Il trailer ufficiale del lungometraggio animato Wonder Park rivela come è nato il parco Meravigliandia
e perché ora si trova a pezzi. Toccherà alla piccola June trovare il modo per farlo tornare al suo antico splendore.
I bambini, crescendo, hanno smesso di credere nella magia, tutta l’immaginazione che ha dato vista a Meravigliandia è svanita, ed ogni meraviglia si è trasformata in una malvagità.
La sinossi:
La storia di una bambina, alcuni animali e di un magico parco dei divertimenti. Wonder Park della Paramount Animation racconta la storia di un magnifico parco divertimenti dove l’immaginazione di una ragazza incredibilmente creativa di nome June (Brianna Denski) prende vita.
Tra le voci italiane: Francesco Facchinetti, Gigi & Ross. Il cast dei doppiatori originali è composto da: Brianna Denski (June), Jennifer Garner, Matthew Broderick, John Oliver, Mila Kunis, Kenan Thompson, Ken Jeong, Norbert Leo Butz, Ken Hudson Campbell.
Scritta da Josh Appelbaum & André Nemec la sceneggiatura è basata su una storia di Robert Gordon, Josh Appelbaum e André Nemec.
Wonder Park verrà distribuito dal 15 marzo 2019 nei cinema americani.
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.