Entertainment Weekly ci permette di dare un ulteriore sguardo a Aladdin, versione live-action del celebre film d’animazione diretta da Guy Ritchie (Sherlock Holmes, King Arthur). Soprattutto, ci permette di dare un primissimo sguardo al look di Will Smith, che come sappiamo interpreterà il Genio. Ecco la cover del prossimo numero del magazine e due nuove immagini, che mostrano l’attore con Mena Massoud (Aladdin) e Naomi Scott (Jasmine). Nel cast troveremo anche Marwan Kenzari (Jafar).
UPDATE: Ecco altre immagini, che ci permettono di dare un primo sguardo a Marwan Kenzari nel ruolo di Jafar. In più, Will Smith ha confermato su Instagram che il suo personaggio sarà blu, quella che abbiamo visto nelle prime immagini è la sua forma umana.
È inoltre disponibile una featurette, che ci porta sul set del film:
La prima versione della sceneggiatura è stata scritta da John August (Big Fish, La fabbrica di cioccolato, La sposa cadavere, Frankenweenie), mentre la seconda è stata affidata a Vanessa Taylor (Game of Thrones); il copione non attingerà solo al celebre film Disney del 1992, ma trarrà ispirazione anche dalle favole originali de Le mille e una notte. La release è prevista per maggio 2019.
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.