L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Zombieland 2 aggiunge al proprio cast Zoey Deutch

Zombieland 2 aggiunge al proprio cast Zoey Deutch

Di Giulio Frafuso

La simpaticissima e frizzante Zoey Deutch (Tutti vogliono qualcosa!) è entrata nel cast del sequel di Benvenuti a Zombieland, successo diretto da Ruben Fleischer nel 2010. Dalla commedia con non-morti originale tornerà l’intero cast di protagonisti e cioè Jesse Eisenberg, Emma Stone, Woody Harrelson e Abigail Breslin. Lo stesso regista è stato confermato al timone del franchise soprattutto adesso che ha appena piazzato anche l’enorme successo di pubblico di Venom.

Nel nuovo episodio i personaggi principali dovranno affrontare ogni tipo di avversità, da zombie che si sono evoluti a esseri umani sopravvissuti ma non particolarmente ben disposti. Soprattutto dovranno fronteggiare (nuovamente) la difficoltà di convivere insieme come una famiglia allargata. Il personaggio della Deutch servirà per sviluppare una sottotrama sentimentale, in quanto oggetto delle attenzioni amorose da parte di quello interpretato da Eisenberg.

Benevenuti a Zombieland 2 uscirà nell’ottobre del prossimo anno, scritto ancora una volta dai “ritornanti” Paul Wernick e Rhett Reese. I prossimi progetti in cui potremo ammirare Zoey Deutch sono il film indipendente Buffaloed, mentre al momento sta girando la serie per Netflix The Politician, prodotta da Ryan Murphy. Con lei ci sarà Gwyneth Platrow.

 

Fonte: Deadline

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DI SCREENWEEK
Tutte le ultime notizie dal mondo del cinema e della tv direttamente nella tua casella mail, a portata di un solo click!
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWeek.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!

Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice "click", compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWeek.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a martedì 5 novembre 2019.

Perché la scheda sia ritenuta valida è necessario votare per ALMENO 10 CATEGORIE a scelta. Se i voti saranno meno di 10 la scheda e tutti i voti in essa contenuti saranno automaticamente ANNULLATI



Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Neil Patrick Harris sarà in Matrix 4 16 Ottobre 2019 - 0:21

Nel cast già confermati Keanu Reeves, Carrie-Anne Moss, Yahya Abdul-Mateen II.

Heather Graham nella serie tratta da L’ombra dello scorpione 15 Ottobre 2019 - 23:44

CBS All Access produrrà l'adattamento dal capolavoro di Stephen King.

Amanda Seyfried e Lily Collins in Mank, il dramma in bianco e nero di David Fincher 15 Ottobre 2019 - 22:59

Charles Dance, Amanda Seyfried e Lily Collins nel cast di Mank, la pellicola biografica in bianco e nero diretta da David Fincher

7 cose che forse non sapevate su Goldrake 15 Ottobre 2019 - 12:00

Il prototipo, il remake di Goldrake, i nomi italiani e Lost in Translation: sette cose che forse non sapevate su Atlas Ufo Robot.

StreamWeek: le ultime miglia di Jesse Pinkman in El Camino 14 Ottobre 2019 - 13:07

El Camino, The Front Runner, Bohemian Rhapsody, Shazam e molto altro nel nuovo episodio di StreamWeek, la nostra guida alle novità proposte dalle varie piattaforme di streaming.

Mortal Kombat, il film (FantaDoc) 10 Ottobre 2019 - 13:45

Quella volta in cui Mortal Kombat ha stracciato Street Fighter grazie alla generosità di Christopher Lambert...