L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Aladdin – Naomi Scott è Jasmine in una nuova foto ufficiale

Aladdin – Naomi Scott è Jasmine in una nuova foto ufficiale

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Le nuove immagini di Aladdin svelano il Genio e gli altri personaggi

Di recente abbiamo scoperto le immagini ufficiali di Aladdin, versione live-action del celebre film d’animazione, ma ora Entertainment Weekly ha pubblicato un’altra foto che mostra Naomi Scott nel ruolo di Jasmine. La principessa è ritratta mentre scende le scale, avvolta in un ricco abito rosso, verde e oro.

L’attrice britannica è di origini indiane da parte di madre, e ha dichiarato che si è sempre sentita molto vicina a Jasmine:

Avere una principessa Disney che mi somigliasse, credo fosse una cosa molto potente.

Scott ha aggiunto che Jasmine avrà un arco narrativo e psicologico molto completo:

Adoro il fatto che, in questo film, il principale obiettivo di Jasmine all’inizio sia proprio quello di proteggere la sua gente, rendere loro giustizia, ed è tostissima, ma ciò non significa che non si arrabbi quando pensa che Aladdin abbia rovinato tutto. Di certo non è ancora pienamente se stessa all’inizio del film, ma vive un bellissimo arco narrativo che la fa progredire. Così, passa dal chiedere ciò che vuole a prenderselo, mostrandosi come una leader, ed è questo l’aspetto che amo di più: prendere qualcosa [di preesistente] e approfondirlo è stato molto divertente per me, nonché un grande onore, ma sono circondata da donne fantastiche da cui prendere ispirazione.

Potrete vedere l’immagine qui di seguito, ma prima vi ricordo che Aladdin è diretto da Guy Ritchie (Sherlock Holmes, King Arthur), e che l’uscita americana è attesa per il 24 maggio 2019.

LEGGI ANCHE:

Il primo trailer di Aladdin

Il primo teaser poster di Aladdin

Marwan Kenzari sarà Jafar in Aladdin

Will Smith sarà il Genio in Aladdin di Guy Ritchie, ecco il resto dal cast

Mena Massoud sarà Aladdin, Naomi Scott presterà il volto a Jasmine, Will Smith interpreterà il Genio della lampada, e Marwan Kenzari sarà il perfido Jafar. La prima versione della sceneggiatura è stata scritta da John August (Big Fish, La fabbrica di cioccolato, La sposa cadavere, Frankenweenie), mentre la seconda è stata affidata a Vanessa Taylor (Game of Thrones); il copione non attingerà solo al celebre film Disney del 1992, ma trarrà ispirazione anche dalle favole originali de Le mille e una notte.

Fonte: Heroic Hollywood

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Ed Helms e Harrison Ford naufraghi insieme in The Miserable Adventures of Burt Squire 19 Ottobre 2020 - 18:15

La storia (vera) di un uomo in crisi di mezza età sperduto nell'oceano in compagnia di un capitano pazzo

Qualcuno salvi il Natale 2 – Ecco il trailer ufficiale, dal 25 novembre su Netflix 19 Ottobre 2020 - 17:30

Qualcuno salvi il Natale 2 uscirà il prossimo 25 novembre su Netflix: ecco il trailer ufficiale con Kurt Russell e Goldie Hawn.

Il trailer de La storia di Olaf, il nuovo cortometraggio di Frozen 19 Ottobre 2020 - 16:43

Il corto, che racconta le origini di Olaf, verrà proiettato il 24 ottobre ad Alice nella Città, Festa del cinema di Roma

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).