L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Aladdin – Naomi Scott è Jasmine in una nuova foto ufficiale

Aladdin – Naomi Scott è Jasmine in una nuova foto ufficiale

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Le nuove immagini di Aladdin svelano il Genio e gli altri personaggi

Di recente abbiamo scoperto le immagini ufficiali di Aladdin, versione live-action del celebre film d’animazione, ma ora Entertainment Weekly ha pubblicato un’altra foto che mostra Naomi Scott nel ruolo di Jasmine. La principessa è ritratta mentre scende le scale, avvolta in un ricco abito rosso, verde e oro.

L’attrice britannica è di origini indiane da parte di madre, e ha dichiarato che si è sempre sentita molto vicina a Jasmine:

Avere una principessa Disney che mi somigliasse, credo fosse una cosa molto potente.

Scott ha aggiunto che Jasmine avrà un arco narrativo e psicologico molto completo:

Adoro il fatto che, in questo film, il principale obiettivo di Jasmine all’inizio sia proprio quello di proteggere la sua gente, rendere loro giustizia, ed è tostissima, ma ciò non significa che non si arrabbi quando pensa che Aladdin abbia rovinato tutto. Di certo non è ancora pienamente se stessa all’inizio del film, ma vive un bellissimo arco narrativo che la fa progredire. Così, passa dal chiedere ciò che vuole a prenderselo, mostrandosi come una leader, ed è questo l’aspetto che amo di più: prendere qualcosa [di preesistente] e approfondirlo è stato molto divertente per me, nonché un grande onore, ma sono circondata da donne fantastiche da cui prendere ispirazione.

Potrete vedere l’immagine qui di seguito, ma prima vi ricordo che Aladdin è diretto da Guy Ritchie (Sherlock Holmes, King Arthur), e che l’uscita americana è attesa per il 24 maggio 2019.

LEGGI ANCHE:

Il primo trailer di Aladdin

Il primo teaser poster di Aladdin

Marwan Kenzari sarà Jafar in Aladdin

Will Smith sarà il Genio in Aladdin di Guy Ritchie, ecco il resto dal cast

Mena Massoud sarà Aladdin, Naomi Scott presterà il volto a Jasmine, Will Smith interpreterà il Genio della lampada, e Marwan Kenzari sarà il perfido Jafar. La prima versione della sceneggiatura è stata scritta da John August (Big Fish, La fabbrica di cioccolato, La sposa cadavere, Frankenweenie), mentre la seconda è stata affidata a Vanessa Taylor (Game of Thrones); il copione non attingerà solo al celebre film Disney del 1992, ma trarrà ispirazione anche dalle favole originali de Le mille e una notte.

Fonte: Heroic Hollywood

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

And Just Like That: John Corbett tornerà nella stagione 2 19 Agosto 2022 - 20:30

L'attore riprenderà il ruolo di Aidan Shaw nella seconda stagione di And Just Like That..., la serie sequel di Sex and the City

Yellowjackets: anche Elijah Wood nel cast della stagione 2 19 Agosto 2022 - 20:12

Elijah Wood si unisce al cast della seconda stagione di Yellowjackets. L’attore interpreterà un detective di nome Walter.

Day Shift: le papere dal film Netflix e l’intervista doppia con Jamie Foxx & Dave Franco 19 Agosto 2022 - 20:00

Direttamente dal film Netflix Day Shift arrivano due video ufficiali: quello sulle papere sul set e un'intervista doppia a Jamie Foxx & Dave Franco, protagonisti della pellicola.

The Sandman: di cosa parla e perché è interessante l’episodio bonus (no spoiler) 19 Agosto 2022 - 15:45

Sogni di gatti e scrittori in cerca d'ispirazione nell'undicesimo episodio di The Sandman, arrivato oggi a sorpresa su Netflix.

House of the Dragon, la recensione: benvenuti al Dallas di Westeros 19 Agosto 2022 - 9:01

Le nostre impressioni (senza spoiler) sui primi sei episodi di House of the Dragon, il prequel di Game of Thrones.

She-Hulk e una quarta parete infranta da oltre trent’anni 18 Agosto 2022 - 11:20

Come She-Hulk, un'eroina a fumetti nata per paura, è stata trasformata in uno dei personaggi Marvel più ironici di sempre.