano che si tratterà del quarto episodio, The Traveler, che vedrà protagonisti due poliziotti e un misterioso viaggiatore.

Ospite e narratore della nuova serie sarà Jordan Peele, vincitore dell’Oscar per la miglior sceneggiatura originale del suo bellissimo e disturbante Get Out. Tra gli altri attori che parteciperanno al reboot sono già stati annunciati Kumail NanjianiSanaa LathanAdam Scott, Allison Tolman, John Cho, Riz Ahmed e Jacob Tremblay. Ai confini della realtà andrà in onda su CBS All Access.

Lanciato dall’enorme successo di The Walking Dead, Steven Yeun ha recentemente partecipato a Sorry to Bother You, in cui ha condiviso il set con Tessa Thompson e Lakeith Stainfield. Il film è stato una delle sorprese indipendente dell’anno.

Fonte: Collider

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DI SCREENWEEK
Tutte le ultime notizie dal mondo del cinema e della tv direttamente nella tua casella mail, a portata di un solo click!
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Joker: Folie à Deux – Zazie Beetz in trattative per il suo ritorno 9 Agosto 2022 - 1:09

L'attrice riprenderà il ruolo di Sophie Dumond, la vicina di casa di cui era innamorato Arthur Fleck, in Joker: Folie à Deux

Ezra Miller accusato di furto con scasso in Vermont 9 Agosto 2022 - 0:01

Ezra Miller ha ricevuto domenica un mandato di comparizione e gli è stato ordinato di presentarsi alla Corte Superiore del Vermont a fine settembre

Olivia Newton-John muore a 73 anni 8 Agosto 2022 - 22:10

John Travolta e il mondo dello spettacolo ricordano Olivia Newton-John

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.

MCU, perché è molto importante aver annunciato due nuovi film degli Avengers 25 Luglio 2022 - 10:06

Quello che mancava nell'MCU: una nuova pianificazione, per i prossimi tre anni, con due film degli Avengers in chiusura.