L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
A Quiet Place – Per Blunt e Krasinski il sequel sarà come “il secondo libro di una serie”

A Quiet Place – Per Blunt e Krasinski il sequel sarà come “il secondo libro di una serie”

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: John Krasinski sta scrivendo il sequel di A Quiet Place

John Krasinski ha parlato del sequel di A Quiet Place con Business Insider, spiegando che dal suo punto di vista non si tratta propriamente di un sequel. Il merito è di sua moglie (nonché co-protagonista del primo film) Emily Blunt:

Non lo vedo nemmeno come un sequel. In realtà è stata Emily [Blunt] a spiazzarmi, categorizzandolo nel modo giusto quando gliene ho parlato. Ha detto, “Questo non è per niente un sequel: è il secondo libro in una serie di libri. È un ampliamento di quel mondo”. E così ho pensato che fosse il modo migliore di guardare a questo progetto. Non sembra un sequel, è una continuazione della vita in quel mondo.

A dire il vero non è ben chiara quale sia la differenza tra questa definizione e un sequel, dato che più o meno le due idee coincidono. Comunque sia, Krasinski è entusiasta del progetto:

Non vedo l’ora di continuare a scrivere e scoprire ciò che questo film diventerà. Questo accadrà nel processo di scrittura, riprese e montaggio. Ma l’aspetto fico di questa seconda parte è che bisognerà applicare le stesse regole. Non posso semplicemente introdurre un mondo dove si possono fare un sacco di rumori, e se lo faccio, dovrà esserci una ragione. Quindi sto cercando di capire se ci sono modi astuti e intelligenti di farlo.

Vi ricordo che questo efficace horror fantascientifico è stato un clamoroso successo mondiale: costato solo 17 milioni di dollari, ne ha incassati ben 334 milioni in tutto il mondo, ed è stato apprezzato anche dalla critica. Vi terremo aggiornati.

GUARDA ANCHE:

Paramount annuncia il sequel di A Quiet Place

La nostra intervista a John Krasinski per A Quiet Place

La nostra intervista a Emily Blunt per A Quiet Place

Nel cast di A Quiet Place – Un posto tranquillo figurano John Krasinski, Emily Blunt, Noah Jupe (Suburbicon) e Millicent Simmonds (Wonderstruck). La produzione è curata dalla Platinum Dunes di Michael Bay, con Andrew Form e Brad Fuller.

Fonte: ComingSoon.net

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Baby Boss 2: Piccoli Boss tra cinema e TV 28 Settembre 2021 - 17:00

Baby Boss 2 è in arrivo nei cinema, ultimo (per ora) tassello del franchise legato ai piccoli boss: dal cinema alla TV, ecco l'intero universo di Baby Boss fra cinema e TV!

Jumanji – the Adventure: A Gardaland aprirà la prima attrazione ispirata al film 28 Settembre 2021 - 16:35

Jumanji – the Adventure, la prima attrazione ispirata al franchise, aprirà all’inizio della stagione 2022 a Gardaland

The Harder They Fall – Il trailer ufficiale del western con Idris Elba e Regina King, dal 3 novembre su Netflix 28 Settembre 2021 - 15:27

Idris Elba, Regina King, Jonathan Majors e altri compongono il prestigioso cast di The Harder They Fall, western in arrivo su Netflix il prossimo 3 novembre.

Michael Jordan e la storia di Space Jam: tutto era iniziato da Spike Lee (FantaDoc) 23 Settembre 2021 - 18:00

Esce oggi in sala Space Jam: New Legends, nuovo punto di contatto tra una stella dell’NBA (in questo caso LeBron James) e i Looney Tunes. Tutto ha avuto ovviamente inizio con il primo Space Jam, quello del 1996 con Michael Jordan, per tanti ex ragazzini degli anni 90 film da ricordare con affetto, perché riassuntone […]

Ms. Marvel – La serie è stata rinviata all’inizio del 2022 23 Settembre 2021 - 12:30

Era ovvio, ma ora la conferma giunge da Variety: Ms. Marvel, inizialmente prevista per la fine dell'anno su Disney+, uscirà all'inizio del 2022.

What If…?, E se Thor fosse stato John Belushi? 22 Settembre 2021 - 15:10

Il settimo episodio di What If...? è Animal House all'asgardiana. No, sul serio.