Cinema Trailer & Video

Zac Efron è un serial killer nella prima imagine ufficiale di Extremely Wicked, Shockingly Evil and Vile

Pubblicato il 29 novembre 2018 di Filippo Magnifico

Ecco la prima immagine ufficiale di Extremely Wicked, Shockingly Evil and Vile (“Estremamente Cattivo, Incredibilmente Malvagio e Ignobile“), il film che porterà sul grande schermo gli orrendi crimini di Ted Bundy, tra i serial killer più (sinistramente) famosi della storia.

Zac Efron sarà il protagonista malvagio, che tra il 1974 e il 1978 ha seminato orrore negli Stati Uniti uccidendo almeno 30 o 35 donne. Nel cast del film, diretto da Joe Berlinger (Metallica: Some Kind of Monster), troveremo anche Lily Collins, scelta per interpretare Elizabeth Kloepfer, la fidanzata di Ted Bundy, che per anni ha continuato a difendere il suo compagno per poi consegnarlo alla polizia una volta appresa la sua reale natura. Il film sarà raccontato attraverso il suo punto di vista.

Nel cast anche Jim Parsons, attore statunitense conosciuto per il ruolo di Sheldon Cooper nella sitcom The Big Bang Theory. L’attore interpreterà il Procuratore Larry Simpson, che nel 1979 ha condannato Ted Bundy.

Ted Bundy è morto sulla sedia elettrica il 24 gennaio 1989 ed è stato definito come “un sadico sociopatico che traeva piacere dal dolore altrui e dal senso di potere che provava verso le sue vittime, sia quando stavano per morire, che dopo“.

La sceneggiatura di Extremely Wicked, Shockingly Evil and Vile, scritta da Michael Werwie, era finita nel 2012 nella Black List, la lista dei migliori script di Hollywood non diventati film.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

[widget/artist/1499]

Fonte: Collider