L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
3Below: Tales of Arcadia – Trailer della nuova serie DreamWorks prodotta da del Toro

3Below: Tales of Arcadia – Trailer della nuova serie DreamWorks prodotta da del Toro

Di Marlen Vazzoler

Dopo Trollhunters, la trilogia animata di Tales of Arcadia si appresta ad approdare su Netflix con il secondo capitolo: 3Below. Si tratta di una serie animata avente per protagonisti due alieni reali adolescenti e la loro guardia del corpo.

Tredici episodi animati dalla DreamWorks Animation con Guillermo del Toro, Rodrigo Blaas, Marc Guggenheim e Chad Hammes nel ruolo di produttori esecutivi.

La sinossi:

3Below: Tales of Arcadia della DreamWorks segue due alieni reali adolescenti, Aja (Maslany) e Krel (Luna), e la loro guardia del corpo Vex (Offerman), mentre fuggono da un’improvviso conquista del loro pianeta natale e si schiantano sulla Terra – ad Arcadia, la stessa città in cui si svolgono gli eventi di Trollhunters. Ora in fuga dai cacciatori di taglie intergalattici, devono mimetizzarsi e adattarsi al bizzarro mondo delle scuole superiori mentre tentano di riparare la loro nave per tornare a difendere il loro pianeta natale.

Diego Luna e Tatiana Maslany prestano le voci ai due protagonisti, rispettivamente Krel e Aja, Nick Offerman doppia la loro guardia del corpo, Vex. Assieme a loro anche: Andy Garcia, Nick Frost, Alon Aboutboul, Chris Obi, Uzo Aduba, Cheryl Hines, Tom Kenny, Haley Atwell, Danny Trejo, Glenn Close e Ann Dowd.

Torneranno anche alcuni personaggi di Trollhunters, confermata la presenza di: Emile Hirsch, Charlie Saxton, Lexi Medrano, Steven Yeun, Cole Sands, Kelsey Grammer.

3Below: Tales of Arcadia sarà disponibile su Netflix in tutto il mondo, dal 21 dicembre 2018.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Green Lantern: le riprese della serie HBO Max in aprile? 2 Marzo 2021 - 15:15

La serie di Marc Guggenheim e Seth Grahame-Smith potrebbe entrare in lavorazione prima del previsto

Thor: Love and Thunder – Foto e video dal set con Matt Damon, Sam Neill, Luke Hemsworth e [SPOILER] 2 Marzo 2021 - 14:30

Matt Damon, Sam Neill e Luke Hemsworth torneranno in Thor: Love and Thunder, dove metteranno in scena gli eventi di Ragnarok.

The Walking Dead: Michael James Shaw sarà Mercer nella stagione 11 2 Marzo 2021 - 13:30

L'interprete di Avengers: Endgame e Limitless sarà il capo dell'esercito del Commonwealth nella stagione finale della serie

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.