L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
21 Jump Street: Tiffany Haddish sarà la protagonista del reboot al femminile

21 Jump Street: Tiffany Haddish sarà la protagonista del reboot al femminile

Di Giulio Frafuso

Il futuro cinematografico di Tiffany Haddish si fa sempre più ricco di impegni. L’attrice losangelina è stata scelta dalla Sony come protagonista del reboot tutto al femminile di 21 Jump Street. Le trattative sarebbero molto ben avviate, anche se la compagnia non ha voluto rilasciare dichiarazioni a riguardo. La Haddish però non interpreterà un poliziotto sotto copertura al liceo bensì un’insegnante, forse anche madre di uno studente a sua volta possibile agente infiltrato nella scuola.

A scrivere e dirigere la nuova versione di 21 Jump Street sarà Rodney Rothmangià sceneggiatore di 22 Jump Street. Phil Lord e Chris Miller, autori dei due successi interpretati da Channing Tatum e Jonah Hill, parteciperanno a questo nuovo progetto soltanto in veste di produttori.

Un’altra attrice che la Sony vorrebbe ingaggiare per il film è Awkwafina, reduce dal doppio successo di Ocean’s 8 e Crazy & Rich. L’attrice è in lizza anche per un ruolo di supporto per il sequel di Jumanji.

Reduce dall’enorme successo americano de Il viaggio delle ragazze, Tiffany Haddish tornerà presto sugli schermi italiani con La scuola serale, dove è co-protagonista insieme a Kevin Hart. Il film negli Stati Uniti ha incassato già 80 milioni di dollari.

 

Fonte: Collider

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DI SCREENWEEK
Tutte le ultime notizie dal mondo del cinema e della tv direttamente nella tua casella mail, a portata di un solo click!
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Pose – La serie di Ryan Murphy finirà con la terza stagione 6 Marzo 2021 - 16:00

FX ha annunciato che Pose, acclamata serie di Ryan Murphy, Brad Falchuk e Steven Canals, finirà con la terza stagione. In Italia è disponibile su Netflix.

Thor: Love and Thunder – Natalie Portman e Tessa Thompson nelle foto dal set 6 Marzo 2021 - 15:00

Le nuove foto dal set australiano di Thor: Love and Thunder ritraggono Natalie Portman (Jane Foster) e Tessa Thompson (Valchiria).

Il Talismano – Spielberg e i fratelli Duffer per la serie Netflix tratta da Stephen King e Peter Straub 6 Marzo 2021 - 14:00

Stephen Spielberg e i fratelli Duffer produrranno Il Talismano, serie Netflix basata sull'omonimo romanzo di Stephen King e Peter Straub.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.