SerieTV News Trailer & Video

Wayne è un tostissimo antieroe nel full trailer della serie, dagli sceneggiatori di Deadpool

Pubblicato il 20 novembre 2018 di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: Del non è la spalla di nessuno nel teaser di Wayne

Wayne è la nuova serie targata Youtube Originals, e il full trailer conferma tutte le sue potenzialità: creata da Shawn Simmons e prodotta da Rhett Reese e Paul Wernick (vulcanici sceneggiatori di Zombieland, Deadpool e relativi sequel), la serie promette di unire azione, commedia e rabbia adolescenziale in un composto irresistibile.

Il full trailer lascia ovviamente maggior spazio alla trama: il quindicenne Wayne (Mark McKenna) si mette in testa di voler punire chiunque tormenti il prossimo, raddrizzando i torti del mondo… e tutto questo in compagnia della ragazza di cui è innamorato, l’agguerritissima Del (Ciara Bravo). Così, il giovane antieroe parte alla ricerca dell’auto che fu rubata a suo padre, ora in punto di morte, e che sarebbe destinata a lui in eredità.

Potrete vedere il filmato qui di seguito, ma prima vi ricordo che gli episodi di Wayne saranno disponibili su Youtube dal 16 gennaio:

Ecco la sinossi ufficiale della serie:

Wayne non può fare a meno di raddrizzare i torti che affliggono il mondo. Ora, sfidando ogni probabilità, lui e la sua inimitabile fidanzata Del sono in viaggio da Brockton, Massachusetts, a Ocala, Florida, per rivendicare ciò che è suo di diritto: una maestosa vecchia automobile che fu rubata a suo padre malato. Con molti guai alle spalle e grandi pericoli sul loro cammino, Wayne e Del sono destinati a ritrovarsi con le spalle al muro. Ma va bene così. Ci sono già passati.

GUARDA ANCHE:

Il trailer di Wayne

Il primo teaser di Wayne

Wayne ha il volto di Mark McKenna, apparso in Sing Street e Redwater, mentre Del è interpretata da Ciara Bravo, nota soprattutto per Big Time Rush, Red Band Society e Second Chance. Alla produzione di Wayne figurano anche Greg Coolidge e Kirk Ward; la regia del primo episodio è curata da Iain B. MacDonald (Episodes, I’m Dying Up Here, Shameless).

Fonte: ComingSoon.net

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

[widget/serietv/1172-wayne]