L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Aladdin – Naomi Scott è Jasmine in una nuova foto ufficiale

Aladdin – Naomi Scott è Jasmine in una nuova foto ufficiale

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Le nuove immagini di Aladdin svelano il Genio e gli altri personaggi

Di recente abbiamo scoperto le immagini ufficiali di Aladdin, versione live-action del celebre film d’animazione, ma ora Entertainment Weekly ha pubblicato un’altra foto che mostra Naomi Scott nel ruolo di Jasmine. La principessa è ritratta mentre scende le scale, avvolta in un ricco abito rosso, verde e oro.

L’attrice britannica è di origini indiane da parte di madre, e ha dichiarato che si è sempre sentita molto vicina a Jasmine:

Avere una principessa Disney che mi somigliasse, credo fosse una cosa molto potente.

Scott ha aggiunto che Jasmine avrà un arco narrativo e psicologico molto completo:

Adoro il fatto che, in questo film, il principale obiettivo di Jasmine all’inizio sia proprio quello di proteggere la sua gente, rendere loro giustizia, ed è tostissima, ma ciò non significa che non si arrabbi quando pensa che Aladdin abbia rovinato tutto. Di certo non è ancora pienamente se stessa all’inizio del film, ma vive un bellissimo arco narrativo che la fa progredire. Così, passa dal chiedere ciò che vuole a prenderselo, mostrandosi come una leader, ed è questo l’aspetto che amo di più: prendere qualcosa [di preesistente] e approfondirlo è stato molto divertente per me, nonché un grande onore, ma sono circondata da donne fantastiche da cui prendere ispirazione.

Potrete vedere l’immagine qui di seguito, ma prima vi ricordo che Aladdin è diretto da Guy Ritchie (Sherlock Holmes, King Arthur), e che l’uscita americana è attesa per il 24 maggio 2019.

LEGGI ANCHE:

Il primo trailer di Aladdin

Il primo teaser poster di Aladdin

Marwan Kenzari sarà Jafar in Aladdin

Will Smith sarà il Genio in Aladdin di Guy Ritchie, ecco il resto dal cast

Mena Massoud sarà Aladdin, Naomi Scott presterà il volto a Jasmine, Will Smith interpreterà il Genio della lampada, e Marwan Kenzari sarà il perfido Jafar. La prima versione della sceneggiatura è stata scritta da John August (Big Fish, La fabbrica di cioccolato, La sposa cadavere, Frankenweenie), mentre la seconda è stata affidata a Vanessa Taylor (Game of Thrones); il copione non attingerà solo al celebre film Disney del 1992, ma trarrà ispirazione anche dalle favole originali de Le mille e una notte.

Fonte: Heroic Hollywood

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Box Office USA: Old apre con $16,8M, Black Widow in home video dal 10 agosto 26 Luglio 2021 - 22:14

Old apre con $16,8M al Box Office USA, Black Widow in digitale dal 10 agosto nelle principali piattaforme digitali. Disney non parteciperà in presenza al CinemaCon

Pokemon: In lavorazione una serie live action per Netflix 26 Luglio 2021 - 21:29

In lavorazione una nuova serie live action basata su una serie animata giapponese. Dopo Cowboy Bebop e One Piece, è la volta dei Pokémon

Videogame News: Aloy su Genshin Impact, Apple TV+ Gratis con PS5, Kingdom Hearts alle Olimpiadi 26 Luglio 2021 - 20:05

Puntuale ogni Lunedì ecco l'appuntamento settimanale di ScreenWeek con le ultime notizie dal mondo dei videogiochi!

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.