L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Amazon rinnova Goliath per una terza stagione

Amazon rinnova Goliath per una terza stagione

Di Giulio Frafuso

Amazon Prime Video ha deciso di rinnovare la serie TV Goliath per una terza stagione. Lo ha annunciato Vernon Sanders, co-direttore della sezione Televisione agli Amazon Studios:

“I nostri clienti di Amazon Prime Video hanno amato le prime due stagioni di Goliath, sono quindi felice di regalare loro una nuova stagione di questo dramma legale acuto e sorprendente. Avremo un incredibile numero di star che raggiungeranno Billy Bob Thornton e il resto del cast di Goliath, i fan saranno emozionati cosa bolle in pentola per Stagione Tre!”

Ad unirsi a Thornton e agli altri saranno infatti Dennis Quaid (The Day After Tomorrow), Amy Brenneman (The Leftovers), Beau Bridges (Homeland), Griffin Dunne (House of Lies), Sherilyn Fenn (Twin Peaks: The Return) e Shamier Anderson (Destroyer). Dalle stagioni precedenti torneranno Nina Arianda e Tania Raymonde.

La storia della nuova stagione vedrà McBride doversi confrontare con la morte di un amico, evento che lo condurrà ad accettare un caso nella Central Valley che riguarda lo spaccio di droga. L’avvocato dovrà fronteggiare questa volta un miliardario allevatore (Quaid) e sua sorella (Brenneman). Nel corso del processo McBride dovrà affrontare ancora una volta molti dei suoi demoni personali.

Per la sua carismatica interpretazione di Billy McBride Billy Bob Thornton ha vinto il Golden Globe come miglior attore protagonista in una serie drammatica, il secondo dopo quello ottenuto per la prima stagione di Fargo.

 

Fonte: Comingsoon.net

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DI SCREENWEEK
Tutte le ultime notizie dal mondo del cinema e della tv direttamente nella tua casella mail, a portata di un solo click!
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

 

ScreenWeek.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!

Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice "click", compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWeek.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a martedì 5 novembre 2019.

Perché la scheda sia ritenuta valida è necessario votare per ALMENO 10 CATEGORIE a scelta. Se i voti saranno meno di 10 la scheda e tutti i voti in essa contenuti saranno automaticamente ANNULLATI



Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Mandalorian – Ecco le prime reazioni della stampa americana 20 Ottobre 2019 - 14:30

Vari membri della stampa americana hanno visto in anteprima alcune scene di The Mandalorian, e le reazioni sono entusiaste.

Queste oscure materie – Un nuovo poster animato per la serie HBO 20 Ottobre 2019 - 14:00

È disponibile un nuovo poster animato di His Dark Materials, adattamento dell’omonima saga di Philip Pullman, nota in Italia come Queste oscure materie.

Da Frozen 2 a Bombshell, scopri i migliori trailer della settimana! 20 Ottobre 2019 - 13:00

Vi presentiamo i trailer più belli e interessanti usciti nell'ultima settimana, tra cui quelli di Frozen 2, Cena con delitto e Peter Rabbit 2!

La storia di Balle Spaziali (FantaDoc) 17 Ottobre 2019 - 10:00

Come Balle Spaziali ha fatto morire dal ridere George Lucas... e quasi fatto morire e basta Mel Brooks: storia di una parodia legata a filo doppio con la saga che l’ha ispirata.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Il Calabrone Verde 16 Ottobre 2019 - 13:00

La storia de Il Calabrone Verde: quando Bruce Lee faceva l'autista di un vigilante mascherato, menava Batman e terrorizzava Robin...

7 cose che forse non sapevate su Goldrake 15 Ottobre 2019 - 12:00

Il prototipo, il remake di Goldrake, i nomi italiani e Lost in Translation: sette cose che forse non sapevate su Atlas Ufo Robot.