La nuova versione del classico televisivo The Twilight Zone (Ai confini della realtà) ha aggiunto al proprio cast tre attori di talento come John Cho, il giovane Jacob Tremblay ma soprattutto Allison Tolman, strepitosa protagonista della prima stagione di Fargo. Questo trio di attori si aggiunge ai già confermati Adam Scott, Sanaa Lathan e Kumail Nanjiani. Come già noto a produrre la serie che andrà in onda su CBS All Access sarà Jordan Peele, attore e regista premio Oscar per la sceneggiatura originale di Get Out. Quest’ultimo sarà anche l'”ospite” dei vari episodi, interpretando il narratore nella cornice che li introduce.
Creata da Rod Sterling, l’originale The Twilight Zone è andata in onda tra il 1959 e il 1964, segnando un vero e proprio punto di svolta nella storia della televisione americana e mondiale. Non si sa ancora molto delle storie e dei personaggi che vedremo nel reboot, la produzione al momento sta tenendo il più possibile tutto segreto.
John Cho ha una solidissima carriera televisiva e ultimamente ha ottenuto un ottimo successo di critica e pubblico con il thriller indipendente Searching. Venuto alla ribalta con il dramma Room, Jacob Tremblay ha magnificamente recitato anche il commovente Wonder con Julia Roberts, film capace di superare ampiamente i 100 milioni di dollari d’incasso negli Stati Uniti. Oltre che iN Fargo Allison Tolman ha infine recitato nel thriller The Gift insieme a Jason Bateman e più recentemente nel poetico The Sisters Brothers di Jacques Audiard.
Fonte: CBS
[widget/artist/46765]