La simpaticissima e frizzante Zoey Deutch (Tutti vogliono qualcosa!) è entrata nel cast del sequel di Benvenuti a Zombieland, successo diretto da Ruben Fleischer nel 2010. Dalla commedia con non-morti originale tornerà l’intero cast di protagonisti e cioè Jesse Eisenberg, Emma Stone, Woody Harrelson e Abigail Breslin. Lo stesso regista è stato confermato al timone del franchise soprattutto adesso che ha appena piazzato anche l’enorme successo di pubblico di Venom.
Nel nuovo episodio i personaggi principali dovranno affrontare ogni tipo di avversità, da zombie che si sono evoluti a esseri umani sopravvissuti ma non particolarmente ben disposti. Soprattutto dovranno fronteggiare (nuovamente) la difficoltà di convivere insieme come una famiglia allargata. Il personaggio della Deutch servirà per sviluppare una sottotrama sentimentale, in quanto oggetto delle attenzioni amorose da parte di quello interpretato da Eisenberg.
Benevenuti a Zombieland 2 uscirà nell’ottobre del prossimo anno, scritto ancora una volta dai “ritornanti” Paul Wernick e Rhett Reese. I prossimi progetti in cui potremo ammirare Zoey Deutch sono il film indipendente Buffaloed, mentre al momento sta girando la serie per Netflix The Politician, prodotta da Ryan Murphy. Con lei ci sarà Gwyneth Platrow.
Fonte: Deadline
[widget/movie/15958]