LEGGI ANCHE: American Gods: la seconda stagione a marzo su Amazon Prime Video
Amazon Prime Video ha condiviso online i primi tre minuti della premiere della stagione due di American Gods che mostra Tech Boy impegnato in una missione e Mr. World pronto a fare guerra contro ‘i vecchi dei’.
Your worship of #AmericanGods has been rewarded. Check out the first three minutes of Season 2, and don’t miss the premiere March 10 on @STARZ. pic.twitter.com/Vnu3x1GI1s
— American Gods (@AmericanGodsSTZ) 30 dicembre 2018
La sinossi:
La trama immagina una guerra tra le divinità vecchie e nuove: gli dei tradizionali delle radici bibliche e mitologiche di tutto il mondo stanno perdendo credenti in favore di un pantheon di divinità che riflettono l’amore moderno per il denaro, la tecnologia, i media, le celebrità e la droga. Il protagonista, Shadow Moon, è un ex carcerato che diventa la guardia del corpo di Mr. Wednesday, truffatore dietro le cui fattezze si cela una delle divinità più antiche, in missione attraverso il paese per radunare le forze in vista della battaglia contro i nuovi dei.
Come sappiamo, Bryan Fuller (Dead Like Me, Pushing Daisies, Hannibal) e Michael Green (Heroes, Lanterna Verde, Blade Runner 2049) hanno abbandonato American Gods in seguito ad alcuni contrasti con Fremantle sul budget della serie. Jesse Alexander è ora il nuovo showrunner.
Nel cast: Ricky Whittle (Shadow Moon), Orlando Jones (Mr. Nancy), Mousa Kraish (Jinn), Omid Abtahi (Salim), Yetide Badaki (Bilquis) e Bruce Langley (Tech Boy).
La seconda stagione di American Gods sarà disponibile in Italia dall’11 marzo.
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.