L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
A Quiet Place – Per Blunt e Krasinski il sequel sarà come “il secondo libro di una serie”

A Quiet Place – Per Blunt e Krasinski il sequel sarà come “il secondo libro di una serie”

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: John Krasinski sta scrivendo il sequel di A Quiet Place

John Krasinski ha parlato del sequel di A Quiet Place con Business Insider, spiegando che dal suo punto di vista non si tratta propriamente di un sequel. Il merito è di sua moglie (nonché co-protagonista del primo film) Emily Blunt:

Non lo vedo nemmeno come un sequel. In realtà è stata Emily [Blunt] a spiazzarmi, categorizzandolo nel modo giusto quando gliene ho parlato. Ha detto, “Questo non è per niente un sequel: è il secondo libro in una serie di libri. È un ampliamento di quel mondo”. E così ho pensato che fosse il modo migliore di guardare a questo progetto. Non sembra un sequel, è una continuazione della vita in quel mondo.

A dire il vero non è ben chiara quale sia la differenza tra questa definizione e un sequel, dato che più o meno le due idee coincidono. Comunque sia, Krasinski è entusiasta del progetto:

Non vedo l’ora di continuare a scrivere e scoprire ciò che questo film diventerà. Questo accadrà nel processo di scrittura, riprese e montaggio. Ma l’aspetto fico di questa seconda parte è che bisognerà applicare le stesse regole. Non posso semplicemente introdurre un mondo dove si possono fare un sacco di rumori, e se lo faccio, dovrà esserci una ragione. Quindi sto cercando di capire se ci sono modi astuti e intelligenti di farlo.

Vi ricordo che questo efficace horror fantascientifico è stato un clamoroso successo mondiale: costato solo 17 milioni di dollari, ne ha incassati ben 334 milioni in tutto il mondo, ed è stato apprezzato anche dalla critica. Vi terremo aggiornati.

GUARDA ANCHE:

Paramount annuncia il sequel di A Quiet Place

La nostra intervista a John Krasinski per A Quiet Place

La nostra intervista a Emily Blunt per A Quiet Place

Nel cast di A Quiet Place – Un posto tranquillo figurano John Krasinski, Emily Blunt, Noah Jupe (Suburbicon) e Millicent Simmonds (Wonderstruck). La produzione è curata dalla Platinum Dunes di Michael Bay, con Andrew Form e Brad Fuller.

Fonte: ComingSoon.net

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The First Lady: O-T Fagbenle sarà Barack Obama nella serie antologica Showtime 25 Febbraio 2021 - 21:30

L'attore britannico, visto in The Handmaid's Tale, è stato scritturato nel ruolo del 44° presidente USA

KIMI: Steven Soderbergh dirigerà Zoë Kravitz nel film HBO Max 25 Febbraio 2021 - 21:00

David Koepp ha scritto la sceneggiatura. Protagonista una agorafobica costretta a uscire di casa per indagare su un crimine

Mission Impossible 7: Christopher McQuarrie ci offre un nuovo sguardo a Tom Cruise 25 Febbraio 2021 - 20:45

La nuova immagine di Mission: Impossible 7 diffusa dal regista Christopher McQuarrie mostra – più o meno – il protagonista Tom Cruise intento a… Correre!

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.