L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Agents of S.H.I.E.L.D. – La squadra ci augura buone feste con le cartoline natalizie

Agents of S.H.I.E.L.D. – La squadra ci augura buone feste con le cartoline natalizie

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Le riprese della sesta stagione di Agents of S.H.I.E.L.D. sono finite

Anche gli eroi di Agents of S.H.I.E.L.D. si prendono una pausa per festeggiare il Natale, o quantomeno per augurare a noi di goderci le feste in tutta serenità, mentre loro vegliano sulle nostre riunioni familiari: ABC ha infatti pubblicato sette cartoline natalizie dedicate ai membri principali della squadra, vestiti adeguatamente per l’occasione.

Al di là dei simpatici maglioni natalizi, il dettaglio più buffo è l’espressione dei sette agenti: Daisy (Chloe Bennet), Mack (Henry Simmons), May (Ming-na Wen), Fitz (Iain De Caestecker), Simmons (Elizabeth Henstridge), Elena (Natalia Cordova-Buckley) e Deke (Jeff Ward) restano impassibili come nelle missioni più rischiose… d’altra parte, un agente dello S.H.I.E.L.D. deve restare sempre all’erta.

Potrete vedere le cartoline qui di seguito, ma prima vi ricordo che la sesta stagione debutterà nell’estate del 2019 sulla ABC, e sarà composta da 13 episodi.


Non ci sono ancora dettagli sulla sesta stagione di Agents of S.H.I.E.L.D., ma sappiamo che Fitz (Iain De Caestecker) tornerà, dato che il suo corpo è tuttora in ibernazione attorno a Giove, e la squadra s’impegnerà per trovarlo. Clark Gregg è stato escluso dalla lista degli attori, ma potrebbe essere soltanto una mossa per nascondere il ritorno di Coulson, nonostante l’ex Direttore dello S.H.I.E.L.D. si sia ritirato a Tahiti con May (Ming-na Wen) per vivere serenamente i suoi ultimi giorni. Mack (Henry Simmons) ha ereditato da lui il ruolo di Direttore dell’agenzia.

La serie è stata già rinnovata per la settima stagione.

LEGGI ANCHE:

Mack è il nuovo Direttore nella foto ufficiale della sesta stagione di Agents of S.H.I.E.L.D.

Agents of S.H.I.E.L.D. rinnovata per la stagione 7, ecco il nuovo look di Quake

Clark Gregg dirige la premiere della sesta stagione di Agents of S.H.I.E.L.D.

Il ritorno di Graviton non è escluso nel futuro di Agents of S.H.I.E.L.D.

La recensione del season finale di Agents of S.H.I.E.L.D.

La sesta stagione di Agents of S.H.I.E.L.D. arriverà nell’estate del 2019

ABC rinnova Agents of S.H.I.E.L.D. per la stagione 6

Agents of S.H.I.E.L.D., il riferimento a Infinity War e le possibili ripercussioni

La recensione del 100° episodio di Agents of S.H.I.E.L.D.

Vi ricordo che la squadra della serie è composta principalmente da Coulson (Clark Gregg), May (Ming-na Wen), Fitz (Iain De Caestecker), Daisy (Chloe Bennet), Simmons (Elizabeth Henstridge), Mack (Henry Simmons) ed Elena “Yo-Yo” Rodriguez (Natalia Cordova-Buckley).

Fonte: ComicBook.com

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Box Office Francia: One Piece Film Red supera mezzo milione di spettatori nella prima settimana 18 Agosto 2022 - 0:38

Nella prima settimana, dal 10 al 16 agosto, One Piece Film Red è stato visto da 455.871 spettatori, con l'aggiunta dei dati delle anteprime, il film ha superato il mezzo milione di spettatori (575.182 biglietti)

Garfield: Ving Rhames e Nicholas Hoult nel cast del film d’animazione 17 Agosto 2022 - 21:15

Nuovi nomi annunciati nel cast del film d'animazione dedicato al gatto di Jim Davis, interpretato anche da Chris Pratt e Samuel L. Jackson

Elvis: la clip ufficiale di “If I can dream” dal Comeback Special ’68 17 Agosto 2022 - 21:00

Elvis di Baz Luhrmann è un film ricco di strepitosi momenti musicali: ecco la clip ufficiale di "If I can dream" cantata durante il Comeback Special '68.

Better Call Saul, il finale: “meglio non chiamarlo Saul” [SPOILER] 16 Agosto 2022 - 15:23

La fine di un viaggio sorprendente, un finale da storia della TV: le nostre considerazioni sull'ultimissimo episodio di Better Call Saul.

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.