L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Alita: Angelo della battaglia – Frammenti inediti nel nuovo trailer internazionale

Alita: Angelo della battaglia – Frammenti inediti nel nuovo trailer internazionale

Di Marlen Vazzoler

Il nuovo trailer internazionale di Alita: Angelo della Battaglia per il mercato asiatico fornisce delle interessanti scene inedite.
Inizialmente vediamo Alita Rosa Salazar impegnata in una battaglia nello spazio.

Molto probabilmente un flashback, così come la distruzione del cavo orbitale che sorregge Salem/Tiphares, la scena potrebbe riferirsi alle guerre di Terraformazione del manga? Al momento ci sentiamo di scartare uno dei momenti chiave dell’ultimo volume della fine della prima serie del manga, vista l’assenza di Desty Nova, un personaggio importante del manga di Yukito Kishiro.

Quali sono i migliori trailer del 2018? Scopritelo grazie alla nostra infografica dinamica Hit Mania Trailer!

La sinossi:

Ambientato nel 26a secolo, Alita (Rosa Salazar) è cyborg che viene scoperto in un deposito di rottami dal dottor Daisuke Ido (Christoph Waltz). Senza alcun ricordo della sua vita precedente, fatta eccezione per l’incredibile addestramento nelle arti marziali memorizzato dal suo corpo, Alita diventa una spietata cacciatrice di taglie, sulle tracce dei peggiori criminali del mondo.

Il cast è composto da: Christoph Waltz è il Doctor Dyson Ido, “il cyberchirurgo che trova la cyborg e diventa il suo mentore”; Jackie Earle Haley è “è un mostruoso cyborg nel ruolo di un villain”; Ed Skrein è Zapan, “un malvagio cyborg che possiede un’arma chiamata la spada di Damasco”; Keean Johnson è Hugo, “l’interesse amoroso e un giovane che insegna ad Alita come giocare il gioco in stile gladiatori conosciuto come Motorball, ma ah anche un lavoro segreto come ladro di parti robotiche”; Eiza González; Jorge Lendeborg Jr. è un amico astuto e scaltro di Hugo; Lana Condor è Koyomi, un fotografo adolescente nel manga; Leonard Wu è Kinuba, nel manga è un cyborg; Marko Zaror è Ajakutty, un giocatore di Motorball che appare anche nel manga; Jennifer Connelly è uno dei villain del film; Michelle Rodriguez è Gelda; Mahershala Ali è Vector e interpreta un altro ruolo misterioso.

Alita: Battle Angel verrà distribuito nelle sale italiane dal 14 febbraio 2019.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Box Office Francia: Crollo del 60% degli incassi dopo l’entrata delle nuove misure sanitarie 23 Luglio 2021 - 23:50

L'entrata in vigore delle nuove misure sanitarie in Francia ha portato a un crollo del 60% degli incassi cinematografici e alzamento delle prenotazioni per i vaccini

Superman: Michael B. Jordan e HBO Max insieme per un progetto incentrato su Val-Zod 23 Luglio 2021 - 22:41

Michael B. Jordan e la sua società di produzione Outlier Society hanno unito le forze con HBO Max per sviluppare un progetto incentrato su Val-Zod, l’Uomo d’Acciaio di Terra-2.

Star Trek: Prodigy – Il trailer della nuova serie animata 23 Luglio 2021 - 20:39

In occasione del Comic-Con@Home, Paramount+ e Nickelodeon hanno diffuso traier di Star Trek: Prodigy.

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.