L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Amazon rinnova Goliath per una terza stagione

Amazon rinnova Goliath per una terza stagione

Di Giulio Frafuso

Amazon Prime Video ha deciso di rinnovare la serie TV Goliath per una terza stagione. Lo ha annunciato Vernon Sanders, co-direttore della sezione Televisione agli Amazon Studios:

“I nostri clienti di Amazon Prime Video hanno amato le prime due stagioni di Goliath, sono quindi felice di regalare loro una nuova stagione di questo dramma legale acuto e sorprendente. Avremo un incredibile numero di star che raggiungeranno Billy Bob Thornton e il resto del cast di Goliath, i fan saranno emozionati cosa bolle in pentola per Stagione Tre!”

Ad unirsi a Thornton e agli altri saranno infatti Dennis Quaid (The Day After Tomorrow), Amy Brenneman (The Leftovers), Beau Bridges (Homeland), Griffin Dunne (House of Lies), Sherilyn Fenn (Twin Peaks: The Return) e Shamier Anderson (Destroyer). Dalle stagioni precedenti torneranno Nina Arianda e Tania Raymonde.

La storia della nuova stagione vedrà McBride doversi confrontare con la morte di un amico, evento che lo condurrà ad accettare un caso nella Central Valley che riguarda lo spaccio di droga. L’avvocato dovrà fronteggiare questa volta un miliardario allevatore (Quaid) e sua sorella (Brenneman). Nel corso del processo McBride dovrà affrontare ancora una volta molti dei suoi demoni personali.

Per la sua carismatica interpretazione di Billy McBride Billy Bob Thornton ha vinto il Golden Globe come miglior attore protagonista in una serie drammatica, il secondo dopo quello ottenuto per la prima stagione di Fargo.

 

Fonte: Comingsoon.net

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DI SCREENWEEK
Tutte le ultime notizie dal mondo del cinema e della tv direttamente nella tua casella mail, a portata di un solo click!
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

 

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Box Office: Free Guy supera i $300M nel mondo, Shang-Chi supera Captain America: Il primo vendicatore negli USA 22 Settembre 2021 - 2:20

Free Guy supera i $300M al box office mondiale, mentre al botteghino americano Shang-Chi ha superato l'incasso di Captain America: Il primo vendicatore. Dune ha sovraperformato in quasi tutti i territori internazionali

Shang-Chi arriverà su Disney+ il 12 novembre, ecco le premiere del Disney+ Day 21 Settembre 2021 - 21:54

La premiere di Shang-Chi sarà lanciata su Disney+ il 12 novembre, il giorno in cui verrà celebrato in tutto il mondo il Disney+ Day. Da Jungle Cruise a Ciao Alberto a Olaf Presents e tutte le novità di Disney+ Day

Pitch Perfect diventerà una serie TV per Peacock, Adam Devine tornerà 21 Settembre 2021 - 20:30

L'attore riprenderà il ruolo di Bumper Allen interpretato nei primi due film. Elizabeth Banks sarà produttrice esecutiva

Star Wars: Visions, la recensione 21 Settembre 2021 - 18:00

In un Giappone vicino vicino: arrivano su Disney+ i corti anime di Star Wars.

He-Man and the Masters of the Universe, la recensione 16 Settembre 2021 - 9:30

Un godibilissimo remake della storia di He-Man e dei Masters, per ragazzini di ogni età (pure sopra i quaranta, sì).

Guida pratica al mondo di Dune 14 Settembre 2021 - 9:15

Dai film ai videogiochi, da Star Wars a Miyazaki, tutto quello che è nato dal romanzo di Dune (che nessuno voleva pubblicare).