L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
21 Jump Street: Tiffany Haddish sarà la protagonista del reboot al femminile

21 Jump Street: Tiffany Haddish sarà la protagonista del reboot al femminile

Di Giulio Frafuso

Il futuro cinematografico di Tiffany Haddish si fa sempre più ricco di impegni. L’attrice losangelina è stata scelta dalla Sony come protagonista del reboot tutto al femminile di 21 Jump Street. Le trattative sarebbero molto ben avviate, anche se la compagnia non ha voluto rilasciare dichiarazioni a riguardo. La Haddish però non interpreterà un poliziotto sotto copertura al liceo bensì un’insegnante, forse anche madre di uno studente a sua volta possibile agente infiltrato nella scuola.

A scrivere e dirigere la nuova versione di 21 Jump Street sarà Rodney Rothmangià sceneggiatore di 22 Jump Street. Phil Lord e Chris Miller, autori dei due successi interpretati da Channing Tatum e Jonah Hill, parteciperanno a questo nuovo progetto soltanto in veste di produttori.

Un’altra attrice che la Sony vorrebbe ingaggiare per il film è Awkwafina, reduce dal doppio successo di Ocean’s 8 e Crazy & Rich. L’attrice è in lizza anche per un ruolo di supporto per il sequel di Jumanji.

Reduce dall’enorme successo americano de Il viaggio delle ragazze, Tiffany Haddish tornerà presto sugli schermi italiani con La scuola serale, dove è co-protagonista insieme a Kevin Hart. Il film negli Stati Uniti ha incassato già 80 milioni di dollari.

 

Fonte: Collider

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DI SCREENWEEK
Tutte le ultime notizie dal mondo del cinema e della tv direttamente nella tua casella mail, a portata di un solo click!
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

DC League of Super-Pets: The Rock condivide sui social la scena dopo i titoli di coda 7 Agosto 2022 - 19:00

Krypto incontra due nuove personaggi nella scena dopo i titoli di coda di DC League of Super-Pets

Box Office USA: Bullet Train seconda apertura più alta del 2022 per un film con rating R 7 Agosto 2022 - 18:16

Top Gun: Maverick settimo miglior incasso di sempre al box office USA, Minions 2 raggiunge i $750M nel mondo, Thor: Love And Thunder ha sorpassato Thor: Ragnarok negli USA, Jurassic World: Il dominio è diventato il secondo titolo globale di maggior successo di Hollywood del 2022, Elvis ha superato i $250M nel mondo

The Santa Clauses: ci sarà anche la Befana nella serie Disney+ 7 Agosto 2022 - 16:00

La star di Barry e NCIS Laura San Giacomo è entrata nel cast della serie Disney+ basata sulla trilogia di Santa Clause

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.

MCU, perché è molto importante aver annunciato due nuovi film degli Avengers 25 Luglio 2022 - 10:06

Quello che mancava nell'MCU: una nuova pianificazione, per i prossimi tre anni, con due film degli Avengers in chiusura.