Cinema Attualità Ultime News Casting
Il futuro cinematografico di Tiffany Haddish si fa sempre più ricco di impegni. L’attrice losangelina è stata scelta dalla Sony come protagonista del reboot tutto al femminile di 21 Jump Street. Le trattative sarebbero molto ben avviate, anche se la compagnia non ha voluto rilasciare dichiarazioni a riguardo. La Haddish però non interpreterà un poliziotto sotto copertura al liceo bensì un’insegnante, forse anche madre di uno studente a sua volta possibile agente infiltrato nella scuola.
A scrivere e dirigere la nuova versione di 21 Jump Street sarà Rodney Rothman, già sceneggiatore di 22 Jump Street. Phil Lord e Chris Miller, autori dei due successi interpretati da Channing Tatum e Jonah Hill, parteciperanno a questo nuovo progetto soltanto in veste di produttori.
Un’altra attrice che la Sony vorrebbe ingaggiare per il film è Awkwafina, reduce dal doppio successo di Ocean’s 8 e Crazy & Rich. L’attrice è in lizza anche per un ruolo di supporto per il sequel di Jumanji.
Reduce dall’enorme successo americano de Il viaggio delle ragazze, Tiffany Haddish tornerà presto sugli schermi italiani con La scuola serale, dove è co-protagonista insieme a Kevin Hart. Il film negli Stati Uniti ha incassato già 80 milioni di dollari.
Fonte: Collider
[widget/artist/51999]