L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Alita: Angelo della battaglia – Frammenti inediti nel nuovo trailer internazionale

Alita: Angelo della battaglia – Frammenti inediti nel nuovo trailer internazionale

Di Marlen Vazzoler

Il nuovo trailer internazionale di Alita: Angelo della Battaglia per il mercato asiatico fornisce delle interessanti scene inedite.
Inizialmente vediamo Alita Rosa Salazar impegnata in una battaglia nello spazio.

Molto probabilmente un flashback, così come la distruzione del cavo orbitale che sorregge Salem/Tiphares, la scena potrebbe riferirsi alle guerre di Terraformazione del manga? Al momento ci sentiamo di scartare uno dei momenti chiave dell’ultimo volume della fine della prima serie del manga, vista l’assenza di Desty Nova, un personaggio importante del manga di Yukito Kishiro.

Quali sono i migliori trailer del 2018? Scopritelo grazie alla nostra infografica dinamica Hit Mania Trailer!

La sinossi:

Ambientato nel 26a secolo, Alita (Rosa Salazar) è cyborg che viene scoperto in un deposito di rottami dal dottor Daisuke Ido (Christoph Waltz). Senza alcun ricordo della sua vita precedente, fatta eccezione per l’incredibile addestramento nelle arti marziali memorizzato dal suo corpo, Alita diventa una spietata cacciatrice di taglie, sulle tracce dei peggiori criminali del mondo.

Il cast è composto da: Christoph Waltz è il Doctor Dyson Ido, “il cyberchirurgo che trova la cyborg e diventa il suo mentore”; Jackie Earle Haley è “è un mostruoso cyborg nel ruolo di un villain”; Ed Skrein è Zapan, “un malvagio cyborg che possiede un’arma chiamata la spada di Damasco”; Keean Johnson è Hugo, “l’interesse amoroso e un giovane che insegna ad Alita come giocare il gioco in stile gladiatori conosciuto come Motorball, ma ah anche un lavoro segreto come ladro di parti robotiche”; Eiza González; Jorge Lendeborg Jr. è un amico astuto e scaltro di Hugo; Lana Condor è Koyomi, un fotografo adolescente nel manga; Leonard Wu è Kinuba, nel manga è un cyborg; Marko Zaror è Ajakutty, un giocatore di Motorball che appare anche nel manga; Jennifer Connelly è uno dei villain del film; Michelle Rodriguez è Gelda; Mahershala Ali è Vector e interpreta un altro ruolo misterioso.

Alita: Battle Angel verrà distribuito nelle sale italiane dal 14 febbraio 2019.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Seoul Vibe: il trailer dell’action coreano, dal 26 agosto su Netflix 14 Agosto 2022 - 13:00

Un team di piloti, che sogna di concorrere alle Olimpiadi di Seoul, si ritrova coinvolto suo malgrado in affari loschi

The Morning Show: maggiori dettagli sul personaggio di Jon Hamm nella stagione 3 14 Agosto 2022 - 12:00

Nel cast della terza stagione di The Morning Show troveremo anche Jon Hamm. Ecco maggiori dettagli sul suo ruolo.

NOPE e la scimmia Gordy, una storia vera? 14 Agosto 2022 - 11:21

La storia della scimmi Gordy presente in NOPE, il nuovo film di Jordan Peele dopo gli apprezzati Scappa – Get Out e Noi, è vera? Più o meno...

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.

MCU, perché è molto importante aver annunciato due nuovi film degli Avengers 25 Luglio 2022 - 10:06

Quello che mancava nell'MCU: una nuova pianificazione, per i prossimi tre anni, con due film degli Avengers in chiusura.