L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Wayne – Gli amici non si tirano indietro nel nuovo spot

Wayne – Gli amici non si tirano indietro nel nuovo spot

Di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: Il full trailer di Wayne

È disponibile un nuovo spot di Wayne, serie targata Youtube Originals che non smette mai di mostrare le sue potenzialità.

In attesa dell’uscita (16 gennaio), questo promo introduce due importanti personaggi collaterali: il preside Cole (Mike O’Malley) e il sedicenne Orlando (Joshua J. Williams). Quest’ultimo è il migliore amico di Wayne (Mark McKenna), mentre Cole è l’unico adulto a cui l’eponimo protagonista dia ascolto. Quando Wayne si mette in testa di raddrizzare i torti del mondo e parte alla ricerca dell’auto che fu rubata a suo padre, insieme all’amata Del (Ciara Bravo), Orlando e Cole si mettono a loro volta in viaggio per aiutarlo… o, più probabilmente, per evitare che si cacci nei guai.

Vi ricordo che la serie è stata ideata da Shawn Simmons, mentre Rhett Reese e Paul Wernick (vulcanici sceneggiatori di Zombieland, Deadpool e relativi sequel) sono i produttori. Ecco lo spot:

Ecco la sinossi ufficiale della serie:

Wayne non può fare a meno di raddrizzare i torti che affliggono il mondo. Ora, sfidando ogni probabilità, lui e la sua inimitabile fidanzata Del sono in viaggio da Brockton, Massachusetts, a Ocala, Florida, per rivendicare ciò che è suo di diritto: una maestosa vecchia automobile che fu rubata a suo padre malato. Con molti guai alle spalle e grandi pericoli sul loro cammino, Wayne e Del sono destinati a ritrovarsi con le spalle al muro. Ma va bene così. Ci sono già passati.

GUARDA ANCHE:

Del non è la spalla di nessuno nel teaser di Wayne

Il trailer di Wayne

Il primo teaser di Wayne

Wayne ha il volto di Mark McKenna, apparso in Sing Street e Redwater, mentre Del è interpretata da Ciara Bravo, nota soprattutto per Big Time Rush, Red Band Society e Second Chance. Alla produzione di Wayne figurano anche Greg Coolidge e Kirk Ward; la regia del primo episodio è curata da Iain B. MacDonald (Episodes, I’m Dying Up Here, Shameless).

Fonte: Youtube

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

ScreenWeek sta seguendo l'edizione 2019 del Toronto International Film Festival. Segui QUESTO LINK per non perderti tutte le nostre recensioni in anteprima!
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Box Office Italia: IT CAPITOLO DUE continua a rimanere in testa 15 Settembre 2019 - 10:05

Il podio non cambia, con IT CAPITOLO DUE che continua a dimostrarsi il favorito del pubblico italiano. Seguono Il Re Leone e Tutta un'altra vita.

The Witcher: Netflix smentisce i rumor sulla data di lancio 15 Settembre 2019 - 9:00

No, The Witcher, la serie basata sull’omonima saga fantasy di Andrzej Sapkowski, non arriverà su Netflix il 17 dicembre.

Friends – I creatori escludono sia un revival che un reboot 14 Settembre 2019 - 20:00

Marta Kauffman, David Crane e Kevin Bright i creatori di Friends escludono sia un revival che un reboot dello show e spiegano perché.

La storia di Dune (FantaDoc) 12 Settembre 2019 - 16:28

Il lungo e tortuoso percorso che ha portato il Dune di David Lynch, con il suo cast pieno di stelle, a diventare un grandissimo successNO.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Lancillotto 008 11 Settembre 2019 - 12:15

Dare tutto un altro significato all'espressione "monkey business": gli scimpanzé agenti segreti di Lancillotto 008.

7 cose che forse non sapevate su George della Giungla, Superpollo e Tom Slick 10 Settembre 2019 - 16:58

"Tu parti con la liana ma poi non arrivi mai"... Ma le curiosità su George della giungla e i suoi sodali Superpollo e Tom Slick arrivano invece subito, eccole!