L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
A Quiet Place – Per Blunt e Krasinski il sequel sarà come “il secondo libro di una serie”

A Quiet Place – Per Blunt e Krasinski il sequel sarà come “il secondo libro di una serie”

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: John Krasinski sta scrivendo il sequel di A Quiet Place

John Krasinski ha parlato del sequel di A Quiet Place con Business Insider, spiegando che dal suo punto di vista non si tratta propriamente di un sequel. Il merito è di sua moglie (nonché co-protagonista del primo film) Emily Blunt:

Non lo vedo nemmeno come un sequel. In realtà è stata Emily [Blunt] a spiazzarmi, categorizzandolo nel modo giusto quando gliene ho parlato. Ha detto, “Questo non è per niente un sequel: è il secondo libro in una serie di libri. È un ampliamento di quel mondo”. E così ho pensato che fosse il modo migliore di guardare a questo progetto. Non sembra un sequel, è una continuazione della vita in quel mondo.

A dire il vero non è ben chiara quale sia la differenza tra questa definizione e un sequel, dato che più o meno le due idee coincidono. Comunque sia, Krasinski è entusiasta del progetto:

Non vedo l’ora di continuare a scrivere e scoprire ciò che questo film diventerà. Questo accadrà nel processo di scrittura, riprese e montaggio. Ma l’aspetto fico di questa seconda parte è che bisognerà applicare le stesse regole. Non posso semplicemente introdurre un mondo dove si possono fare un sacco di rumori, e se lo faccio, dovrà esserci una ragione. Quindi sto cercando di capire se ci sono modi astuti e intelligenti di farlo.

Vi ricordo che questo efficace horror fantascientifico è stato un clamoroso successo mondiale: costato solo 17 milioni di dollari, ne ha incassati ben 334 milioni in tutto il mondo, ed è stato apprezzato anche dalla critica. Vi terremo aggiornati.

GUARDA ANCHE:

Paramount annuncia il sequel di A Quiet Place

La nostra intervista a John Krasinski per A Quiet Place

La nostra intervista a Emily Blunt per A Quiet Place

Nel cast di A Quiet Place – Un posto tranquillo figurano John Krasinski, Emily Blunt, Noah Jupe (Suburbicon) e Millicent Simmonds (Wonderstruck). La produzione è curata dalla Platinum Dunes di Michael Bay, con Andrew Form e Brad Fuller.

Fonte: ComingSoon.net

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

I Croods 2 – Una Nuova Era: ecco IL TRAILER, torna la famiglia preistorica! 21 Settembre 2020 - 15:02

Come promesso, ecco il trailer de I Croods 2 – Una Nuova Era, il film DreamWorks, che segna il ritorno della prima famiglia dell’era preistorica.

Spawn – Jason Blum dice che il copione sarà modificato in seguito alle tensioni razziali negli USA 21 Settembre 2020 - 15:00

Jason Blum spiega per quale ragione il nuovo film di Spawn sia tuttora bloccato in un limbo: la sceneggiatura deve cambiare in seguito al clima di tensione razziale che pervade gli Stati Uniti.

The Falcon and the Winter Soldier – Disney+ conferma l’uscita nel 2021 21 Settembre 2020 - 14:00

La pagina di The Falcon and the Winter Soldier su Disney+ conferma che la serie è stata rinviata al 2021. Le riprese sono ripartite ad Atlanta.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.