L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Zombieland 2 aggiunge al proprio cast Zoey Deutch

Zombieland 2 aggiunge al proprio cast Zoey Deutch

Di Giulio Frafuso

La simpaticissima e frizzante Zoey Deutch (Tutti vogliono qualcosa!) è entrata nel cast del sequel di Benvenuti a Zombieland, successo diretto da Ruben Fleischer nel 2010. Dalla commedia con non-morti originale tornerà l’intero cast di protagonisti e cioè Jesse Eisenberg, Emma Stone, Woody Harrelson e Abigail Breslin. Lo stesso regista è stato confermato al timone del franchise soprattutto adesso che ha appena piazzato anche l’enorme successo di pubblico di Venom.

Nel nuovo episodio i personaggi principali dovranno affrontare ogni tipo di avversità, da zombie che si sono evoluti a esseri umani sopravvissuti ma non particolarmente ben disposti. Soprattutto dovranno fronteggiare (nuovamente) la difficoltà di convivere insieme come una famiglia allargata. Il personaggio della Deutch servirà per sviluppare una sottotrama sentimentale, in quanto oggetto delle attenzioni amorose da parte di quello interpretato da Eisenberg.

Benevenuti a Zombieland 2 uscirà nell’ottobre del prossimo anno, scritto ancora una volta dai “ritornanti” Paul Wernick e Rhett Reese. I prossimi progetti in cui potremo ammirare Zoey Deutch sono il film indipendente Buffaloed, mentre al momento sta girando la serie per Netflix The Politician, prodotta da Ryan Murphy. Con lei ci sarà Gwyneth Platrow.

 

Fonte: Deadline

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DI SCREENWEEK
Tutte le ultime notizie dal mondo del cinema e della tv direttamente nella tua casella mail, a portata di un solo click!
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Un video ci porta sul set di The Witcher: Blood Origin 25 Settembre 2021 - 21:25

Lo showrunner Declan de Barra ci porta sul set di The Witcher: Blood Origin, serie prequel di The Witcher.

The Witcher: confermata la stagione 3, ecco le prime scene della stagione 2! 25 Settembre 2021 - 21:15

Durante l’evento TUDUM sono state mostrate le prime scene della seconda stagione di The Witcher, la serie ispirata alla saga fantasy di Andrzej Sapkowski, in arrivo su Netflix il 17 dicembre.

Don’t Look Up: una clip del film Netflix con Jennifer Lawrence e Leonardo DiCaprio 25 Settembre 2021 - 21:03

Nel corso dell’evento TUDUM è stato mostrato un assaggio di Don’t Look Up, il film satirico scritto e diretto da Adam McKay, in arrivo in cinema selezionati il 10 dicembre e su Netflix il 24 dicembre.

Michael Jordan e la storia di Space Jam: tutto era iniziato da Spike Lee (FantaDoc) 23 Settembre 2021 - 18:00

La simpaticissima e frizzante Zoey Deutch (Tutti vogliono qualcosa!) è entrata nel cast del sequel di Benvenuti a Zombieland, successo diretto da Ruben Fleischer nel 2010. Dalla commedia con non-morti originale tornerà l’intero cast di protagonisti e cioè Jesse Eisenberg, Emma Stone, Woody Harrelson e Abigail Breslin. Lo stesso regista è stato confermato al timone […]

Ms. Marvel – La serie è stata rinviata all’inizio del 2022 23 Settembre 2021 - 12:30

Era ovvio, ma ora la conferma giunge da Variety: Ms. Marvel, inizialmente prevista per la fine dell'anno su Disney+, uscirà all'inizio del 2022.

What If…?, E se Thor fosse stato John Belushi? 22 Settembre 2021 - 15:10

Il settimo episodio di What If...? è Animal House all'asgardiana. No, sul serio.