L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
White Snake – Teaser del primo film animato cinese co-prodotto dalla Warner Bros

White Snake – Teaser del primo film animato cinese co-prodotto dalla Warner Bros

Di Marlen Vazzoler

Warner Bros. è il co-produttore del lungometraggio animato White Snake, una storia fantasy ispirata alla favola cinese ‘Legend of the White Snake‘ già adattata per il grande schermo, nota in Italia grazie al primo film animato a colori della Toei, La leggenda del serpente bianco del 1958.

La pellicola è prodotta dallo studio animato cinese Light Chaser Animation di base a Beijing, che già conosciamo per Little Door Gods (rinominato The Guardian Brothers e disponibile su Netflix in America).

Quali sono i migliori trailer del 2018? Scopritelo grazie alla nostra infografica dinamica Hit Mania Trailer!
Diretto da Amp Wong e Zhao Ji, il film sembra puntare a un età demografica più alta, adolescenziale, un cambio di rotta rispetto alle altre pellicole animate cinesi.

Inoltre, secondo quanto pervenuto finora, la storia sarà ambientata prima che lo spirito del serpente bianco incontri l’umano di cui s’innamorerà.

Dopo il successo di The Meg, una co-produzione Cina-Warner, lo studio hollywoodiano sta testando le acque con i lungometraggi animati. A seconda del successo di questo film potremmo aspettarci altri progetti in futuro.

Warner possiede i diritti di distribuzione di White Snake per la Cina, ed è in trattative per quelli dei territori più importanti. La pellicola verrà distribuita nelle sale cinesi dal 21 dicembre.

Fonte Variety

ScreenWEEK.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!

Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice “click”, compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWEEK.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a martedì 6 novembre 2018.

Perché la scheda sia ritenuta valida è necessario votare per ALMENO 10 CATEGORIE a scelta. Se i voti saranno meno di 10 la scheda e tutti i voti in essa contenuti saranno automaticamente ANNULLATI

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ISCRIVITI ALLA NUOVA NEWSLETTER DI SCREENWEEK
Tutte le ultime notizie dal mondo del cinema e della tv direttamente nella tua casella mail, a portata di un solo click!
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Blacula: in arrivo il reboot della saga horror Blaxploitation 18 Giugno 2021 - 21:30

Il cult di William Crain tornerà in vita in una versione moderna, ambientata in una metropoli dopo la pandemia di Covid

The Witcher: Henry Cavill in un nuovo teaser della stagione 2 18 Giugno 2021 - 21:07

Henry Cavill ha condiviso su Instagram un nuovo assaggio della seconda stagione di The Witcher.

Julia Stiles debutterà alla regia con Wish You Were Here 18 Giugno 2021 - 20:45

La star della saga di Bourne e di Save the Last Dance e 10 cose che odio di te dirigerà a partire da un romanzo di Renée Carlino

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)

Luca, la recensione (senza spoiler) del nuovo film Pixar 16 Giugno 2021 - 18:00

Luca e la vacanza di Pixar in Italia: un'estate al mare, in compagnia di amici, nemici e di una grande speranza per tutti.