L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Aladdin – Il popolo del web ha già decretato il vincitore: Jafar!

Aladdin – Il popolo del web ha già decretato il vincitore: Jafar!

Di Filippo Magnifico

Ieri sono state diffuse le prime immagini ufficiali di Aladdin, versione live-action del celebre film d’animazione diretta da Guy Ritchie (Sherlock Holmes, King Arthur). Il primo teaser non ci aveva mostrato molto del film ma il gap è stato colmato grazie a queste foto, che ci hanno offerto il primo sguardo concreto a Will Smith, che come sappiamo interpreterà il Genio, e al resto del cast, composto da Mena Massoud (Aladdin), Naomi Scott (Jasmine) e Marwan Kenzari (Jafar).

Ed è stato proprio quest’ultimo a catalizzare l’attenzione del web: a quanto pare è già scoppiata la “Jafar Mania” e Marwan Kenzari è diventato per direttissima il villain più sexy dell’universo cinematografico Disney.

Ma chi è Marwan Kenzari? Attore olandese di origine tunisine, è comparso in pellicole recenti come Ben-Hur, La mummia, Seven Sisters e Assassinio sull’Orient Express. La sua avventura nel mondo della settima arte è iniziata molto presto, quando era appena adolescente e gli è già valsa alcuni riconoscimenti come il Shooting Stars Award al Festival internazionale del cinema di Berlino.

Aladdin rappresenterà la sua consacrazione definitiva? Non possiamo fare altro che attendere per scoprirlo, di sicuro non è passato inosservato, come dimostrano questi tweet:

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

In The Lost Lands – Milla Jovovich e Dave Bautista diretti da Paul W. S. Anderson 3 Marzo 2021 - 22:05

Il racconto di George R R Martin diventa un film, il progetto verrà presentato a Berlino.

The Gray Man: Nel cast Billy Bob Thornton, Alfre Woodard e Regé-Jean Page 3 Marzo 2021 - 21:35

Nuove entrate nel cast del film dei fratelli Russo, le riprese di The Gray Man cominceranno tra due settimane a Los Angeles

Thunder Force: il trailer del film Netflix con Super Octavia Spencer e Super Melissa McCarthy 3 Marzo 2021 - 20:36

Octavia Spencer e Melissa McCarthy sono due supereroine in Thunder Force, commedia d’azione scritta e diretta da Ben Falcone, in arrivo su Netflix il prossimo 9 aprile.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.